Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 223 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3335

Qualcuno ha mai provato Google Chromecast collegato ad un hdmi in del suo sinto?

Allora ragazzi ho chiamato xfaudio mi lascierebbe l Anthem mrx 510 ex demo a 1300 euro spedizione compresa. Mi ha detto che come condizioni è pari al nuovo e ha comunque una garanzia di 2 anni. Il prezzo mi sembra molto buono, però ho già sentito i rivenditori nella mia zona e nessuno l ha attualmente disponibile per andare a sentirlo. Che faccio? Lo compro senza provarlo?
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Se lo chiedi in questo thread la risposta è scontata, non ricordo di aver mai letto di utenti insoddisfatti in questa discussione.

Se collego un ripetitore audio/video alla presa hdmi potrei avere problemi? Qualcuno ha provato? Mi serve per vedere sky e il ripetitore mi porta il segnale in full hd. Con lo yamaha ha sempre funzionato quindi presumo sia la stessa cosa.
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Allora ragazzi ho chiamato xfaudio mi lascierebbe l Anthem mrx 510 ex demo a 1300 euro spedizione compresa. Mi ha detto che come condizioni è pari al nuovo e ha comunque una garanzia di 2 anni. Il prezzo mi sembra molto buono, però ho già sentito i rivenditori nella mia zona e nessuno l ha attualmente disponibile per andare a sentirlo. Che faccio? ..........[CUT]
    A questo prezzo mi preoccuperei se nel frattempo non lo abbiano già venduto...
    Se proprio sei uno dei pochi a rimanerne insoddisfatto lo rivendi alla stessa cifra e non ci perdi niente.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    A questo prezzo mi preoccuperei se nel frattempo non lo abbiano già venduto...
    Se proprio sei uno dei pochi a rimanerne insoddisfatto lo rivendi alla stessa cifra e non ci perdi niente.
    L' ho acquistato..appena mi arriva vi faccio sapere!!

Come lettore blu ray secondo voi è meglio l oppo 103 o il marantz ud7007? Mi specificate i pro e i contro, grazie.

In questo thread si parla di Anthem, per Oppo c'è una discussione apposita, oppure apri una discussione nella giusta sezione.

secondo voi, il KEF t205 system (5.1) http://www.kef.com/html/en/showroom/...305/index.html
    potrebbe esser gestito a dovere con un mrx310? o nel caso 510?

in confronto ai sistemi che leggo avete qui in firma è praticamente un giocattolo

Direi che quel set di diffusori possa essere gestito senza problemi da entrambi i modelli, se sai già che non andrai mai oltre il 5.1 secondo me puoi considerare anche il 310.

Non credo gestirò da lì altre casse (7.1) o altre stanze.
    La differenza dal 510 è dei watt che sono 80 anziché 100, per il resto non cambia niente?
    Questo set pensate possa valorizzare l'anthem o potrei tranquillamente prendere un sinto meno performante e risparmiare soldi inutilmente investiti?

Personalmente credo che il tuo set di diffusori sia già sufficiente per poter apprezzare le potenzialità di Anthem e ritengo che quando spendi per qualcosa di valido, Anthem lo è, non siano mai soldi spesi inutilmente. Per il resto sta a te valutare.
    Le differenze sono solo nel numero di canali gestiti e la potenza erogata, ad eccezione di queste caratteristiche sono identici.

bene, ti ringrazio del tuo parere.
    Per il fatto che non ha ingresso phono e io utilizzo anche un giradischi (datato) che soluzione valida posso usare che non faccia lievitare il budget?

Fino a qualche settimana fa usavo Anthem anche per ascolti 2ch è come pre-prono avevo il Lehmann Black Cube (ottimo), adesso però con il nuovo integrato stereo Anthem lo uso per i film.
    Qui però non possiamo dilungarci a parlare di pre-phono, se vuoi approfondire il discorso ti consiglio di aprire un specifico nella giusta sezione dove riceverai sicuramente dei consigli.

Come devo collegare i due diffusori frontali per poter passare da 2 a 5 canali con l anthem mrx 510? Devo collegarli dove c è scritto front oppure sul biamp-zona 2?

Pagina 134 di 223 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •