Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 97 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

si bello il primare
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Per le prove con il sony assicuratevi di avere l' opzione DRC su off o su auto sennò perdete dinamica.
    Audio DRC

Auto: consente di eseguire la
    riproduzione con la gamma
    dinamica specificata sul disco (solo
    BD-ROM). Gli altri dischi vengono
    riprodotti come se fosse impostato
    [On].
    On: consente di eseguire la riproduzione
    a un livello di compressione
    standard.
    Off: non è attiva alcuna compressione.
    Viene riprodotto un suono più
    dinamico

Io , il mio, lo uso in pcm con un onkyo 875 e sembra enfatizzare un po meno i bassi rendendoli piu gradevoli almeno per i miei gusti.( non ho fatto molte prove)
    La cosa che salta di più all' orecchio è che per aver lo stesso volume, in pcm devo alzare di 4-5 db.

Questo è il mio piccolo contributo
    Ultima modifica di Elven; 09-03-2015 alle 15:23

@ALE
    Ricordi quando hai notato che il sony usciva bene in pcm? e a casa di tiz no? Tiz mi ha detto na settimana fa che aveva cancellato tutti i setting fatti precedentemente.... non voglio che ha manomesso qualcosa e il suono sia cambiato....
    perche' da te lo sentivi diversamente?

No alla fine non ho ancora toccato niente e devo ancora vedere di aggiornare il lettore..

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    No alla fine non ho ancora toccato niente e devo ancora vedere di aggiornare il lettore..
    Quindi i setting da me girati da ALE erano presenti da te no....giusto? aiutami a capire
    Ultima modifica di tonino1974; 09-03-2015 alle 15:57

No aspetta è vero da Ale noli abbiamo messi ma forse non tutti e da me ci sono ancora..te li chiedevo perché li avevo persi e forse devo rifare il tutto..

No aspetta è vero da Ale noli abbiamo messi ma forse non tutti e da me ci sono ancora..te li chiedevo perché li avevo persi e forse devo rifare il tutto..
    non ti seguo ....devi rifare tutto, significa che non e' settato? da ALE non era settato?

Allora ho quel problema delle 2 hdmi che per poterle usare devo aggiornare il firmware. Mentre stavo aggiornando è andata via la corrente e adesso non mi fa aggiornare perché già aggiornato..ma non aveva finito..e devo vedere cosa devo fare se devo resettare il tutto!!
    Quando eravamo da Ale abbiamo inserito qualcosa dei tuoi settimo. .non mi ricordo cosa si è cosa no..penso solo il video avevamo lasciato invariato..poi adesso ci sono ancora tutti i setting

Allora ho quel problema delle 2 hdmi che per poterle usare devo aggiornare il firmware. Mentre stavo aggiornando è andata via la corrente e adesso non mi fa aggiornare perché già aggiornato..ma non aveva finito..e devo vedere cosa devo fare se devo resettare il tutto!!
    Quando eravamo da Ale abbiamo inserito qualcosa dei tuoi settimo. .non mi ricor..........[CUT]
    quindi da ALE uscivi in hdmi 2 ....da te no!! ma puo' essere che questa cosa faccia la differenza? ALE era rimasto entusiasto a casa sua, invece le cose si sono capovolte a ccasa tua con le stesse elettroniche di ALE ....bohhh

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    primare sp 31
    Si vero scusa
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

No da Ale eravamo sempre da uscita 1 e basta..da Ale c'era un altro pre..
    Il sony da noi si era bello in ht..semplicemente il denon gli era superiore..tutto qui..e di tanto..a nostro parere

provero' stasera a far decodificare il DENON ... da quando mi e' arrivato non ho avuto il tempo di provarlo (non pcm)

Ma infatti è lì il punto , è il denon a essere superiore... e credo per meccanica di lettura
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Sono 2 giorni che cerchiamo di dirlo non c'è alcuna critica per il 790 che vale molto più di quello che costa..e di onkyo che una volta risolto il problema audissey ha tirato fuori il carattere..semplicemente un finale con 200 w per canale ha dato all'okyo un dettaglio e dinamica che prima non era così presente è con marantz quindi un pre dedicato a fare soltanto questo ancora meglio..nulla di più

Sono 2 giorni che cerchiamo di dirlo non c'è alcuna critica per il 790 che vale molto più di quello che costa..e di onkyo che una volta risolto il problema audissey ha tirato fuori il carattere..semplicemente un finale con 200 w per canale ha dato all'okyo un dettaglio e dinamica che prima non era così presente è con marantz quindi un pre dedica..........[CUT]
    NO ma per carita' ...c'e' sempre da imparare... non avrebbe senso scrivere su questo forum.... comunque stasera se trovo un buco provo a far decodificare il DENON.... l'ho ascoltato sempre cosi' perche' ho una pressione sonora non indifferente a casa mia ... a - 8 db sul sinto.... non ho sentito l'esigenza di cambiare....comunque provero'

Pagina 29 di 97 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •