Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 169

Audiovector Si 3?

Cinghio, dopo lotte estreme con le risonanze nella stanza sono finalmente giunto alla volontà di cambiare le Silver 8.
    L'amplificatore Hegel H 100 ha la giusta potenza per pilotare un diffusore in cassa chiusa.

Il cerchio si restringe
    Opera Quinta
    Rega
    Vienna
    Vandersteen
    Audiovector

Prediligo da sempre la sospensione pneumatica... solo con una buona amplificazione
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

le rega a linea di trasmissione?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    le rega a linea di trasmissione?
    Le RS 7.
    Sulla carta mi sembrano molto valide, ma in zona Bergamo e limitrofi non saprei dove andare ad ascoltarle.

Dopo aver valutato dal vero le Vs proposte, ho scelto le Audiovector Rs3 Signature con dispositivo ARA.

A Febbraio dovrebbe essere disponibile la nuova serie e se riesco a vendere le mie Monitor Audio Silver 8 le acquisterò.

se cerchi un diffusore tendente al caldo io rimarrei più sulle vienna o le opera!

quel dispositivo sarebbe?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

tramat le dynaudio non le hai propio considerate ,che male ti hanno fatto ?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    quel dispositivo sarebbe?
    L'A.R.A. (Audiovector room adaptation) è un filtro attivabile tramite pulsante a leva, che crea un'immagine speculare dell'eco in ambienti con cattiva acustica, neutralizzando la distorsione della stanza. Quando il filtro viene attivato la risposta in frequenza dei diffusori viene modifica.

Le Vienna Acoustics e Dynaudio hanno il condotto reflex posteriore.
    Le Sonus Faber Venere 3.0 sono belle esteticamente , hanno il condotto reflex anteriore e suonano ma non come le Audiovector.
    Le Opera sono copie Sonus Faber.

tramat capisco il condotto si puo tappare se troppo invasivo quello che ti rimane è uno spendido diffusore ,poi capisco che nella tua collocazione preferisci uno anteriore ma è talmente alta la qualita delle dynaudio che io uno sforzo a sentirle lo farei quanto meno ,poi anche adesso che sono in offerta su videosell .Poi fa come credi
    Opera quinta e sonus venere hanno un suono molto diverso ,non sono una la copia dell'altra

Citazione Originariamente scritto da Tramat Visualizza messaggio
    Dopo aver valutato dal vero le Vs proposte, ho scelto le Audiovector Rs3 Signature con dispositivo ARA.

A Febbraio dovrebbe essere disponibile la nuova serie e se riesco a vendere le mie Monitor Audio Silver 8 le acquisterò.
    ma, intendi le SR3 non Rs3
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da Tramat Visualizza messaggio

ma quanto costano cadauna ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    null
    Dynaudio è un diffusore eccelso.
    È simile a Audiovector come impostazione e prezzo.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •