Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/net...ese_10210.html

Durante un festival tenuto nel nostro paese, alcuni portavoce della piattaforma di streaming hanno confermato il prossimo arrivo del servizio online, fornendo anche informazioni sui costi di abbonamento mensile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Domanda da un milione di dollari: e per chi non ha Telecom? Nel mio caso, Fibra Vodafone 300, mai più la mollo per Telecom, quindi mi attacco al tram?

Nel caso continuerò a vedermi, quando ne ho voglia, Netflix USA, però sarebbe una bella ingiustizia...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Domanda da un milione di dollari: e per chi non ha Telecom?
    Ottima domanda, ma poi mi basterebbe la mia 7mega (6 effettivi) per Netflix.

Telecom sarà solo il partner tecnologico di Netflix. Ovvero gli fornirà la connettività per distribuire i contenuti in Italia. Poi ci si potrà accedere da qualsiasi provider italiano.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Credo che per il 4K però serva la fibra... si sa quanto costerà l'abbonamento UHD? 14,99?

la cosa fondamentale, per quanto mi riguarda, sarebbe capire la qualità dei contenuti disponibili.
    L'anno scorso ho fatto 3 mesi di prova con Infinty ma la qualità era scarsa, per me inaccettabile, per cui li ho mollati.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Chissà se la introdurranno nel menù delle Apple Tv come avviene negli Usa, almeno la mia inizierà a servire a qualcosa...

In pratica 7,99 senza HD 8,99 con l'HD, la UHD a 11,99 ma chi non ha la fibra a casa è inutile che sottoscrive questa opzione secondo me.

Ma l'HD (video e audio) di Netflix è paragonabile alla qualità di un BD?
    lo chiedo perchè leggo che l'HD di Sky fa è un po' castrato (se ben ricordo)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

No la qualità di un BD ce l'hai solo con un BD per il momento...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

I servizi on-demand sono interessanti, sostituiscono il noleggio, con un notevole appeal.

Di base, però, non sostituiscono i supporti ottici, visto che, oltre la banda inferiore, in pratica, non si diventa possessore del film.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    No la qualità di un BD ce l'hai solo con un BD per il momento...
    Sottolineo per il momento, nel senso che Netflix può evolversi in termini di codec e di encoding (HEVC) e quindi diventerà possibile raggiungere la qualità con una banda molto inferiore...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Ma Netflix che contenuti ha? Film? Documentari? Serie TV?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ma Netflix che contenuti ha? Film? Documentari? Serie TV?
    In America: Sì, Sì, Sì rispettivamente ...

La parte più bella sono le serie TV integrali, nel senso che ti fai le maratone di serie senza mai un'interruzione pubblicitaria....

I film sono anche paragonabili a quelli che passano su SKY Cinema come finestra temporale (quindi 10-12 mesi dall'uscita) le stagioni delle serie sono fino a quella trasmessa per ultima non in corso.... E' chiaro che non c'è tutto, ma c'è moltissimo...

Ma ripeto è così negli USA, qui in Italia la questione dei diritti è molto più complicata perché Mediaset e SKY faranno di tutto per proteggere le loro esclusive e quindi il loro business.....
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •