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Risultati da 1.741 a 1.755 di 2188
  1. #1741
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    625

    Questi TV credo che abbiano il T2 con decodifica MPEG-4, che sembra non verrà mai utilizzato in quanto, quando entrerà in funzione, verrà implementato il T2 con decodifica HEVC (H265). Quindi gli attuali TV non sono compatibili.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

  2. #1742
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    105
    Ciao a tutti

    Ho appena preso l'H6670. Vorrei eliminare le app che Samsung mi ha messo nella sezione Apps Personali ma non trovo il modo. C'e' la possibilita' di disinstallarle? Non voglio credere che Samsung mi metta della app che non voglio e non le posso levare.

    Grazie
    Mario

  3. #1743
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Per disinstallare le applicazioni devi tenere premuto il pulsante di "invio" o il centro del pad dello smart remote!

    Una domanda banale invece: sull'h6410 per mercato italiano c'è modo di registrare programmi da canali digitali su usb?
    Nel caso, come? Che requisiti deve avere il supporto usb (disco o penna? 2.0 o 3.0? Formattazione?)

    Grazie mille!

  4. #1744
    Data registrazione
    Mar 2015
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    3
    Citazione Originariamente scritto da tommygun Visualizza messaggio
    Grazie mille!!

    Confermo che con la 2602.2 l'uscita in Dolby Digital tramite HDMI FUNZIONA

    Ho dovuto penare un pochino perché quel furbo del TV non lo setta in automatico! E' necessario entrare nel menù audio / avanzate e selezionare manualmente l'uscita DD o DTS (a seconda di cosa è disponibile), ma a parte questo funziona!

    ..........[CUT]
    Io ho lo stesso tv, con firmware 2130 ed ho lo stesso problema che non passa l'audio dolby digital di sky tramite hdmi ARC.
    La mia soundbar è una samsung HW-H600.

    Visto che il firmware 2602.2 non è più disponibile in quanto attualmente c'è il 2604.1 vorrei sapere se avete aggiornato e l'audio 5.1 lo passa tramite hdmi arc.

    Qualcuno di voi ha info?

  5. #1745
    Data registrazione
    Jan 2009
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    51
    Ciao a tutti,

    Anche io ho un simile problema con l'output audio del 6670, aggiornato all'ultimo firmware. La Tv è collegata ad un ampli Onkyo sr507 via ottico.

    Se riproduco via usb un file con audio DD o DTS l'output audio inviato all'ampli è PCM. Per impostare l'audio DD o DTS devo andare nel menu "impostazioni supplementari" e selezionare manualmente l'audio corrispondente. Dopodichè, effettivamente, all'ampli viene inviato l'audio corretto.

    Se invece lo stesso file è riprodotto via Plex viene inviato all'ampli subito l'audio corretto.

    E' possibile che la Tv non invii automaticamente l'audio corretto e sia necessario intervenire manualmente ogni volta? Non c'è qualche impostazione come in plex per far rilevare l'audio contenuto all'interno del file?

  6. #1746
    Data registrazione
    Nov 2014
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    7
    Ciao a tutti,
    sono un possessore di un EU55H6890 che è molto simile al H6800...
    ho notato che non sono attive le opzioni di
    - PIP, Picture in Picture: funzionalità che ti permette di vedere una finestra con un altro programma nello schermo.
    - Timeshift: funzionalità che ti permette di stoppare un programma e andare indietro con i pulsanti del telecomando.

    Vorrei avere delle informazioni...
    - Qualcuno sa se è possibile attivarle tramite il menu segreto?
    - In caso, quale è la procedura da eseguire?
    - E' possibile che il TimeShift non sia abilitato soltanto perchè non ho attaccato nessun hard disk alla SmartTV e non ha quindi una memoria di appoggio?

    Grazie

  7. #1747
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da sudestestremo Visualizza messaggio
    Io ho lo stesso tv, con firmware 2130 ed ho lo stesso problema che non passa l'audio dolby digital di sky tramite hdmi ARC.
    La mia soundbar è una samsung HW-H600.

    .[CUT]
    Provo a risponderti sulla base di quello che ho letto per il mio problema... presumendo che il decoder sia collegato direttamente alla TV via hdmi...

    Mi pare di aver capito che la maggioranza delle TV è predisposta per passare l'audio in 5.1 via ottico o Hdmi Arc solo per le fonti provenienti direttamente dalla TV, cioè i programmi trasmessi o files visionati con il player interno, e non per gli altri apparecchi collegati via hdmi alla TV.

    Se un apparecchio è connesso direttamente via HDMI alla TV e la TV è connessa ad un ampli a quest'ultimo arriverà un segnale solamente stereo perchè più che quello non restituisce...

  8. #1748
    Data registrazione
    Mar 2012
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    473
    Ciao ragazzi io ho un h8000 e mi veicola tranquillamente l'audio dopby di sky all'onkyo in firma. Basta che vado a selezionare dolby anziché pcm nel menù di impostazioni audio del tv.
    Avevo chiesto anche io qualche delucidazione e ormai mi ero convinto che la tv non lo passasse ma poi con sorpresa mi sono accorto che lo veicola tranquillamente. Non so se per la serie 8 è diverso provate a chiedere anche nel treadh della h7000. Non vorrei che per i top di gamma fosse diverso.

  9. #1749
    Data registrazione
    Mar 2015
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    3

    Unhappy

    Citazione Originariamente scritto da foreverfree Visualizza messaggio
    Provo a risponderti sulla base di quello che ho letto per il mio problema... presumendo che il decoder sia collegato direttamente alla TV via hdmi...

    Mi pare di aver capito che la maggioranza delle TV è predisposta per passare l'audio in 5.1 via ottico o Hdmi Arc solo per le fonti provenienti direttamente dalla TV, cioè i programmi trasmessi o fil..........[CUT]
    Questo lo avevo letto anch'io. Quello che non mi torna è perche ad alcuni utenti del forum, vedi tommygun, la tv passa il 5.1 tramite hdmi.

  10. #1750
    Data registrazione
    Aug 2010
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    8
    Ho acquistato anche io il modello ue55h6670 da un famoso negozio online che lo vendeva a -100 euro su un noto sito d'aste .Beh, che dire: considerato il prezzo c'e' poco da lamentarsi anche se ritengo che il pannello sia complessivamente di livello qualitativo inferiore rispetto a quello del modello LE55C650L1PXZT che ho mandato in pensione dopo quasi 5 anni di onorato servizio.In particolare , il mio nuovo TV sembrerebbe affetto da Vertical Banding rilevabile soprattutto nel corso della riproduzione di partite di calcio in HD con decoder satellitare e su schermata blu di transizione tra un canale e un altro di Sky. Un difetto fastidiosissimo che rilevo soprattutto in presenza di palla lunga,quindi di scorrimento veloce delle immagini e che spesso mi porta a trascurare la visione dell'evento. Rientrerei ancora nella tempistica prevista dal Codice del Consumo per l'esercizio del Diritto di Recesso ma mi secca non poco imballare nuovamente il tutto e spedire un oggetto cosi ingombrante.Probabilmente allo scadere di tale tempistica chiedero' intervento in garanzia da parte di Samsung che, da quanto mi consta, provvede al ritiro del TV difettoso direttamente presso il domicilio indicato dal consumatore.Vorrei sapere gentimente da coloro che hanno riscontrato la medesima anomalia quale configurazione sia maggiormente funzionale all'attenuazione del difetto.Grazie 1000
    Ultima modifica di granata98; 18-03-2015 alle 09:22

  11. #1751
    Data registrazione
    Mar 2005
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    3.448
    A meno che il tuo problema non sia particolarmente marcato, temo che per l'assistenza Samsung il problema del VB sia in genere considerato inevitabile e connesso con il tipo di retroilluminazione, e quindi non e' facile farsi sostituire il TV o il pannello.
    Ma anche se te lo sostituissero con lo stesso modello non hai molte speranze di trovarne uno completamente senza VB, proprio perche' e' dovuto al pannello utilizzato. Forse pero' potresti chiedere il passaggio ad un modello superiore.

    Io ho avuto lo stesso problema con un 55H6500 preso come regalo di Natale, e dato che personalmente non sopporto il VB e il clouding, in questi mesi ho fatto molte prove sui modelli serie 6, 7 e 8, e alla fine qualche giorno fa ho preso un 55HU8200 che e' praticamente esente da questi difetti, e il 6500 l'ho ceduto ad un altro familiare che ne aveva bisogno e non guarda le partite...

    Per verificare la condizione del tuo pannello, e anche per chiedere un eventuale intervento di Samsung, fai delle foto allo schermo utilizzando delle schermate completamente grigie ed uniformi tra il 10 e il 40%.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

  12. #1752
    Data registrazione
    Aug 2010
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    8
    Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    A meno che il tuo problema non sia particolarmente marcato, temo che per l'assistenza Samsung il problema del VB sia in genere considerato inevitabile e connesso con il tipo di retroilluminazione, e quindi non e' facile farsi sostituire il TV o il pannello.
    Ma anche se te lo sostituissero con lo stesso modello non hai molte speranze di trovarne uno..........[CUT]
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e i consigli da te forniti ma generalmente riesco a districarmi nel ginepraio del codice del consumo e , toccando le corde giuste, sono sempre riuscito ad ottenere i risultati auspicati.Detto questo e senza dilungarmi in discorsi giuridici e giurisprudenziali che solo di striscio afferiscono la mia sfera professionale, devo sommessamente sottolineare che la garanzia di conformita' autorizza a rivalersi in primis sul rivenditore e in seconda istanza sul produttore, pretendendo un TV rispondente appieno all'uso e alla destinazione per il quale e' stato concepito.Sfido chiunque ad affermae che un TV affetto da VB ,accentuato nella visione delle partite di calcio come nel caso di specie, sia conforme ad una visualizzazione dell'evento senza intoppi e dignitosa . L'utente medio non conosce la classificazione tra Led Edge e Full e se acquista un TV Led di marca nota ed affermata, nonche' apartenente alla fascia media del medesimo marchio, ritengo che debba pretendere a giusta ragione che questi funzioni a dovere....il succo del discorso e' essenzialmente questo.5anni fa , ad esempio, la Samsung mi sostitui gratuitamente il modello le55b650 col successivo le55c650.
    Ultima modifica di granata98; 18-03-2015 alle 12:46

  13. #1753
    Data registrazione
    Oct 2011
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    2.200
    Citazione Originariamente scritto da menesbatto Visualizza messaggio
    E' possibile che il TimeShift non sia abilitato soltanto perchè non ho attaccato nessun hard disk alla SmartTV e non ha quindi una memoria di appoggio?
    Ovviamente devi collegare un hard disk per abilitare il Time Shift

  14. #1754
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caserta
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    1.101
    granata davvero il 6670 e' come un C650?

  15. #1755
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Nessuno con il firmware 2604.1 che può dirmi se il tv passa l'audio dolby da hdmi 1 ad arc?


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