Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 223 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3335

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    dovrei esserci riuscito....la calibrazione si fa su 5 punti come di defolt? ho fatto la calibrazione sul primo profilo come 5.1 mentre sul secondo profilo a 2 canali.....è giusto? una volta fatta si salva in automatico? se tutta la procedura è corretta come faccio poi a selezionare i due profili?
    Boh però non riesco a sentire la musica su 2 canali...qualcuno sa come si fa dal telecomando?
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Se non hai un punto di ascolto molto ampio quella a 5 punti va bene, per i profili puoi fare come hai detto 5.1 e 2ch, poi verranno inviate ad Anthem e le imposterai a tuo piacere nell'input setup di ogni sorgente direttamente dal menu Anthem.
    Visto che ho una sola sorgente come faccio a passare da 2ch a 5.1?
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700

Hai 20 ingressi configurabili....
    per esempio puoi dare due configurazioni alla stessa sorgente, basta che vai nel menù input,per passare poi da 2ch a 5.1 basta che cambi canale.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Visto che ho una sola sorgente come faccio a passare da 2ch a 5.1?

Ho risolto smanettando un po...grazie!!! il dolby volume deve essere on o off? e cos è?

Configurato tutto quando...ho sentito un cd in 2ch e poi ho provato fast end furious 6 in 5.1...beh l audio è tanta roba!!! Una cosa però che nn riesco a fare è comandare l amplificatore con l applicazione di android...nn mi riconosce il dispositivo...devo fare qualcosa?!

L'unico modo per sfruttare l'applicazione è che Anthem sia perennemente collegato alla rete locale, se dopo aver calibrato con ARC hai poi scollegato il cavo ethernet l'app non troverà Anthem.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    L'unico modo per sfruttare l'applicazione è che Anthem sia perennemente collegato alla rete locale, se dopo aver calibrato con ARC hai poi scollegato il cavo ethernet l'app non troverà Anthem.
    Beh quindi l app non serve a nulla...al wi fi nn può essere collegato vero? Chiedo soltanto...ma non è una cosa che mi interessa particolarmente..

L'applicazione per essere utilizzata necessita che Anthem sia perennemente collegato alla rete (via cavo ethernet), è noto che Anthem non è dotato di alcun gadget, quind,i se sei interessato all'utilizzo dell'app e non vuoi tenere un cavo in giro per la stanza basterà mettere un dispositivo powerline e fare un collegamento proprio dietro al sintoamplificatore, con 25 euro ti togli il pensiero e così sappiamo che gli ingegneri Anthem non hanno lesinato su qualche aspetto a discapito della qualità.

perche' mettere na schedina wifi da 10€ in un sinto da 1600€ porterebbe come conseguenza il lesinare sulla qualita' immagino...ma per favore...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Hai ragione, sono proprio dei pidocchiosi....

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    perche' mettere na schedina wifi da 10€ in un sinto da 1600€ porterebbe come conseguenza il lesinare sulla qualita' immagino...ma per favore...
    Difatti se leggi era solo una curiosità...il wi fi non mi serve a nulla...poi come ripeto ero indeciso tra anthem e nad...non certo tra denon e onkyo...se volevo qualcosa di commerciale avrei scelto altre marche con mille funzioni che poi musicalmente fan ******...

Ragazzi ho qualche problema con il ripetitore audio-video whdi Mimo in alta definizione...in quanto fino a stamattina nessun problema l' ampli trovava il segnale e mi girava sia il video del mysky in 1080i che l' audio in dolby 3/2...ma da stasera nulla mi dice che non trova il segnale...ho provato più di una volta a spegnere e riaccendere tutto quanto ma niente da fare...consigli??
    Poi altra cosa che non capisco è se vado nel menu input dell amplificatore mi trovo le seguenti voci:
    1 HDMI 1
    2 Input 2
    3 Input 2
    4 HDMI 2
    5 HDMI 3
    6 Input 4
    7 FM
    8 AM

ma non riesco a capire cosa sono gli input 2 che si ripete due volte e l imput 4 e soprattutto come mai non mi da tutti gli altri HDMI visto che in totale sono 8 senza contare i 2 HDMI in uscita?

Gli ingressi li puoi togliere o aggiungere e in base a quello Te li fa vedere.....riguardo l'altro problema non credo centri qualcosa l'anthem......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Gli ingressi li puoi togliere o aggiungere e in base a quello Te li fa vedere.....riguardo l'altro problema non credo centri qualcosa l'anthem......
    Proverò allora a ricontrollare il ripetitore whdi...ma scusami allora posso togliere dagli input i due input 2 e l input 4 che mi compaiono? Come faccio a toglierli? E sai dirmi perché me li ritrovo tra gli input? Io ho collegato all hdmi 1 il lettore blu ray all hdmi 2 il ripetitore whdi e sull hdmi 1 out la tele...non ho nient altro collegato poi...

io continuo ad avere problemi random al cambio input
    ad esempio se passo da profilo 1 (dove ho sky) a profilo 3 (jack collegato all analog 1) a random il sinto come si impallasse, mi mette in MUTE e da li non si schioda piu, tocca caricare i factory default

che sia da mandarlo in assistenza? non lo fa sempre, ma quando lo fa è una noia assurda

Pagina 137 di 223 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •