Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 274

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    ah quindi sconsigli l'abbinata denon b&w ,ti ricordi che serie era ?
    miii non e' giusto far nomi .... era un 1560 ...UNA POTENZA mostruosa, davvero una dinamica impressionante, ma la raffinatezza e il soundstage se la sono scordati nei laboratori

mizzica il 1560 mi hai smontato pensavo uno di quegli ampi da meno di mille euro ,se non ricordo male era un top ai suoi tempi .
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

quindi pensi che anche prendendo un musical fidelity recente la qualita sia cambiata in peggio e hai avuto modo di provare il denon con altri diffusori ?
    a quanto ho capito passi da giganti si sono fatti nell'ambito delle sorgenti con dac sempre piu performanti a prezzi minori

mizzica il 1560 mi hai smontato pensavo uno di quegli ampi da meno di mille euro ,se non ricordo male era un top ai suoi tempi .
    si era il top, anche A 200 costava
    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...elity-a200.htm
    la raffinatezza e il soundstage di quest'ultimo mi ha impressionato, mettici i dettagli della cm8 il mobile esile ,la dinamica del lettore e vedi cosa esce
    Ultima modifica di tonino1974; 23-02-2015 alle 16:29

che vuoi che ti dica son tutti componenti fuori dai circuiti classici ,complimenti per le scelte ,da come le descrivi sembrano vincenti
    presumo che il denon con altri diffusori non l'hai provato ,te lo dico perche mi guardavo in giro in ottica futura per qualcosa che bene si abbinasse

quindi pensi che anche prendendo un musical fidelity recente la qualita sia cambiata in peggio e hai avuto modo di provare il denon con altri diffusori ?
    a quanto ho capito passi da giganti si sono fatti nell'ambito delle sorgenti con dac sempre piu performanti a prezzi minori
    si i MF di ora sono sempre validi ma non sono stati progettati dal famoso Tim De Paravicini che era anche il progettista di luxman, lui lavoro' poi, per questi MF che scaldavano dannatamente, pronti per friggere l'uovo, ora sarebbero vietati costruirli ..... la musica e' cambiata , e' moderna, e si va avanti tralasciando il passato.... amo il vintage perche' ci sono prodotti davvero da brividi..... vedi un'altro pezzo forte ELECTROCOMPANIET EC1 ma non riesco a trovarlo....potrebbe far volare le CM8, metterei la mano sul fuoco!!

che vuoi che ti dica son tutti componenti fuori dai circuiti classici ,complimenti per le scelte ,da come le descrivi sembrano vincenti
    presumo che il denon con altri diffusori non l'hai provato ,te lo dico perche mi guardavo in giro in ottica futura per qualcosa che bene si abbinasse
    Guarda Antonio per essere sincero ho letto sempre che in 2 ch DENON B&w non sa da far.... non ci credevo , ma il mio 1560 non andava a nozze con le CM7 - CM8 ... che dovevo dire: che diffusori da schifo? eppure ci mancava poco per dirlo, sino a quando portai a casa un A200..... le CM8 ? marooooo che spettacolo!!! per questo motivo io non parlo piu' di un singolo prodotto hi-fi se la coppia e' andata male....il 1560 magari con altri diffusori, tipo le le vienna acoustics mozart grand andrebbe a faville , ma e' una mia teoria.... non ho provato... un forumer con il 1560 ha delle klipsh RF7 eppure lui lo ama davvero tanto.... visto la differenza di opinioni? meglio ascoltare e sentire che leggere certe opinioni
    ecco perche' MAX dice ogni casa , ambiente, orecchio, elettroniche ha il suo perche'
    Ultima modifica di tonino1974; 23-02-2015 alle 16:51

no no infatti le cm 8 sono buoni diffusori ,era piu una ricerca mia di trovare diffusori che vadano bene con il denon e ne approfittavo

no no infatti le cm 8 sono buoni diffusori ,era piu una ricerca mia di trovare diffusori che vadano bene con il denon e ne approfittavo
    se fossimo vicini vicini ti darei per una settimana le cm8 ... e tu le 683 s2 ....ma di sicuro non avrei lo stesso soundstage, poi troppo caldo il MF per le 683 ....forse non sarebbe una buoa accoppiata ....in HT mi farei volentieri un giro con le tue

ah perche no ,sarei curioso anche io di sentire le cm 8 con il mio ampli e vedere come l'immagine sonora possa cambiare
    le cm 8 rientrano ancora in quella fascia di prezzo non proibitiva

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    [CUT]...ELECTROCOMPANIET EC1 ma non riesco a trovarlo....
    Forse ti riferisci all' ECI-1...EC-1 è il pre...
    Effettivamente non è facile da trovare...l'ultimo che avevo visto in rete è stato venduto a Gennaio...

Si ho dimenticato la i ...eci 1 o manopole oro o nere ... Spettacolo!! Peccato che da il meglio di se dopo 40/50 min acceso

ho letto sempre che in 2 ch DENON B&w non sa da far....
    Dove? Forse per amp sinto av...
    Non sarà mica un luogo comune e poi i Denon 2 ch non hanno sufficiente corrente?
    O sarà per altri motivi? I forum servono x capire, sennò sono inutili, solo chiacchere...
    Provare a specificare meglio le cose, invece di buttare li frasi fatte... - grazie
    Ultima modifica di PIEP; 24-02-2015 alle 08:33
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Dove? Forse per amp sinto av...
    Non sarà mica un luogo comune e poi i Denon 2 ch non hanno sufficiente corrente?
    O sarà per altri motivi? I forum servono x capire, sennò sono inutili, solo chiacchere...
    Provare a specificare meglio le cose, invece di buttare li frasi fatte... - grazie
    piep, io parlo di esperienza mia personale su un DENON 1560 , non parlo per sentito dire.... ho fatto il paragone con un MF.... denon una potenza mostruosa, detto precedentemente, ma manca la scena,il palcoscenico.... la raffinatezza ...poi come dinamica non parlo, era davvero da riferimento!!
    in HT il mio DENON 4810 ,corposo, caldo, con voci presenti da vero cinema... con B&W va a nozze

Grazie, risulta quindi che a volte, almeno con B&W, un sintoAV va meglio di una bestia 2ch...
    la cosa è complessa, ma dipenderà dai Denon amp 2ch o dalle casse?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •