Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 223 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3335

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    No avevo paura che l anthem mrx 510 avendo meno potenza aveva più difficoltà a gestire un impianto 5.1 visto che avrebbe 75 watt per canale (sicuramente sarebbero comunque molto diversi rispetto ai 90 watt per canale del yamaha rx-v661)
    Ho letto di qualche problema video con i collegamenti HDMI, che mi dite a riguardo? come vi trovate?
    Potrebbe ess..........[CUT]
    Non paragonare un 510 ad un Yamaha entry level.

I dati gonfiati da parte di alcune case, servono solo a far confusione.

Piuttosto preoccupati dell'abbinamento Anthem/MA RS.

Vedi se riesci ad ascoltare, perché la timbrica luminosa delle MA potrebbe richiedere, a seconda dei gusti, una amplificazione più calda (Marantz/Denon).

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Non paragonare un 510 ad un Yamaha entry level.

I dati gonfiati da parte di alcune case, servono solo a far confusione.

Piuttosto preoccupati dell'abbinamento Anthem/MA RS.

Vedi se riesci ad ascoltare, perché la timbrica luminosa delle MA potrebbe richiedere, a seconda dei gusti, una amplificazione più calda (Marantz/Denon).

Mi puoi dare un idea ad esempio di quali denon/marantz varrebbe la pena ascoltare? Tieni conto che il mio budget è sui 1500_2000 euro
    Cosa ne pensi invece dei sintoamplificatori nad?! Li ho ascoltati e mi sembrava molto elevata la differenza di suono rispetto al mio sintoamplificatore.
    Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono possibilità di ascoltare gli anthem in zona di Milano Bergamo o Monza?
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Vorrei acquistare il sintoamplificatore Anthem mrx 710 volevo sapere se secondo voi riuscirebbe a far suonare i miei diffusori come dovrebbero?! Attualmente credo proprio che il punto debole del mio sistema ht sia proprio il sintoamplificatore che è uno yamaha rx-v661.
    tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mi puoi dare un idea ad esempio di quali denon/marantz varrebbe la pena ascoltare? Tieni conto che il mio budget è sui 1500_2000 euro
    Cosa ne pensi invece dei sintoamplificatori nad?! Li ho ascoltati e mi sembrava molto elevata la differenza di suono rispetto al mio sintoamplificatore.
    Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono possibilità di ascoltare g..........[CUT]
    Basta che ascolti i top di gamma Marantz 7007/8/9 Denon 4520 ecc.

Per ascoltare Anthem chiama XFAudio e ti informeranno il negozio più vicino per ascoltare Anthem

Io avevo un Denon X2000 e lasciando perdere il paragone qualità, Anthem lo trovo molto più caldo come suono.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Di potenza ne ha da vendere. I valori di targa lasciali perdere, specialmente se confrontanti con prodotti molto più commerciali che scrivono numeri a caso proprio perchè trovano utenti che fanno questo ragionamento.
    Io ho il 510 in 25mq con la configurazione in firma e non sento il bisogno di più potenza. In alcuni film arrivo anche a -7db e con ..........[CUT]
    Grazie mille per le dritte xD
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700

Considera che i watt di anthem sono reali quindi se prendi il 710 hai potenza e qualita' da vendere.
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono possibilità di ascoltare g..........[CUT]

Ti è stato già detto: Marantz serie 7 e Denon serie 45xx.

Anthem e NAD sono comunque ottimi prodotti.

Io preferisco Onkyo, e ogni volta che ho cambiato mi son pentito.

I consigli del forum servono solo a orientarti sugli apparecchi.

La soluzione giusta sarebbe ascoltare a confronto:

- Onkyo TX-NR929;
    - Anthem MRX510;
    - Denon AVR45020;
    - Marantz SR7008/9.

Se riesci a fare questo, saranno le tue orecchie a decidere cosa vogliono.

Ciao!

Avevo un altra domanda da farvi. Volevo sapere come funziona per la garanzia, che se non sbaglio è di tre anni, ma la mia preoccupazione era se ci sono centri di assistenza anthem in zona milano in caso di eventuale necessità?
    Altro consiglio secondo voi conviene aspettare che esca la prossima serie di anthem? Visto che sono già un paio di anni che questi sono fuori come modelli.
    Ultima cosa ma penso di avere già la risposta leggendo il forum volevo sapere se c era la possibilità di trovare anthem usati o ricondizionati?

Anthem in genere non rinnova spesso la gamma, potresti aspettare anche qualche anno.

Sul sito di XFAudio nella sezione Outlet sono disponibili un 310 ed un 510 scontati, di usato si trova poco...
    Ultima modifica di Luiandrea; 22-04-2015 alle 13:29 Motivo: Correzione centri assistenza

Avevo un altra domanda da farvi. Volevo sapere come funziona per la garanzia, che se non sbaglio è di tre anni, ma la mia preoccupazione era se ci sono centri di assistenza anthem in zona milano in caso di eventuale necessità?
    Altro consiglio secondo voi conviene aspettare che esca la prossima serie di anthem? Visto che sono già un paio di anni ch..........[CUT]
    Non si sa nulla per i prossimi modelli. Comunque sono facilmente rivendibili e si svalutano poco a differenza di altri prodotti commerciali, nel caso uscisse uno nuovo nel prossimo anno e vorresti fare l'upgrade.
    Per la garanzia come ha detto Luiandrea se ne occupa Xfaudio, dovrebbe essere anche più comodo visto che fanno tutto loro.

Su xfaudio a questo prezzo è un affare http://xfaudio.it/outlet/anthem-mrx-510/

EDIT:
    Come non detto per l'assistenza leggi qui http://xfaudio.it/assistenza/
    Ultima modifica di scoffield701; 22-04-2015 alle 12:53
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Non si sa nulla per i prossimi modelli. Comunque sono facilmente rivendibili e si svalutano poco a differenza di altri prodotti commerciali, nel caso uscisse uno nuovo nel prossimo anno e vorresti fare l'upgrade.
    Per la garanzia come ha detto Luiandrea se ne occupa Xfaudio, dovrebbe essere anche più comodo visto che fanno tutto loro.

Su xfaudio a ..........[CUT]

Grazie per le due informazioni....ora sono molto allettato dal mrx 510 con prezzo outlet su xfaudio...proverò a contattarlo per avere notizie in più a riguardo e per capire dove eventualmente poter andare a sentirlo suonare!!
    Cmq anche l idea di avere un centro assistenza a milano mi fa stare più tranquillo sull acquisto. Ovviamente in tal caso spero comunque di non averne mai l esigenza xD

[QUOTE=lmondoni;4377908

Garanzia Anthem 2 anni.

Il software arc1 per la calibrazione dei diffusori può essere installato anche su mac o soltanto su windows?!
    Se per caso dovessi cambiare sintoamplificatore sapete darmi una dritta su dove potrei rivendere il mio yamaha rx-v661 e quanto potrei chiedere?! Per caso xfaudio sapete se ritira l usato?!
    Comunque stasera lo chiamo per avere maggiori informazioni.

ARC 1M può essere installato solo sotto Windows, quindi ok Mac solo nel caso tu abbia installato Windows.

Per il ritiro da parte dell'importatore credo proprio che non sia possibile.

Riguardo il prezzo di vendita direi molto poco, se non erro è un sintoamplificatore del 2007

Pagina 133 di 223 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •