Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 97 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Vengo volentierissimo a cuor leggero perche tanto adesso non ne ho però un pensiero me lo posso fare e in musica?non è per me importantissimo..ma gia che sono sentire un pochino bene..

Ma scusate come funzinano??arrivano cavi di potenza normalo comunque??un po paura dei diffusori posteriori e del sub che non vada sul mobile..

Sono bipolari e hanno il loro sub, quindi serve una presa vicino..
    a me in musica son piaciute molto
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Altrimenti paradigm ha appena presentato queste..

Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Queste Oaradigm hanno il medio in Birilio
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ah beh belle loro!!ma non mi hanno aumentato lo stipendio nel frattempo anzi sto aspettando novita sul contratto..quindi non so nemmeno se l"avrò tra un po comunque intanto mi guardo in giro volentieri!!potremmo organizzarci gita da giorgio e per queste casse cosi sentiamo anche la rinascita dell'anthem

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Ah beh belle loro!!ma non mi hanno aumentato lo stipendio nel frattempo anzi sto aspettando novita sul contratto..quindi non so nemmeno se l"avrò tra un po comunque intanto mi guardo in giro volentieri!!potremmo organizzarci gita da giorgio e per queste casse cosi sentiamo anche la rinascita dell'anthem
    Lavori sempre ihihih questo se se non ci sono imprevisti da certe donne sono fuori regione, per il resto ci sono per visitare Matteo è da me
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Prox we sono libero e a gugno ho piu we liberi quindi ci possiamo organizzare assolutamente!!! Sono curiosissimo anche dele tue paradigm!!

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Prox we sono libero e a gugno ho piu we liberi quindi ci possiamo organizzare assolutamente!!! Sono curiosissimo anche dele tue paradigm!!
    Le mie non sono un gran che come diff, c'è molto dimeio in giro....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Quei diffusori di Matteo ( non conosco ) sono spettacolari in HT ...ma commercialmente non li vendi più ...
    Ultima modifica di tonino1974; 16-05-2015 alle 21:59

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Quei diffusori di Matteo ( non conosco ) sono spettacolari in HT ...ma commercialmente non li vendi più ...
    Con queste prerogative avremo catene tutte con le stesse caratteristiche, è un difetto tutto italiano, si acquista non quello che piace, ma si accontenta col pensiero di vendere un domani.....mah
    Difatti sul mercatino girano sempre le stesse cose...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Con queste prerogative avremo catene tutte con le stesse caratteristiche, è un difetto tutto italiano, si acquista non quello che piace, ma si accontenta col pensiero di vendere un domani.....mah
    Difatti sul mercatino girano sempre le stesse cose...
    Giorgio non farmi la poesia proprio a me .... Faccio il commerciante di mestiere ... Ho imparato da anni , se non vuoi perdere soldi, basta andar dietro ai gusti della gente... Certamente che siano validi.
    So come suonano quei diffusori , alle CM8 le spazzano via in HT ( in ht) ...ma non sono il tipo da tenere a vita certe cose...mi stanco facilmente.
    Ultima modifica di tonino1974; 16-05-2015 alle 22:18

Quello he mi lascia un po perplesso è l'ambiente in cui dovrebbero andare..quondi i diffusori retro che suonerebbero nell'angolo e il sub laterale che ugiale andrebbe in angolo o verso il mobiletto..pero debo vederle e setirle dal vivo

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Giorgio non farmi la poesia proprio a me .... Faccio il commerciante di mestiere ... Ho imparato da anni , se non vuoi perdere soldi, basta andar dietro ai gusti della gente... Certamente che siano validi.
    So come suonano quei diffusori , alle CM8 le spazzano via in HT ( in ht) ...ma non sono il tipo da tenere a vita certe cose...mi stanco facil..........[CUT]
    Ecco l'hai detto te, basta andar dietro ai gusti degli altri, e i tuoi?!
    Va beh non discuto, ogni uno fa delle scelte..chiaro che se sono fotocopie allora......
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ecco l'hai detto te, basta andar dietro ai gusti degli altri, e i tuoi?!
    Va beh non discuto, ogni uno fa delle scelte..chiaro che se sono fotocopie allora......
    Giorgio è giusto quello che dici.... Però sai come procedo io? Vedo cosa va di moda , sto attento se davvero hanno qualità prezzo... Poi le ascolto e se ne vale la pena accoppio ciò per far un'ottima catena... Le cm8? Suonano da schifo se accoppiati ad un rotel o ad un denon 2 CH . Diventano casse da 100 euro... Contrariamente se accoppiate con un Musical Fidelity A200 ,caldo,avvolgente,potente, e una sorgente da 100 euro HK 970 , dettagliatissimo, dinamico, neutro...un cavo neutro che fa passare tutto, wirewold ...ed ecco che tiri fuori un impianto che in 2ch ti lascia a bocca aperta , palcoscenico , dinamica, dettagli, calore, al posto giusto....con la voce della Krall che fai fatica a capire se è li in stanza Però se voglio rivendere tutto, in 1 giorno spariscono da casa... Per il MF A200 alcuni sono messi pure in fila .... penso che sia anche soddisfazione ! Certo è ovvio non tutto quello che va di moda sia valido ... Le paradigm esempio , sono di moda e delle valide casse, io le prenderei al volo...
    I diffusori di Matteo sono davvero un bel progetto, ma per quale stanza? Con quali elettroniche? E se un giorno volessi cambiarle? A chi li vendo ..... A nessuno!!! Ho perso solo soldi... Poi ognuno è padrone dei propri euro... Io in questa passione non ho perso mai 1 euro .... Vedi tiz , cambia e rivende senza perder soldi ... Perché? Ha avuto tante cose di moda ma poco validi.
    Ultima modifica di tonino1974; 17-05-2015 alle 15:10

Pagina 85 di 97 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •