Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 270 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da banixj Visualizza messaggio
    Oggi ho voluto vederci chiaro e ho fatto tutte le prove...
    Ho riformattato il Canvio da 3TB in due partizioni da 2 e 1TB, poi in due da 1 e 2TB, poi in due da 0,99 e 2,01 e cosi' via... tutte exFat... con un file da 10GB dentro...
    niente... file non valido...
    quindi mi sa che ho ragione io: l'interfaccia dentro l'hd da SATA a USB non e' compatibile..........[CUT]
    Molto strano. Fai ancora una prova. Crea UNA sola partizione da 1TB e formattala in NTFS.

p.s. File non valido? Allora comunque la partizione te la vede... ?

Vengono riconosciuti HDD solo a singola partizione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io ho un Toshiba Canvio da 2 TB (USB 2.0/3.0). se volete provo.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

le partizioni le vede...
    Monitor e mobile: Panasonic OLED 55HZ1000E su tavolo Norstone
    Sorgenti: Yamaha NP-S303 (Bitperfect) + CDX-750E + Beelink GT-King
    DAC e pre: Audiolab M-DAC + Cyrus XP fully XLR balanced
    Diffusori attivi: Genelec 1032C pro smart active monitors + SVS subwoofer
    Accessori: analizzatore di spettro TC Electronic Clarity M e cavi Van Den Hul

Avevo un HDD con 2 partizioni e non veniva riconosciuto, eliminate e creata una singola è stato riconosciuto, comunque se riconosce la/le partizioni e dice file non valido non dipende da questo ma è il tipo di file che contiene una codifica video o audio non riconosciuta oppure se si tratta di un mkv è più probabile che non è stato muxato in maniera standard.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da twigg0 Visualizza messaggio
    Una domanda, qualcuno di voi ha per caso provato a collegare la WII al st60?
    Se sì con che impostazioni e settaggi? Io non son ancora riuscito a trovare nulla di decente...
    Il collegamento tra wii e tv è effettuato tramite wii2hdmi converter --> hdmi in st60

Grazie a chi mi aiuterà! Potrebbe servire anche ad altri utenti che giocano....
    Ti consiglio di usare il cavo RGB originale (da acquistare a parte) della Nintendo per il Wii e connetterlo alla presa scart del tv, questi convertitori fanno più danni che altro.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Avevo un HDD con 2 partizioni e non veniva riconosciuto, eliminate e creata una singola è stato riconosciuto, comunque se riconosce la/le partizioni e dice file non valido non dipende da questo ma è il tipo di file che contiene una codifica video o audio non riconosciuta oppure se si tratta di un mkv è più probabile che non è stato muxato in..........[CUT]
    non mi torna... il primo tentativo l'ho fatto con singola partizione ExFat da 3TB con dentro una decina di cartelle contenenti circa 100 files HD x264 che ho gia' letto in precedenza con stessa tv ma su hd diverso, un my book della WD.

Quindi torno e rimango alla mia idea: l'interfaccia SATA/USB dei dischi esterni Canvio non viene digerita dal firmware della TV.

Quindi torno e rimango alla mia idea: l'interfaccia SATA/USB dei dischi esterni Canvio non viene digerita dal fir..........
    Andiamo per esclusione. Secondo me potrebbe anche essere il tipo di file system che utilizzi. exFat, a parte il fatto che non è il massimo per la sicurezza, è stato implementato da "poco"... diciamo che è l'ultimo arrivato, e per questo motivo la sua implementazione a livello del televisore potrebbe essere non precisa e/o limitata. Ad esempio potrebbe non digerire il numero di cluster/cilindri/etc presenti in un HDD da 3TB. Prova a formattare in NTFS. Se anche così non va potrebbe essere una incompatibilità hardware tra le due componenti.

L'hdd è alimentato tramite USB oppure ha un suo alimentatore?

potresti avere ragione sul discorso troppi cluster/cilindri ma purtroppo la tv accetta solo ExFat o FAT32...
    il disco ha il suo alimentatore, in ogni caso la tv non ce la fa ad alimentare neppure un disco portatile...

Ho provato con il Canvio da 2 TB e non da problemi . legge tutto.

PS: HWiNFO64 me lo rileva come Hitachi HDS5C3020BLE630
    Ultima modifica di red5goahead; 29-12-2014 alle 18:17
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

potresti avere ragione sul discorso troppi cluster/cilindri ma purtroppo la tv accetta solo ExFat o FAT32...
    il disco ha il suo alimentatore, in ogni caso la tv non ce la fa ad alimentare neppure un disco portatile...
    Solo ExFat e FAT32?
    Di solito i "sistemi operativi" per mediaplayer/tv sono basati su sistemi unix-like e quindi dovrebbe supportare anche file system come ext3 o ext4. Solo che se utilizzi Windows per copiare i files sull'hdd ti devi installare una utility per leggere e scrivere su questi tipi di file system.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Ho provato con il Canvio da 2 TB e non da problemi . legge tutto.
    PS: HWiNFO64 me lo rileva come Hitachi HDS5C3020BLE630
    Come non detto. Però mi suona strano che la partizione venga vista e poi non vadano i files... questo è proprio strano.
    Se è una incompatibilità tra controller usb e hdd, non dovrebbe vedere neanche la partizione, figuriamoci dare la lista dei files.
    Ultima modifica di luX0r.reload; 29-12-2014 alle 18:39

infatti la lista files non la elenca...

cmq io uso solo mac...

Sul manuale e' riportato cosi', in realta' digerisce anche ntfs.

buongiorno o un 42st60 quando apro il tv va con schermo piccolo volevo sapere see era posssibile accenderlo e avere direttamente ampio display tutto schermo

Citazione Originariamente scritto da prius Visualizza messaggio
    buongiorno o un 42st60 quando apro il tv va con schermo piccolo volevo sapere see era posssibile accenderlo e avere direttamente ampio display tutto schermo
    Si certo premi il tasto APP e scegli la prima schermata sulla sinistra e conferma con OK.

Pagina 255 di 270 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •