Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 180 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da Melo1980 Visualizza messaggio
    Ciao. Il 55w828 ha gli attacchi standard vesa 30x30 (30 cm, ovvero 300mmx300mm) quindi quella staffa va bene. Se vuoi un consiglio invece di spendere 200 euro per quella staffa, prendi questa http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o00_s00
    che è ottima e con 47 euro la prendi (spediz..........[CUT]
    il problema è che io devo girarla da un lato dove ho un mobile di 30 cm e con questa lunghezza(91cm) riesco a girare lo schermo senza perderne in visuale.Mi faresti vedere come mettere e dove mettere le viti? io ho un 55w828 senza dubbio

In dotazione ci sono due distanziali per i fori superiori, non due staffe, che permettono di montare il TV in una staffa VESA 30x30. Non ti serve nulla in piu', i fori inferiori sono gia' li ...
    Il fatto che il pannello deve essere speso 5cm non ha alcun senso ... il mio e' montato un un supporto VESA utilizzando dei comuni bulloncini da 2 o 3 cm di lunghezza. Se i bulloni che hai fossero troppo lunghi per la sede del TV metti delle rondelle o li compri piu' corti in ferramenta.

Citazione Originariamente scritto da rush81 Visualizza messaggio
    il problema è che io devo girarla da un lato dove ho un mobile di 30 cm e con questa lunghezza(91cm) riesco a girare lo schermo senza perderne in visuale.Mi faresti vedere come mettere e dove mettere le viti? io ho un 55w828 senza dubbio
    90 cm è l'estensione frontale di quella staffa. Se devi ruotare non esce di 90 cm

... io ho un 55w828 senza dubbio
    Se continuate a scrivere sul post del 50w828 ma avete modelli diversi si crea solo confusione. Nelle sezioni apposite di sono gia' post per il 55 ...

Giusto scusa: distaziali..

il pannello è di 125 cm, se metti il supporto al centro hai da ruotare 62 cm che sommandoli ai 30 del mobile riescono a farmi ruotare il display evitando (quasi) il disturbo del mobile.
    forse ho risolto..(diversamente aggiornatemi)
    grazie ragazzi..

Giusto scusa: distaziali..

il pannello è di 125 cm, se metti il supporto al centro hai da ruotare 62 cm che sommandoli ai 30 del mobile riescono a farmi ruotare il display evitando (quasi) il disturbo del mobile.
    forse ho risolto..(diversamente aggiornatemi)
    grazie ragazzi..
    Ti ho scritto in privato

Citazione Originariamente scritto da Melo1980 Visualizza messaggio
    Ti ho scritto in privato
    risposto

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Black corrector: low
    Ma questo parametro ha effetti positivi sul clouding?

Citazione Originariamente scritto da Silmant Visualizza messaggio
    Ora provvedo a fargli un piccolo massaggio..........[CUT]
    Hai per caso provato?
    Ultima modifica di Mr.Woody; 15-01-2015 alle 22:35

In definitiva lo consigliate o no?

Ragazzi salve sono nuovo e ho letto praticamente tutte le 100 e più pagine di commenti In definitiva chi lo possiede e chi ne mastica di più si sente di consigliarlo questo Tv oppure no? Ad oggi lo prenderei a 789€.. ne vale la spesa o no? Ovviamente se allo stesso prezzo o anche meno credete ci sia di meglio accetto i consigli, vorrei prenderlo avendo momentaneamente un 'muletto' da 32 pollici d'emergenza Grazie!!

ciao a tutti, ho comprato anche io un sony 50w828...
    Adoro la qualità delle immagini ma come gestione software è davvero poco intuitivo;
    Ho bisogno di aiuto ...non riesco a sintonizzare i canali satellitari e benchè ci abbia provato in mille modi, proprio non so come fare...
    Forse devo inserire i parametri del sat a mano? ed eventualmente per hot bird quali sono???
    Per chi volesse aiutarmi, il cavo che arriva alla tv è collegato ad un lnb scr, alla base è splittato e uno va dietro al decoder sky, mentre l'altro va dietro alla tv.....

Citazione Originariamente scritto da ciropa Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho comprato anche io un sony 50w828...
    Adoro la qualità delle immagini ma come gestione software è davvero poco intuitivo;
    Ho bisogno di aiuto ...non riesco a sintonizzare i canali satellitari e benchè ci abbia provato in mille modi, proprio non so come fare...
    Forse devo inserire i parametri del sat a mano? ed eventualmente per hot ..........[CUT]
    Ti sei risposto da solo: hai il cavo collegato all'uscita SCR dell'LNB e pertanto il tuner del televisore non può ricevere.
    Nel mio impianto l'LNB ha due uscite: una SCR e una normale. Potrei far scendere due cavi e collegare ad uno il decoder Sky e all'altro il televisore, ma poichè al momento non mi interessa ho tenuto un solo cavo. Quando però ho voluto fare qualche prova di sintonizzazione sul televisore sono dovuto salire sul tetto e spostare il cavo da un'uscita all'altra. Solo così il tuner del televisore ha iniziato a ricevere.

Citazione Originariamente scritto da luctvled Visualizza messaggio
    Ragazzi salve sono nuovo e ho letto praticamente tutte le 100 e più pagine di commenti In definitiva chi lo possiede e chi ne mastica di più si sente di consigliarlo questo Tv oppure no? Ad oggi lo prenderei a 789€.. ne vale la spesa o no? Ovviamente se allo stesso prezzo o anche meno credete ci sia di meglio accetto i consigli, vorrei prenderlo..........[CUT]
    Io ne sono felicissimo, specialmente per il design... Veramente bello!!!

Invece io vorrei chiedervi...
    Secondo voi si perde in qualità audio se dovessi collegare l'uscita ottica del nostro 50w828 all'ampli anzichè usare l'uscita coassiale del Sony S6200?

Mi spiego... Dal BDP al TV tramite HDMI e dal TV all'ampli tramite ottica anzichè direttamente dal BDP all'ampli tramite coassiale...

Grazie a tutti delle risposte
    Ultima modifica di RoBbIeD; 16-01-2015 alle 17:11

Citazione Originariamente scritto da Mr.Woody Visualizza messaggio
    Ma questo parametro ha effetti positivi sul clouding?

Da qualche prova fatta possono mascherare il clouding :

Adv. Contrast Enhancer low
    Brightness: 53

aumentando la luminosità di conseguenza correggo il nero
    Black corrector low

Buonasera a tutto il Forum , mi sono appena iscritto. Ho comperato questa TV a Luglio , e sinceramente ne sono rimasto molto deluso , per quanto concerne i colori ...non sono vivi ai miei occhi...( anche con i vari setting trovati in rete...) . Fosse per me la rivenderei subito !!!
    P.S. scusate , ma non ho rovato la sezione presentazione e saluti , quindi lo faccio qui' : un saluto a TUTTI !!!
    Ultima modifica di Rullo68; 21-01-2015 alle 17:47

Citazione Originariamente scritto da Rullo68 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutto il Forum , mi sono appena iscritto. Ho comperato questa TV a Luglio , e sinceramente ne sono rimasto molto deluso , per quanto concerne i colori ...non sono vivi ai miei occhi...( anche con i vari setting trovati in rete...) . Fosse per me la rivenderei subito !!!
    P.S. scusate , ma non ho rovato la sezione presentazione e saluti ,..........[CUT]
    Questa tv hai colori naturali che possono apparire spenti, se ti piacciono i colori sparati avresti dovuto andare su un Samsung
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Pagina 125 di 180 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •