Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 77 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    cosa che si può fare con un programma di video conversione che ho dovuto acquistare separatamente e che ahimè, ci mette un 'ora per convertire una puntata.
    Mi spiace ti sia toccato acquistarlo ma ci sono alternative free.
    Primo usare l'MKVMerge, che trovi nel MKVToolNix, per generare un MKV coi sub.
    Poi converti il l'MKV, nel caso non lo leggesse di suo il televisore, in un file mp4 con Autohardsubber v6.
    Per la velocità di conversione li poi dipende dal tuo processore sul pc.
    Ultima modifica di Endrius; 08-02-2015 alle 20:13

grazie ma ormai ho comprato quello che converte in qualsiasi tipo di formato. è solo un pò lento.
    per il resto la tv continua a non convincermi ma credo che sia per il fatto che è troppo grossa per una risoluzione full hd. di quella diagonale ci vorrebbe un 4k..

Smile

No no no no, aspetta, è sufficiente che scarichi MKVToolnix (VELOCISSIMO) ... addirittura esiste la versione Portable (senza inzozzare il registro di Windows) che ti permette di unificare Video, Audio e sottotitoli trasformando il comune DivX o XviD o avi in Mkv, questo NON fa ottenere più risoluzione ma permette di compattare i vari contenuti in un unico file Mkv Gratuitamente .... guarda però che questa NON è una novità di quest'anno è risaputo in tutte le Comunità che maneggiano File Video, con questo però non ho nessunissima pretesa che Tutti sappiano tutto, e per questo sto qui a spiegartelo ... e tutto questo magicamente con un semplice Caffè (che mi offrirai la prima occasione che avremo di incontrarci), in pratica è GRATIS. Provalo e vedrai (però poi ci devi dire i tempi di attesa che hai atteso per il processo) la velocità di incorporamento che ha questo software... sbalorditiva, ovvio basta che non possiedi un Celeron del dopoguerra!!! Inoltre sai la bellezza di poter scorporare Audio da Video con una semplicità disarmante, provalo per curiosità.

GUIDA ALL'USO

La bellezza di questo è che permette di accorpare (per assurdo) 20 lingue diverse, 20 Sottotili diversi e poter selezionare il tutto semplicemente con un click da telecomando.

NB Aspetto tua conferma sull'uso di MKVToolnix
    Ultima modifica di matt62; 08-02-2015 alle 22:19 Motivo: Precisazioni

Citazione Originariamente scritto da matt62 Visualizza messaggio
    No no no no, aspetta, è sufficiente che scarichi MKVToolnix (VELOCISSIMO) ... addirittura esiste la versione Portable (senza inzozzare il registro di Windows) che ti permette di unificare Video, Audio e sottotitoli trasformando il comune DivX o XviD o avi in Mkv, ..........[CUT]
    ti ringrazio ma questo è l'ennesimo programma che unisce il file srt a quello mkv ma che poi la tv non rileva..
    anche handbrake era così... la sony rilevava il file srt, la pana no.
    sto usando iskysoft video converter che anche se mi è costato 30dollari e ci mette 2 ore a fondere tutto, genera un file con i sottotitoli impressi a video non disattivabili..

....ti ringrazio ma questo è l'ennesimo programma che unisce il file srt a quello mkv ma che poi la tv non rileva......[CUT]
    Mi spiace tanto ma allora ha qualche difetto la tua TV perchè la mia li vede, rileva, seleziona, deseleziona con una semplicità disarmante, sentiamo però il parere di qualche altra Utenza.

NB. Se serve carico uno screen della TV con sottotitoli.
    NB. 2 Come normale mi carica i "Force" senza selezionarli.

Hai qualcosa che non va o qualche settaggio errato, i sottotitoli funzionano senza problemi su tutti i files che li hanno sugli AS800, provato di persona. Fai un reset del tv come ultima prova e poi chiama l'assistenza se ancora non va.

Comunque rinnovo la procedura per attivare i sottotitoli e ovviamente scelta della lingua (nel caso di più sottotitoli)

Tasto Option> Opzioni Video> Sottotitoli-OFF/ON>Scelta Lingua

non credo sia la tv... ad ogni modo ho risolto con quel programma.
    per quanto riguarda la resa continua a non convincermi. troppo poco definita

Purtroppo prima di fare questo acquisto TUTTI i possessori dei Plasma di qualità Pioneer e Panasonic mi avevano avvisato che se volevo Colori e Neri (sopratutto) profondi e carichi unica soluzione era il Plasma che come ben sappiamo hanno terminato le produzioni. Sigh sigh!!!

Anche io vengo da un plasma Panasonic, ma era un 42" e in ogni caso volevo un 55" che avesse l'assistenza in caso di problemi col pannello (cosa che poi si è verificata all'acquisto!!!).
    Quindi mi sono fiondato su Sony e Panasonic, quest'ultimo è quello che si è lasciato preferire per l'estetica e per il pannello che per me, è quanto di più vicino ci possa essere a un plasma.

Gli LCD da che mondo e mondo, se non ci sei davanti, con un angolo di visione differente dall'essere perpendicolare al pannello, lo vedrai sempre male, qualsiasi LCD, è la cosa più ovvia del mondo.

Una volta a casa il mio 55AS800T, però, proprio come te, mi sono messo a piagnucolare davanti al TV:
    "eh, ma non è come il Plasma! Eh..ma l'altro si vedeva meglio..."
    Alchè mia moglie ha esclamato: "E basta! non è un plasma, è un LCD, se volevi che si vedesse come un plasma dovevi prendere un plasma!"
    Ed aveva perfettamente ragione!Ahahahahah
    Quindi ho smesso di lamentarmi e mi sono messo a smanettare, fino a trovare le impostazioni che più mi potessero soddisfare.

Però ora, ho una domanda da porti, ma la risoluzione delle serie TV che provi a riprodurre, sono in HD?
    O hanno solo una risoluzione di 1080p...perchè certe volte trovi dei file con risoluzione da 1080p, che siano essi MKV o altro, ma si vedono in maniera indecente!
    Io tutti i file riprodotti in HD, da Avatar, a Gravity, passando al Signore degli anelli, li ho visti in maniera eccezionale, se poi sarò cecato, non lo so! :P

Purtroppo è cos, i plasma sono trapassati, l'unica tecnologia che potrebbe non farceli rimpiangere sono gli Oled, ma è una tecnologia ancora poco testata, quindi, facciamo fare agli altri le cavie, intanto godiamoci la nostra bestiola da 55", altrimenti ti rodi il fegato inutilmente
    Televisore PANASONIC LED TX-55AS800T - Soundbar LG NB4540 - Xbox One

parlo anche dei bluray... comunque sono arrivato alla conclusione che su un polliciaggio simile ci vuole una risoluzione maggiore. la full hd regge fino a46/47". ho provato gone baby gone in full hd sul sony e aveva una resa pazzesca. sul pana era tutto molto più "attenuato". è un aspetto che non avevo minimamente preso in considerazione.comunque ho avuto un plasma panasonic prima del sony e tutta questa differenza su neri etc non la vedo. roba da sonda non da occhio nudo. cioè almeno su modelli top di gamma..

Ciao a tutti.

Scusate se mi aggancio a questa discussione ma anche io sono tentato dal 55-AS800T.
    Una piccola domanda: puntando ad acquistare una TV per i prossimi 2/3 anni e visto che TX55AS800T e TX55AS630E sono sulla stessa fascia di prezzo, voi cosa scegliereste?

Grazie mille

io preferirei sempre un buon fullHD ad un entry level 4K... oltretutto privo di codec HEVC...

[QUOTE=gris;4339486]io preferirei sempre un buon fullHD ad un entry level 4K... QUOTE]

Concordo al 100% il 4K è assolutamente da scartare...
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

... ma qualcuno l'ha visto a Roma? sembra introvabile ...
    ho provato anche a scrivere a Panasonic per chiedergli se sono previste nuove forniture in zona, mi hanno risposto che si trova on line su eprice... mah!!

Pagina 7 di 77 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •