Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 112 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Fare un upgrade/downgrade è sempre a rischio,
    Senza dubbio. In ogni caso la tecnologia si è evoluta e se l'aggiornamento del firmware è stato reso possibile anche ai semplici utenti sarebbe d'uopo, secondo me, cautelarsi il più possibile da tali operazioni a rischio. Come dicevo, ormai, ci sono dispositivi aggiornabili che contengono una copia del firmware pre-aggiornamento, così da ripristinarlo in caso di malfunzionamento. TPVision ha preferito risparmiare sulla componentistica/software (o sulla progettazione) adibita a tale funzionalità e così si è trovata a dover sostituire parecchie schede madri andate in blocco durante un normale aggiornamento perché qualcosa è andato storto (salto di corrente, disconnessione dai server, bug, etc).

Non mi sembra una "visione" particolarmente furba della problematica, sembra quasi opera di italiani...

Comunque io rischierei volentieri un downgrade alla 034 o 037,non ricordo,ma ricordo bene la tridimensionalità e la nitidezza delle immagini.
    Se qualcuno può aiutarmi a trovarli gliene sarei grato
    Ultima modifica di salvo71; 13-01-2015 alle 16:39

In rete ho trovato questo:
    hxxp://philips.samipupu.com/9xx8.html

Non so se sono compatibili con i nostri...
    I num. di versione sembrano gli stessi...

Si li ho visti anche io ma non trovo il 7605,tu che modello hai?

42pfl6008

in teoria l'ultima cifra indica l'anno di "uscita" del tv.. 9xx5 = 2011

hxxp://philips.samipupu.com/9xx5.html magari qui c'è qualcosa.... ma a tuo rischio e pericolo...
    Ultima modifica di choede; 14-01-2015 alle 18:03

Salve ragazzi.
    ho un pfl 8008 e senza pnm va a scatti.
    diciamo che o aspetto un nuovo aggiornamento o lo butto giu dalla finestra.
    domenica in rai hd (fiction terence hill..... non la vedo io ma mia moglie.... non linciatemi ) vedevo artefatti che prima non si vedevano. O provo un reset delle impostazioni e le.rifaccio da capo.... o rimetto su il fw che a quanto pare non è cosi facile da trovare.

Va a scatti ad intervalli di qualche secondo o percepisci il ritardo della risposta del pannello ad aggiornare e quindi non è fluido?
    Gli artefatti li vedi invece con pmn acceso?Ultimamente li vedo anche io..possibile che in quattro anni (sempre acceso il pmn)non li ho mai notati? Sarà il segnale TV ?
    La qualità immagine ultimamente mi sembra peggiorata in generale nel digitale terrestre,invece da lettore BD/xvid, mkv tutto OK.
    Mah...

Anch'io ho notato che sul mio 8008 gli ultimi 2 firmware hanno peggiorato i difetti del pnm.
    Comunque se si mette il pnm su basso gli artefatti si riducono notevolmente.
    Rimane incredibile che un aggiornamento software possa peggiorare un difetto più volte segnalato sul forum ufficiale philips.

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    hai capito il problema?? 4 mesi senza tv e come faccio...poi soldi nada de nada, ti proporranno un altro tv...sempre se acconsentono dopo 15 mesi, ma sono esenti da difetti questi? mah...
    Ultimo aggiornamento ragazzi:
    Finalmente dopo tanto e grazie alla continua assenza dell'assistenza post vendita della philips sono riuscito ad ottenere la sostituzione del tv da parte del venditore (S****n), dopo non poca insistenza.
    Ho preso Samsung il 48h8000 allo stesso prezzo. E vi posso dire almeno che la gestione dei menù è molto ma molto smart (certo il confronto non vale) e non devo preoccuparmi che abbia gli stessi difetti.
    Posso dire tranquillamente che Philips non vedrà più acquisti da parte del sottoscritto, lacunoso sotto tutti gli aspetti.
    Gli ho lasciato una recensione sul sito italiano, ma credo che non la pubblicheranno.
    In bocca al lupo a tutti e se qualcuno volesse chiedere la sostituzione del tv sono qui...

non ho capito quel...il confronto non vale....intendi che Samsung nettamente superiore come qualità immagini?
    come hai fatto alla fine a fartelo sostituire?

No nell' insieme non c'é paragone, visto che alla fine con gli aggiornamenti la qualità é peggiorata.
    Ho chiesto ripetutamente ed a gran voce il rispetto della garanzia legale da parte del venditore, minacciando di fargli una "non positiva pubblicità" e di non acquistare mai più niente.

ci hai guadagnato...hai un curved a costo zero....

Io direi più che ho un televisore, finalmente. Visto quello che avevo speso.

com'è il curved? sono curioso...e l'ambilight, ne senti la mancanza?

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Va a scatti ad intervalli di qualche secondo o percepisci il ritardo della risposta del pannello ad aggiornare e quindi non è fluido?
    Gli artefatti li vedi invece con pmn acceso?Ultimamente li vedo anche io..possibile che in quattro anni (sempre acceso il pmn)non li ho mai notati? Sarà il segnale TV ?
    La qualità immagine ultimamente mi sembra peggi..........[CUT]
    Ciao salvo.
    con il firm precedente potevo giocare a fifa con pmn acceso, minimo, senza artefatti. Ora difetti ovunque e se lo disattivo vedo l immagine non fluida..... a scatti come se avesse una frequenza di agg bassa ( stile tubo catodico).

Pagina 95 di 112 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •