Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/lg-...egie_9964.html

Da indiscrezioni apparse su vari siti web, sembrerebbe imminente la disponibilità della nuova gamma OLED 4K 2015 sul mercato statunitense. Un altro rapporto segnala inoltre l'intenzione di LG di stipulare nuovi accordi commerciali relativi alla fornitura dei pannelli Organic LED

Click sul link per visualizzare la notizia.

Attenderò pazientemente un Oled 4k panasonic con relativo calo dei prezzi...Ottima news cmq.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Prezzi popolari....

....anzi che no...

Il 9800 arriva in EU a 10k eurozzi, praticamente una follia per il 98% dell'utenza

Tutto il resto è ancora molto, troppo su....

Dobbiamo aspettare ancora perchè questa tecnologia si stabilizzi e scenda di prezzo medio...

walk on
    sasadf

Realisticamente se i prezzi finali scendessero a circa 3500 per il 55" piatto e 4200/4300 per il 65" penso che questi tv possano conquistare il segmento alto dell'utenza orfano dei plasma di gamma alta. Ma se i prezzi saranno più alti ne venderanno ben pochi anche essendo una tecnologia che ha prestazioni eccezionali rispetto a tutto il resto.
    Ottima notizia la fornitura di pannelli a Panasonic che viene confermata, sicuramente l'affermazione della tecnologia Oled ha bisogno di più players come dissi già all'uscita dei primi modelli LG.
    Ultima modifica di Plasm-on; 26-02-2015 alle 14:47

Concordo assolutamente. L'unica cosa che aggiungo è che al di là dei prezzi iniziali da top di gamma, non è detto che LG riesca a garantire un'elettronica all'altezza: se ci fossero anche altre compagnie in ballo sarebbe molto meglio.

È più probabile che si affermino gli Oled realizzati per IJP (inkjet printing), che quelli realizzati con tecnologia VTE.
    Il risparmio sul materiale organico, sui substrati, ecc, permetterebbe realisticamente OLED TV fino al 40% meno cari di quelli ottenuti per evaporazione.
    Il processo sarebbe già a buon punto, e Samsung sarebbe quella più accreditata, ma adesso si pone un ulteriore problema:
    avverrà non solamente quando saranno pronti, ma anche quando più gli farà comodo.

Consumata la torta del 4K LCD LED, arriveranno gli OLED in massa.

Ma non è tanto Samsung quella da ringraziare per la bella idea del 4K "pre-
    maturato".

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    ....anzi che no...

Il 9800 arriva in EU a 10k eurozzi, praticamente una follia per il 98% dell'utenza

Tutto il resto è ancora molto, troppo su....

Dobbiamo aspettare ancora perchè questa tecnologia si stabilizzi e scenda di prezzo medio...

walk on
    sasadf
    certo che sei proprio un ingordo.
    hai appena da qualche mese uno 65zt60 e giá non riesci a resistere all'attesa... allora io che mi sono dovuto ripiegare su un LG che dovrei fare? schiacciarmi le dita col martello?
    goditi il tuo bestione e non scassare!

p. s. se il plasma non ti soddisfa più, sono il primo ad aspettare sotto casa tua, in attesa che tu me lo venda! io mi "accontento" del pana.
    Ultima modifica di junkman1980; 26-02-2015 alle 13:06

E il 77" 9700 quanto costa ?

prezzi davvero ESOSI anche qui.

Citazione Originariamente scritto da francis Visualizza messaggio
    .....Consumata la torta del 4K LCD LED, arriveranno gli OLED in massa.

Ma non è tanto Samsung quella da ringraziare per la bella idea del 4K "pre-
    maturato"......[CUT]
    Tranquillo che Samsung ha gia battezzato la serie 2015 dei suoi tv S-UHD tanto per mischiare ancora un po le carte (cosa ci sia poi di Super rispetto agli attuali UHD è un mistero) e gabbare qualche pollo e non mi meraviglierei che pur di continuare a vendere lcd iniziasse a proporli 8k.

3500 il piatto da 55" deve essere il prezzo massimo nei CC in caso contrario ne venderanno pochissimi, aggiungo pure che coniesti pre zi dovrebbero dare una garanzia almeno di 5 anni sul pannello. ��
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

io non spenderei mai ste cifre per un tv anche con schermo da 60" poi i film nel 90% dei casi hanno le bande nere e si vede troppo piccolo.

ieri per caso, in una nota catena a Roma, ho trovato il 970 a €1999! la tentazione è stata forte ma ho desistito. mi sono prefissato un tetto massimo di €1000 per un prodotto di 3-4 generazione. e così sarà! ho già un totale di 4 schermi a casa... fra un po' posso aprirmi un negozio!
    per chi fosse interessato, MP ma non garantisco che ci sarà ancora.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    io non spenderei mai ste cifre per un tv anche con schermo da 60" poi i film nel 90% dei casi hanno le bande nere e si vede troppo piccolo.
    Ovviamente il contrasto ed il nero di un Oled te lo sogni pure sul miglior VPR 4K sony Top di gamma, che però costa ben più 3500€

Finche un 65' Oled 4K (non curvo) non si troverà intorno ai 3500€ di listino, e Street Price anche più basso, di questi tempi.. non ne venderanno molto, ed al di sotto del 65' un 4K lo sfrutti al minimo, salvo non si stia a poco più di 1m dallo schermo, da usare come monitor il 55', per uso anche in piccolo salotto, da poco più di 2m, un 65' è il minimo per la visione di materiale nativo 4K
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

appunto, non spenderei mai 3.500 per un tv 4k anche perchè per apprezzare questa risoluzione ci vogliono schermi enormi, i vpr non avranno lo stesso contrasto e lo stesso nero pero' per me le dimensioni contano, son curioso di vedere che vpr 4k presenteranno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •