Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 180 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    Ah davvero? o benone allora collego la play alla tv e sento con l ampli,perfetto grazie mille allora
    Si dovrebbe funzionare, male che vada colleghi la ps4 all'ampli con cavo ottico
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Ok grazie mille allora

Cmq se vi può interessare anche il mio 55 soffre di infiltrazioni! soprattutto sulla parte bassa dx...poi se lo guardo da vicino e da in piedi si salvi chi può!! Dal divano in normale visione con immagine a pieno schermo la cosa non si nota! Quindi nn vado nemmeno a sostituirlo tanto e' facile che me ne arrivi un altro uguale se nn peggio!

guarda i miei parametri li ho presi da qui sai ,cmq li posto ,eccoli:

Scene: Cinema
    Picture Mode: Cinema 1
    Backlight: 5
    Contrast: 95
    ecc...
    Io non mi trovo bene con queste impostazioni, mi si vede troppo il clouding...

ma solo l'unico che si trova bene con le impostazioni di default? ho solo cambiato nella modalità cinema Caldo 2 in Caldo 1 perchè la 2 la trovo troppo calda
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da Mr.Woody Visualizza messaggio
    Io non mi trovo bene con queste impostazioni, mi si vede troppo il clouding...
    Ciao, supponendo che parti da questi setting:
    Viewing mode: Cinema 1
    Backlight 10
    Contrast 90
    Brightness: 50
    Color: 50
    Hue: 0
    Color temperature Warm2
    Sharpness 50
    Noise reduction Off
    Dot/mpeg noise reduction Off
    Reality Creation Off
    Smooth gradation Off
    Motionflow True Cinema
    Film mode Auto
    Black corrector Off
    Adv. Contrast Enhancer Off
    Gamma -1
    Auto Light Limiter Off
    Clear White Off
    Live Color Off
    Detail Enhancer Off
    Edge enhancer Off
    R Gain -3
    G Gain -13
    B Gain 0
    R Bias 0
    G Bias -1
    B Bias 0

se hai delle luminosità spurie prova a modificare:

Backlight 7
    Brightness: 53
    Gamma 0
    Adv. Contrast Enhancer low

cioè cerchi di rendere omogeneo per quanto più possibile lo schermo schiarendo un pò e diminuendo il contrasto, tentar non nuoce.
    Ultima modifica di sat2; 17-12-2014 alle 13:04

Ma gli occhiali 3D come si ricaricano?!? Domanda forse stupida ma in materia sono proprio una frana!

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ma gli occhiali 3D come si ricaricano?!? Domanda forse stupida ma in materia sono proprio una frana!
    Credo non si ricaricano, ma va sostituita la batteria interna, una 2025 mi pare.

Rispetto alle impostazioni di sat2 ho modificato la retroilluminazione a 4, poi, soprattutto,
    Black corrector e Adv. Contrast Enhancer su medio come di default cosi' sono riuscito
    a ridurre a minimo le infiltrazioni specie su film con bande.

Un altro sonysta è tra voi...ordinata da eprice 760€ oggi in teoria vado a prenderla al pick and pay...speriamo di aver fatto un buon acquisto e che vada bene...vi aggiornerò nei prossimi giorni

Citazione Originariamente scritto da Silmant Visualizza messaggio
    Rispetto alle impostazioni di sat2 ho modificato la retroilluminazione a 4, poi, soprattutto,
    Black corrector e Adv. Contrast Enhancer su medio come di default cosi' sono riuscito
    a ridurre a minimo le infiltrazioni specie su film con bande.
    Ma con retroilluminazione a 4 non hai l immagine troppo scura? Mi sembra bassa.....io ora con le impo prese dal sito americano ho un immagine molto bella e contrastata ma mi sembra che sia leggermente troppo chiara....provo a abbassare di un paio di punti qualche impostazione poi faro una prova....cmq ha un ottima immagine e guardando la TV sia film che altro non noto nessun disturbo o luci nemmeno sulle bande....l unica zona un pochino disturbataresta sempre la parte sopra il logo Sony ma nessun dramma cmq

Ma con retroilluminazione a 4 non hai l immagine troppo scura? Mi sembra bassa.....io ora con le impo prese dal sito americano ho un immagine molto bella e contrastata ma mi sembra che sia leggermente troppo chiara....provo a abbassare di un paio di punti qualche impostazione poi faro una prova....cmq ha un ottima immagine e guardando la TV sia fil..........[CUT]
    Io con la retroilluminazione a 4 mi trovo abbastanza bene alzarla ancora significa che si va incontro a l'effetto d'infiltrazione di luci.

Potresti linkare il sito dove hai preso i settaggi che usi attualmente?

Retroilluminazione a 4 a me proprio nn piace, troppo troppo buia la scena, io uso 7 minimo!

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Retroilluminazione a 4 a me proprio nn piace, troppo troppo buia la scena, io uso 7 minimo!
    Con buio totale in sala riesco anche a scendere a 6, ma solitamente anche io uso 7

Salve a tutti, anche io sono un nuovo possessore di questa tv (828), grazie a sandex la ho ordinata in store grande ed è arrivata in poco tempo.
    Vorrei Farvi una domanda stupida, oggi guardando una partita di calcio mi sembrava che nel movimento sia della palla che dei giocatori l'immagine sfogava un po.
    Forse perchè lo schermo che ho preso di questo tv(50 pollici) è più grande di quello che avevo prima o è una impostazione che devo cambiare?
    Non riesco neanche a programmare i canali del digitale terrestre, sapete darmi qualche consiglio.
    Grazie

Pagina 112 di 180 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •