Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 75 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1119

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Ben trovati! Insieme a Pathfinder abbiamo preparato una lettera di accompagno al testo della petizione da allegare con l'elenco delle firme e i commenti. Nelle prossime ore ve la sottoporremo. Per i tempi pensavamo -se siete d'accordo - si possa procedere nei prossimi giorni o al max settimane . Per quanto concerne la ..........[CUT]
    Ottime idee

Ben trovati! Insieme a Pathfinder abbiamo preparato una lettera di accompagno al testo della petizione da allegare.........[CUT]
    Grazie dell'impegno profuso .

Escluderei via mail perche non se la cagherebbe nessuno con tutta la posta elettronica che riceveranno tra spam/pubblicita' etc., inoltre c'e' il rischio che finisca proprio in "posta spam" e li siamo fregati. Io opterei per il cartaceo che almeno e' una cosa reale che si puo toccare e ha una diversa presa per i destinatari. Portarla a mano sarebbe ancora meglio ma forse piu' complessa. Comunque si potrebbe spedire contemporaneamente in piu' modi e a piu' referenti per le varie major per essere sicuri che venga letta e soprattutto che qualcuno ci risponda.
    Ultima modifica di celicalorenzo; 05-01-2015 alle 11:56
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Io direi raccomandata con ricevuta di ritorno.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Concordo con rossoner4ever
    Ovvio che dovremo trovare il modo per dividere le spese.

Ho visto o per meglio dire ho letto che l'opzioni migliori sono due: raccomandata a/r o consegna previa mano.... Io sarei propenso per la seconda quindi visto che abbiamo qualche giorno ancora bisogna trovare dei volontari che abitano a Roma e a Milano che si mettano a disposizione per la consegna ....

@rossoner4ever
    Sei di Roma? Perché non ti organizzi con Grunf e ci andate di persona così avete anche la possibilità di discutere di persona? ( Questo varrebbe anche per il gruppo milanese o limitrofo)
    Ultima modifica di pathfinder2810; 05-01-2015 alle 12:56
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

A titolo personale concordo con chi vuole evitare la mail ; è la modalità più " rischiosa" tra quelle disponibili. Ok per la spedizione via posta RR con allegati le fotocopie della petizione con firme e commenti. Come ho preannunciato a Pathfinder sono disponibile a consegnarla personalemente alla Universal (ed eventualemte anche per Warner) ; la Sede di Universal si trova in Via Po a Roma . Se qualcuno di voi che risiede a Roma ha il piacere di condividere questa "missione" impegnando una mezza giornata con il sottoscritto mi può contattare pm.

p.s. Ciao path. che sincronismo
    Posta tu la lettera di accompagno che ti ho inviato stamattina con le eventuali modifiche e/o integrazioni che hai apportato.
    Ultima modifica di grunf; 05-01-2015 alle 13:03

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio

@rossoner4ever
    Sei di Roma? Perché non ti ..........[CUT]
    Vicino...Guidonia... ma non posso promettervi di trovare il tempo per andare a consegnare di persona la petizione... è un periodo un po' incasinato...se posso verrò volentieri con chi ci andrà...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Smonto da lavoro salvo imprevisti alle 20.....dopo le 23 salvo imprevisti postero' 2 lettere......
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Vicino...Guidonia... ma non posso promettervi di trovare il tempo per andare a consegnare di persona la petizione... è un periodo un po' incasinato...se posso verrò volentieri con chi ci andrà...
    Ciao Rossoner; Non insisto e neppure metterti in difficoltà. Credo che recapitarla mano tramite una mini delegazione possa essere utile - oltre che sicuro - perchè potrebbe aprire un contatto diretto e costruttivo .

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    Smonto da lavoro salvo imprevisti alle 20.....dopo le 23 salvo imprevisti postero' 2 lettere......
    Path, quando puoi ; con calma. Dopo una giornata di lavoro, a quell'ora, si riposa meritatamente....

A presto.....
    Ultima modifica di grunf; 05-01-2015 alle 13:20

Se io potessi ci andrei io a consegnarle personalmente ma purtroppo per questioni orografiche......comunque una mini delegazione di 4/5 persone non posso credere che non si trovino ne nella zona romana ne nella zona milanese

Ciao Rossoner; Non insisto e neppure metterti in difficoltà. Credo che recapitarla mano tramite una mini delegazione possa essere utile - oltre che sicuro - perchè potrebbe aprire un contatto diretto e costruttivo .
    Si senza dubbio.

Sicuramente una mini delegazione fa decisamente più effetto. Quoto.

Ecco di seguito la lettera di accompagno alla Petizione:

Gentile/Spett.le __________________,

con la presente i sottoscritti, in qualità di promotori, desiderano portare alla Vostra conoscenza il testo della petizione di cui stiamo raccogliendo le firme sul sito “ firmiamo.it” per richiedere “ una migliore qualità per l’ audio italiano delle edizioni Blu Ray Disc” . La petizione è stata promossa e divulgata dagli appassionati che ne hanno condiviso le finalità sulle pagine del forum di “AV magazine” uno dei più autorevoli quotidiani on line sui temi dell’elettronica di consumo. Al momento è stata sottoscritta da oltre 500 appassionati.

L’introduzione del nuovo formato audio DOLBY Atmos e il recente comunicato della DTS, che ha annunciato per i prossimi mesi la disponibilità del formato DTS-X, aggiungono sostanza e prospettiva alla nostra istanza sia per quanto concerne il formato Blu Ray Disc che per quello - annunciato - in declinazione “4K”. Questi nuovi formati Audio - al pari di quelli “HD” di DOLBY e DTS - sono stati sviluppati per il Blu Ray Disc e, come tali, possano essere esclusivamente riprodotti ed apprezzati con questo supporto. Tutti gli amplificatori, sintoamplificatori Audio/video e i processori audio sono - e saranno - equipaggiati con questi decoder audio ma, purtroppo, restano largamente inutilizzabili quando si tratta di riprodurre la traccia localizzata nella nostra lingua. Ancora oggi, la traccia audio italiana è sostanzialmente codificata in “formato DVD” utilizzando il DOLBY DIGITAL “full rate” (640Kb/sec) o con bit rate da “DVD” compresso a 448 Kb/sec. Il DTS è invece è proposto, molto spesso, anche a bitrate dimezzato (768Kb/sec), un compromesso che la DTS inc. introdusse anni fa per rimediare alle modeste risorse di banda e spazio disponibili del formato DVD. Per questo motivo, Vi saremo estremamente grati se per le prossime edizioni, almeno per i titoli più attesi, importanti e spettacolari, dove la qualità dell’audio contribuisce non poco a valorizzare al meglio l’esperienza cinematografica, decideste di adottare , anche per la traccia italiana, codifiche audio “HD” conformi alle notevoli caratteristiche tecniche che il formato può offrire ed in linea con le aspettative di qualità Audio/Video che ogni appassionato desidera riscontrare quando decide di acquistare un disco in formato Blu Ray.

Alleghiamo alla presente il testo integrale della petizione comprensiva delle sottoscrizioni e dei commenti.

In attesa di un Vostro gradito riscontro Vi ringraziamo per l’attenzione e inviamo a nome di tutti i più cordiali saluti.

Alla fine verranno inserite la mia email e quella di Grunf per eventuali risposte e comunicazioni che ci vorranno dare a tal proposito.

Pagina 66 di 75 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •