Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 146 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto Visualizza messaggio
    il player del tv legge praticamente di tutto non me lo aspettavo..va meglio della mia ps3
    Anche perché la PS3, per scelta della Sony, non legge un sacco di roba!...

Io ho la tua stessa situazione, TV+PS3+NAS, e devo dire che il player del Samsung è stato un salto avanti notevolissimo per me, l'unica cosa che rimpiango è la funzione di ricerca "per immagini" nei DivX che si otteneva sulla PS3 premendo il tasto quadrato!

Ma ho il TV da soli due giorni, magari ci sono funzioni simili che ancora devo scoprire.

Quindi raga non ci sto capendo più niente…
    Il problema è solo sul hdmi o anche sull ottico?? Cioè il pcm lo tira fuori solo in arc o anche con segnale in uscita ottica??

prezzo h6670 molto strano

salve ragazzi,volevo congratularmi inanzitutto per la costruttivita della discussione,non c'e nulla in rete ad oggi di cosi empirico o almeno nulla in italiano.detto questo vorrei mi rospondeste al quesito,allora :devo prendere un h6500 ,lo volevo fare dagli st....kisti ad euro 799 ,poi ho visto che monclick ha il h6670 che mi pare di avere capito che e' superiore al 6500 per CMR e per la presenza del local dimming ,a lo stesso prezzo .Ora ricerco il h6500 sempre su monclick per vedere a quanto lo propongono e....... sorpresa sorpresa costa 300 euro in piu'.La mia domanda e' come mai ?Sono io che non c'ho capito un tubo?Sono loro che non hanno prezzato bene oppure e' un truchetto pubblicitario per poi dire dopo l'ordine''ci dispiace il prodotto non e' presente,ma ne abboamo uno simile a poco piu'''.Grazie per le info.

Io ho preso il 6670 da moncli..e me lo hanno consegnato il giorno dopo. Mi trovo benissimo. L'unico problema è questo nuovo firmware ma io non ho aggiornato quindi non so dirti. Tra il 6500 e il 6670 sicuramente è meglio il secondo oltretutto costa anche meno io non esiterei.

appunto percio mi sembra strano , non trovate?Scusa ma tu l'hai preso da poco ?Ed e garanzia italia ,cioe sigla finale xzt?Grazie per la risposta.

L'ho preso a novembre dell'anno scorso con garanzia italia.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Quindi raga non ci sto capendo più niente…
    Il problema è solo sul hdmi o anche sull ottico?? Cioè il pcm lo tira fuori solo in arc o anche con segnale in uscita ottica??
    Mi associo alla domanda, qualcuno chiarisce??
    -se collego un nas tramite hdmi il segnale audio viene correttamente veicolato tramite hdmi ad un impianto audio o esegue il downmix?
    -se collego un nas tramite hdmi il segnale audio viene correttamente veicolato tramite uscita ottica ad un impianto audio o esegue il downmix?

Quali soluzioni avete trovato ad oggi per ovviare al problema? Possibile evitare di aggiornare l'ultimo firmware?

P.s. Mi sembra di capire che valda per qualsiasi tv della serie h?
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Ciao a tutti, stavo leggendo di gravi problemi di lip sync (audio non sincronizzato rispetto al video) in tutta la serie H6, che non sembrano risolti neanche dopo diversi aggiornamenti FW... nessuno dei possessori sta riscontrando questi problemi con i canali italiani?

Bug del downmix dell'audio fixato con il nuovo firmware 2602.2

Info qui:

http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...58aa2&start=10

Ciao.
    Ultima modifica di darkness; 17-02-2015 alle 15:55
    Samsung 40B750

Citazione Originariamente scritto da littlesaint Visualizza messaggio
    Mi associo alla domanda, qualcuno chiarisce??
    -se collego un nas tramite hdmi il segnale audio viene correttamente veicolato tramite hdmi ad un impianto audio o esegue il downmix?
    -se collego un nas tramite hdmi il segnale audio viene correttamente veicolato tramite uscita ottica ad un impianto audio o esegue il downmix?

Quali soluzioni avete ..........[CUT]
    Mi risulta che abbiano appena rilasciato un nuovo firmware..qualcosa sa confermare se risolve?
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Citazione Originariamente scritto da darkness Visualizza messaggio
    Bug del downmix dell'audio fixato con il nuovo firmware 2602.2
    Lo provo subito e vi dico.

EDIT: Ehm, ho visto che il mio TV ha la versione firmware 2130 e non trova online ulteriori aggiornamenti.
    Come faccio per installare la 2602.2? Perdonate la niubbaggine, portate pazienza.

Vi ricordo che ho un UE48H6400.

GRAZIE!
    Ultima modifica di tommygun; 17-02-2015 alle 16:25

http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE50H6400AYXZT

In fondo alla pagina c'è il firmware. Lo scarichi e lo scompatti, vedi che sul sito ci sono anche le istruzioni. Una volta scompagnato lo metti su una chiavetta usb possibilmente vuota e la inserisci nella porta usb del tv. Poi se vai nel menù del tv c'è limpostazione di aggiornamento da usb. Almeno così era sul mio d7000.
    Comunque ragazzi se potete verificare se è stato sistemato il bug mi fareste una grande cortesia perché sto aspettando per ordinare il 6670. Dal link sul forum samygo non si capisce tanto anche perché io uso il traduttore Google. Un utente parla di netflix che è un app del TV non parlava di passtrought da dispositivi connessi al tv.

Grazie mille!!

Confermo che con la 2602.2 l'uscita in Dolby Digital tramite HDMI FUNZIONA!

Ho dovuto penare un pochino perché quel furbo del TV non lo setta in automatico! E' necessario entrare nel menù audio / avanzate e selezionare manualmente l'uscita DD o DTS (a seconda di cosa è disponibile), ma a parte questo funziona!

Evviva

Per completezza di info aggiungo che il mio test l'ho effettuato su un TV 48H6400, collegato via HDMI-ARC a un amplificatore A/V Marantz e come sorgente ho utilizzato due MKV su NAS, riprodotti dal TV collegato via WiFi.

Se servono altre prove chiedete pure.

Intanto grazie mille tommygun. Io però avrei bisogno di un'altra prova se puoi
    Se hai un decoder Sky o Mediaset o un lettore blu ray o una playstation collegata ad una delle tre porte hdmi che non sono quella arc e vedendo un programma o un blu ray con audio dolby riuscire a vedere se il tv fa il passtrought del flusso audio sull ampli ovviamente collegato in audio return channel. In pratica non avendo un sintoamplificatore, io ho un onkyo 2.1 con ingresso ottico, sono obbligato a collegarlo all'uscita ottica del TV al quale ho collegato in hdmi la play 4 e il MySKY. Col sony che avevo prima se guardavo un canale hd di Sky che aveva un flusso audio dolby, il tv mi reindirizzava l'audio ovviamenre dolby all'onkyo il quale mi segnalava il flusso multicanale con una serie di lampeggi. Tu ti chiederai a cosa mi possa servire un audio milticanale su un 2.1. Semplice l'audio è molto poi pulito ed il sub molto meno ovattato. Ad esempio il mio vecchio d7000 non mi permetteva tale funzione e spero che questa serie essendo di quattro anni più nuova sia in grado di svolgere questa semplice funzione. Ovviamenre il problema si può ovviare comprando uno switch ottico ma è più la scocciatura di andare a cambiare ogni volta l'uscita.
    Grazie

Buongiorno, sono nuova nel forum, mi sono iscritta dopo aver letto quest'interessante discussione (E forse avrei dovuto leggerla prima di prendere il nuovo tv ma vabbe..) Ieri mi è arrivato il samsung 48h6670 comprato sulla baia da mon click e scusate forse la domanda scema ma come si attiva il 3d? Io prima avevo un samsung 40" 6100 e sul telecomando aveva il tasto 3d dedicato ma qua su 2 telecomandi nemmeno l'ombra! Poi a che serve quella specie di cilindretto che va attaccata all'Ir out?
    Grazie x l'aiuto.

Ps. Se può servire a qualcuno, io appena acceso il tv ho fatto subito l'aggiornamento (versione attuale 2130) quindi non ho mai provato la tv con la versione vecchia, però sia la tv semplice, sia i video su chiavetta usb, sia l'audio che esce da un impianto 5.1 collegato con hdmi, non mi pare ci sia l'audio in anticipo o in ritardo.

Pagina 110 di 146 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •