Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 97 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Vado x logica un 929 non può suonare peggio del 1009 anzi forse un po meglio.e' impensabile il contrario, è un sinto più recente
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Maverick , io mi tengo il sorriso di tiz come ricordo del pomeriggio di ieri...
    dell'onkio non mi va o viene nulla...
    ah si una cosa , la magagne a 50 hz l'audissey l'ha limita di 2 db ok ma i tempi di decadimento della waterfall rimasti identici... lunghi cioè ....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

I tempi di decadimento quelli rimangono e fanno la differenza tra le varie stanze , ci vuole un trattamento passivo

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Maverick , io mi tengo il sorriso di tiz come ricordo del pomeriggio di ieri...
    dell'onkio non mi va o viene nulla...
    ah si una cosa , la magagne a 50 hz l'audissey l'ha limita di 2 db ok ma i tempi di decadimento della waterfall rimasti identici... lunghi cioè ....
    Sei sicuro che il marantz in flat gli riesce a suonare nella situazione di tiz?

Eh allora cosa dovrebbe fare sta audissey ? Se non corregge ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Eh allora cosa dovrebbe fare sta audissey ? Se non corregge ?
    Per ora non ho letto di un sistema che possa correggere i tempi di decadimento se non il trattamento passivo

Se ti ricordi Ale anche il grafico del sub con e senza Audissey..con c'erano code infinite senza era già molto meglio

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Vado x logica un 929 non può suonare peggio del 1009 anzi forse un po meglio.e' impensabile il contrario, è un sinto più recente
    Maveric , io proprio come timbrica non cambierei mai un denon 4810 per un ultimo di gamma x7200 ... 2 mondi a parte! Il primo in classe AB ... E si sente tutta
    Ultima modifica di tonino1974; 08-03-2015 alle 12:33

Un eq parametrico che toglie energia correttamente una modale riduce automaticamente i tempi di decadimento... Come fa il sistema passivo per assorbimento o altri modi

Un eq parametrico che toglie energia correttamente una modale riduce automaticamente i tempi di decadimento... Come fa il sistema passivo per assorbimento o altri modi
    Dove non ha da correggeri i picchi restano i tempi di di cadimento , bene o male tutti equaliziamo ma poi il volume generale al quale possiamo ascoltare non è il solito x tutti, se bastasse togliere i picchi sarebbe troppo semplice , informati i tempi di decadimento quelli restano , se poi esistano correzioni attive avanzate non so ma con audyssey non si puo.
    Ultima modifica di maveric77; 08-03-2015 alle 13:25

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Maveric , io proprio come timbrica non cambierei mai un denon 4810 per un ultimo di gamma x7200 ... 2 mondi a parte! Il primo in classe AB ... E si sente tutta
    Se non fosse x la spesa mi sarebbe piaciuto provare un denon 4520 ovvio senza vendere niente perche ho imparato sulla mia pelle che cambiare la strada vecchia x la nuova a volte si resta fregati.

Che denon e marantz sono tutta qualità mi trovi d'accordo ma in ht non so il motivo ma più un sinto fa schifo in 2ch e più viene apprezzato in HT e questo succede anche a me

Se non fosse x la spesa mi sarebbe piaciuto provare un denon 4520 ovvio senza vendere niente perche ho imparato sulla mia pelle che cambiare la strada vecchia x la nuova a volte si resta fregati.

Che denon e marantz sono tutta qualità mi trovi d'accordo ma in ht non so il motivo ma più un sinto fa schifo in 2ch e più viene apprezzato in HT e quest..........[CUT]
    Mhh il 4520 , un altro mostro sacro dei sinto !! Se non costava 700 euro in più del 4810 lo prendevo sul mercatino! Maveric un altro sinto che mi fa gola è il 3040 dello yamma ... Appena lo vedo a 700 euro lo prendo ..

Il 4520 in questo momento è da prenderlo nuovo è venduto ad un prezzo ridicolo ,anche se nel mio caso dovrei poi cambiare anche le casse e non è il momento .

Il 4520 in questo momento è da prenderlo nuovo è venduto ad un prezzo ridicolo ,anche se nel mio caso dovrei poi cambiare anche le casse e non è il momento .
    Io meno di 1200 euro non l ho visto

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Io meno di 1200 euro non l ho visto
    E infatti è ridicolo ,pensa invece a un marantz 5009 a quanto viene venduto ....800 euro un furto.
    1200 x il 4520 è un ottimo prezzo

Pagina 24 di 97 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •