Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 223 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3335

Sinceramente non ho mai fatto caso al sopra o sotto,cmq dovrebbe essere che se li colleghi sotto hai più spinta verso i bassi,se sopra verso gli alti,almeno così mi pare di aver sentito,se qualcuno ne sa di più mi corregga.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Sinceramente non ho mai fatto caso al sopra o sotto,cmq dovrebbe essere che se li colleghi sotto hai più spinta verso i bassi,se sopra verso gli alti,almeno così mi pare di aver sentito,se qualcuno ne sa di più mi corregga.
    Mi dispiace ma non può assolutmanete essere così!
    Il ponticello non è altro che un pezzo di materiale conduttivo che mette in contatto (formando un parallelo) le boccole delle due sezioni. Collegare sopra o sotto e totalmente inifluente a patto che il ponticello non sia realizzato in materiale pessimo e quindi non venga visto come un componente resistivo in serie tra le boccole collegate ed il filtro di ingresso della sezione senza fili collegati.

Tornando all'anthem, se effettivamente (e mi sembra di aver capito che sia così) i 4 canali Front(L/R) e Bi-Amp(L/R) amplificano tutta la gamma di frequenze si perde il vantaggio di far lavorare meglio e in modo mirato l'amplificatore....
    Ultima modifica di Peppino85; 19-09-2014 alle 13:27 Motivo: rimossa considerazione sull'impedenza
    VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control

comincio a pensare che sia proprio ora di cambiare il mio LX82 onestamente
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

E i diffusori?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

hai la minima idea di quanto costino? =D
    ovviamente appresso ma nn nel brevissimo ovviamente =/
    Troppa indecisione sui modelli ancora da parte mia.
    Mi serve un qualcosa che migliori la mia situazione un po' disastrata a livello di equalizzazione e inoltre gli anthem suonano davvero da Dio,mi son sempre piaciuti piu' del mio come performance a dirla tutta.
    unico problema e' che devo salutare la parte analogica multicanale che uso ora con l'oppo ( e relativi cavi pagati decisamente abbastanza =/ )
    quello e' il sacrificio piu' grosso onestamente.
    Ultima modifica di sanosuke; 21-09-2014 alle 15:52
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Lo so, lo so quanto costano!
    Il mio problema è solo uno; per il resto nessuna indecisione!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Mi serve un qualcosa che migliori la mia situazione un po' disastrata a livello di equalizzazione e inoltre gli anthem suonano davvero da Dio,mi son sempre piaciuti piu' del mio come performance a dirla..........[CUT]
    Sanosuke@ mi devi perdonare, ma vedo che hai scritto che devi abbandonare la parte analogica???
    Ho visto la tua firma e l'unica cosa realmente analogica della catena dovrebbe essere l'oppo ?
    Il resto è tutto una serie di prodotti digitali?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

yeah grosso modo si =D
    eppure stranamente ho sempre preferito l'audio analogico multicanale all' l'hdmi sul mio sinto boh nn chiedermi il perche' ne come poi lo tratta in uscita dato che e' praticamente il digitale per eccellenza.
    Ovviamente va da se che una volta passato al 510 poi me ne frego e vado di digitale visto quel che ho sempre sentito a casa di Nejiro direi che e' la strada migliore.
    In piu' il mio ambiente un po' ostico necessita di un equalizzazione che il pio nn riesce proprio a fare in maniera convincente.
    Appresso se ne andranno pure le casse che trovo ad oggi assai squilibrate purtroppo a furia di ascoltare di meglio.
    Insomma un bel cambio ( abbastanza costoso )
    Ultima modifica di sanosuke; 21-09-2014 alle 19:32

Citazione Originariamente scritto da xfaudio Visualizza messaggio
    Ciao, a Roma dovresti poterlo trovare presso Centro Musicale in Via Val Pellice, 85 - 06 8123801
    e quando mi mandi il mio che ho ordinato da 2 settimane ????
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

non vedo l'ora di metterci le mani sopra ma mi tocca pazientare ancora un po' purtroppo =/
    piu' che altro son curioso di sentire cosa combina l'ARC nel mio ambiente.
    Aspetto che Nejiro si decida a farmelo provare nel frattempo.

Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    il mio che ho ordinato da 2 settimane ????
    ordinata dove? Tutti gli Anthem MRX x10 risultano disponibili in pronta consegna presso il nostro magazzino..

Per aconda32,ciao anche io ho avuto un problema simile dopo l'aggiornamento a ultimo firmware, cioè' mi emetteva uno strano "gracchio" cambiando tra i canali Sky e andando su mysky e mettendo in pausa mi fischiavano le casse.ho segnalato il problema a xfaudio e sto' aspettando una risposta.so' che hanno segnalato il problema è visto che ha scritto sul forum magari ci da' ulteriori info.ho ripristinato vecchio firmware ma talvolta lo fa anche ora.
    Ciao
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

M
    Citazione Originariamente scritto da xfaudio Visualizza messaggio
    ordinata dove? Tutti gli Anthem MRX x10 risultano disponibili in pronta consegna presso il nostro magazzino..
    Hai messaggio.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Molti dicono che il bi-amp sia inutile,anzi dannoso in quanto toglie potenza agli altri diffusori,io non direi,praticamente è come avere un 7.1 solo che la corrente delle surround back va alle frontali,io con il bi-amp per esempio mi trovo molto bene con l'ascolto di musica in 2ch.......
    Le mie esperienze col Bi-Amp, sono andate sempre bene.

E poi, se lo implementano, ci sarà un motivo, no?

Mi pare solo strano che sui nuovi Anthem non ci siano indicazioni su come collegare la Bi-Amplificazione.

Sugli altri, di solito, i bassi vanno sui "Front", mentre gli acuti sui "Surr Back" che non vengono sfruttati.

Ho in programma di prendere un finale ma per adesso mi trovo benissimo con il bi-amp.

Nel frattempo segnalo questo bell'articolo riguardante l'ARC http://www.audioholics.com/room-acou...m-eq-interview
    Ultima modifica di Nejiro; 01-10-2014 alle 18:55
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 87 di 223 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •