Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 146 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2188

Si, lo smartphone lo collego tramite l'uscita delle cuffie, mi sa che hai ragione...è necessario il convertitore..volevo evitare di avere orpelli che necessitano di ulteriore alimentazione ma se è l'unica soluzione..

Invece l'uscita coassiale a cosa servirebbe? questo adattatore e questo cavo andrebbero bene?
    cn-optcoax.jpg
    41-YRnGVNLL._SL500_AA280_.jpg

o devo prendere questo?
    $_35.JPG
    con questo cavo per attaccare lo stereo al convertitore
    38010d1353167292-rispondete-vi-prego-surround-4-1-a-cavo-3.5-m-2-x-rca-f.jpg
    Ultima modifica di CarlinoBeije; 08-05-2015 alle 20:04

io ce l'ho, ne sono soddisfatto. Qualche magagna ce l'ha ma dubito che acquistando un prodotto di fascia media si possa avere di meglio (soprattutto se lo si è pagato meno di 700 euro..). Sul mio ho notato il bordo inferiore leggermente piu' luminoso. Qualche alone chiaro su schermata intera nera in stanza buia (roba che guardando un film non noti), dse su panning veloci, poco vertical banding. Poi il mio esemplare ha un subpixel (verde) morto ma lo noti solo a mezzo metro di distanza..da 2,5 metri (da dove lo guardo io) non lo vedi nemmeno se lo cerchi e sai dov'è.
    Smanettando con i setting i problemi vengono migliorati ma non risolti al 100%. Pero' è roba trascurabile davvero.
    La qualità dell'immagine è ottima, bei colori, contrasto ottimo, neri ottimi, il menu' veloce, la parte smart molto buona, idem il 3d. Il sonoro nella media ma fa il suo dovere dai.
    Lo ricomprerei subito. Soprattutto dopo aver provato un lg anche lui di fascia media. Una schifezza al confronto.

Citazione Originariamente scritto da CarlinoBeije Visualizza messaggio
    Si, lo smartphone lo collego tramite l'uscita delle cuffie, mi sa che hai ragione...è necessario il convertitore..volevo evitare di avere orpelli che necessitano di ulteriore alimentazione ma se è l'unica soluzione..

Invece l'uscita coassiale a cosa servirebbe? questo adattatore e questo cavo andrebbero bene?
    24628
    [ATTACH=..........[CUT]
    Non è che dalla presa scart del televisore esce laudio analogico?

Anche io ho pensato di utilizzare la scart all'inizio..poi ho pensato fosse solo un ingresso e non una uscita. Posso provare, solo che devo comprare i cavi appositi e magari non funziona. Qualcuno sa se questa tv ha l' uscita audio analogica dall'unica scart che c'é?

Citazione Originariamente scritto da CarlinoBeije Visualizza messaggio
    Anche io ho pensato di utilizzare la scart all'inizio..poi ho pensato fosse solo un ingresso e non una uscita. Posso provare, solo che devo comprare i cavi appositi e magari non funziona. Qualcuno sa se questa tv ha l' uscita audio analogica dall'unica scart che c'é?
    a me hanno detto di no qui sul forum

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    a me hanno detto di no qui sul forum
    Eh infatti mi sa che su questa tv, come in molte altre recenti l'unica uscita audio é quella ottica digitale. Devo per forza usare il convertitore..

ciao, chiedo scusa per l'intromissione e per l'OT, ma stavo cercando on-line una risposta al mio problema e sono capitato qui...
    gentilmente un consiglio: dispongo di lettore blu ray con unica uscita la coassiale, per poterlo collegare all'amplificatore (vecchiotto ma ancora in gamba) che dispone di soli ingressi rca....devo procurarmi un convertitore, giusto? Gentilmente mi date un'idea di quale potrebbe essere? Grazie anticipatamente...

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    ciao, chiedo scusa per l'intromissione e per l'OT, ma stavo cercando on-line una risposta al mio problema e sono capitato qui...
    gentilmente un consiglio: dispongo di lettore blu ray con unica uscita la coassiale, per poterlo collegare all'amplificatore (vecchiotto ma ancora in gamba) che dispone di soli ingressi rca....devo procurarmi un convertit..........[CUT]
    Il convertitore in input deve avere il coassiale (spesso c'é anche la porta per il cavo ottico) e in output rca..i soliti cavi rosso e bianco che poi attaccherai allo stereo. Costa sui 15/20 euro.

grazie per la conferma, gentilissimo, ciao

Citazione Originariamente scritto da maverick_s90 Visualizza messaggio
    Se ti riferisci a me il nero è ottimo...il local dimming credo non ci sia...
    chiedevo in generale..
    il local dimming ovviamente non c'è.

è da un po che vi seguo ma è la prima volta che scrivo, volevo solo chiedere aiuto per il procedimento per attivare il servizio di PVR sulla mia TV samsung.
    Tutti i procedimenti funzionano ma a me manca una parte all'interno del service menù.
    Non sono presenti le voci per modificare il modello e il local set.
    Infatti anche se abilito il PVR, quando riavvio la TV si resetta e non è attivo il servizio.
    E' capitato già a qualcuno?

ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi come mettere i settaggi delle immagini per rendere al meglio la tv? Ho il modello H6500 da 40 pollici. grazie
    LED TV SAMSUNG 32" UE32B6000 + HOME THEATER 2.1 PHILIPS HSB2313/12

leggendo qua e la su vari siti di comparatori prezzi, ho visto che c'è una versione particolare, la serie h6290 che sembra essere riservata al mercato tedesco (su internet tutte le recensioni sono in tedesco) che nelle specifiche tecniche sembra riportare la compatibilità con il codec HEVC - H.265.
    interessante perche il 55 pollici sui siti tedeschi si trova a circa 750 euro.

a questo punto mi chiedo:
    o si tratta di un errore e tutti i siti hanno copiato l'errore,
    o effettivamente il tv, essendo destinato ad un mercato specifico, supporta l'hevc, (anche solo via usb o streaming e non nel sintonizzatore).

possibile che le serie di cui stiamo discutendo, sulla carta superiori, abbiano l'hevc e non lo sappiamo?
    chi ha un tv 6400 - 6500 - 6670 puo' provare a scaricare un video in hevc e provare a riprodurlo?

grazie.

Ho un 48h6670. Ho provato a scaricare due file hevc e li legge perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Ho un 48h6670. Ho provato a scaricare due file hevc e li legge perfettamente.
    Bene.... Ottima notizia.... Sul sito ufficiale non ne accennano minimamente in nessuna variante ....

Pagina 126 di 146 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •