Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 97 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

si potrebbe andar in gita dal vecchio si... se ci accoglie... e magari con tappa da Matteo... e fino a Verona da E.Frapporti !!
    Le signore a casa coi cani... hahahahaha
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    si potrebbe andar in gita dal vecchio si... se ci accoglie... e magari con tappa da Matteo... e fino a Verona da E.Frapporti !!
    Le signore a casa coi cani... hahahahaha
    Da me e Matteo ok, ma passare a quel di Verona la vedo dura nella stessa giornata
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    All'inizio ero scettico pure io sul 3D, al cinema lo trovavo affaticante, ora che ce l'ho è una droga ihihih mi filo 2 ore di film senza fatica...dovrei provare con altri vpr
    parli cosi' caro Giorgio perche' hai un DLP ....
    prova a vedere se ti piace PACIFIC RIM 3D, AVATAR 3D, HUGO CABRET 3D, JURASSIC PARK 3D....
    il 3d se piace e' d'obbligo un DLP

Quindi tonino anche tu suggerisci dlp?rainbow permettendo..tra l'altro devo vedere anche morosa poi se soffre..
    Per la gita benissimo!!appena ho libero un sabato o domenica ci si organizza!!molto volentieri!!

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    parli cosi' caro Giorgio perche' hai un DLP ....
    prova a vedere se ti piace PACIFIC RIM 3D, AVATAR 3D, HUGO CABRET 3D, JURASSIC PARK 3D....
    il 3d se piace e' d'obbligo un DLP
    Guarda se trovo a basso costo pacific Tim 3D lo prendo, perché dal mio ultimo step ho dei grossi miglioramenti e li voglio sentire e ora vedete di nuovo
    L'altro giorno finché aspettavo mio figlio per vedere Big Herro 6, mene sono visto un pezzetto in 3D, spettacolo, mi piace un sacco...
    Ultima modifica di Giigil; 14-04-2015 alle 16:32
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Mi fa piacere essere menzionato come possibile meta e rilancio: se organizzate per il 9 maggio (prima mi è impossibile - con una piccola riserva per il 25 aprile) vengo anch'io dai padovani e dopo vi scorto da me. Se organizzate un full-day si possono visitare anche 3 sale, anzi 4 visto che Giorgio ha un multisala
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Mi fa piacere essere menzionato come possibile meta e rilancio: se organizzate per il 9 maggio (prima mi è impossibile - con una piccola riserva per il 25 aprile) vengo anch'io dai padovani e dopo vi scorto da me. Se organizzate un full-day si possono visitare anche 3 sale, anzi 4 visto che Giorgio ha un multisala
    Giovane, ti ricordo che stai a 2 ore da me ahahah quindi la vedrei pelosa buttare 6 ore per una sala
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

giorgio pacific rim sempre in lingua inglese pero' c'e' una differenza abissale con ITA DD....
    in 3d e' uno tra i piu' bei film che abbia mai visto...una profondita' paurosa... il bello del 3d non e' solo i pop out, ma che abbia tanta profondita'/tridimensionale
    tiz, raibow? non so cosa sia ne io ne gli amici ne la mamma mia ne i miei figli ....bohhh non lo conosco

Dovrei avere gli orari settimana prossima per sapere per il 9..se non sono a lavoro va benissimo!!mi porto anche gravity Ke mi sa dovrei averlo in 3d(potrei dire una c..a) la scena della tempesta di meteoriti dev'essere uno spettacolo!!

@ Tony chiaro che l'ascolto in lingua originale, avevo visto mi basta i sottotitoli per ricordare un altro bel film è IL CACCIATORE DI GIGANTI in 3D bello bello
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Il 9 sembra sia libero ma solo figlio e donna a udin
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giorgio pacifica Rim l'ho visto nei cestoni al m.... orld a 6 euro...
    dai si va a vedere il dlp di Giorgio... spettacolo
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Un altro film che ho visto al cinema e fin'ora è stato l'unico in 3d che ho visto e ne vale davvero la pena è the avengers!!appena prendo il vpr sarà un acquisto!!
    Appena ho gli orari vi do conferma..

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Giorgio pacifica Rim l'ho visto nei cestoni al m.... orld a 6 euro...
    dai si va a vedere il dlp di Giorgio... spettacolo
    Si si visto pure io ma il 2D
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Su amazon 13€ spedito in 3D quasi quasi lo prendo..
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 76 di 97 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •