Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 270 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Beh ok, io intendevo se quando con il Cec i due dispositivi si sincronizzano ok per il volume dell'Avr ma volevo capire se si annullava contemporaneamente quello della tv.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Se usi l'AVR il volume della TV è automaticamente disattivato. Pertanto agisci solo sull'amplificatore.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Vesto i panni per qualche istante di Marcello_roma, provando a chiedere forse l'impossibile, ma ne esco subito perché hopppauraa.. cit. e nà paccata di faccine di ordinanza per entrare nel ruolo da metodo Stanislavski , sempre per il Cec , con un Hdmi solo vorrei capire se posso comandare le sorgenti connesse all'Avr . cioè quello mi aspetterei è l'elenco delle sorgenti replicato sull'St60 e la possibilità quindi di selezionarle in base al nome eventualmente assegnato sull'avr stesso. Avendo quindi ancora a disposizione i profili d'uso per ogni sorgente cosa evidentemente impossibile se rimanesse un unico ingresso "fisico" a disposizione.

Troppo?

auguri di Buon Natale a tutti
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

No non è possibile il segnale cec si ferma all'ampli non va oltre.

non riesco a trovare se le usb presenti sulla nostra tv sono 2.0 o 3.0.....
    qualcuno lo sa?
    Monitor e mobile: Panasonic OLED 55HZ1000E su tavolo Norstone
    Sorgenti: Yamaha NP-S303 (Bitperfect) + CDX-750E + Beelink GT-King
    DAC e pre: Audiolab M-DAC + Cyrus XP fully XLR balanced
    Diffusori attivi: Genelec 1032C pro smart active monitors + SVS subwoofer
    Accessori: analizzatore di spettro TC Electronic Clarity M e cavi Van Den Hul

trovato sul sito ufficiale... 2.0.... peccato...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No non è possibile il segnale cec si ferma all'ampli non va oltre.
    Ok, non pretenderei di comandare un bluray dalla tv, anche la sola accensione, ma potere selezionare quell'ingresso dell'avr si (e tutti gli altri configurati anche non compatibili Cec)
    Se hai un'unica Hdmi fisica connessa hai quindi solo un profilo per tutti gli apparecchi, giusto? Mi sembra molto penalizzante e oltretutto se costretto ad usare il telecomando dell'Avr e solo per cambiare sorgente

Comunicazione di servizio:
    gli hard disk esterni Toshiba Canvio NON funzionano su questa TV...

Fino ad oggi ho usato senza problemi un Western Digital My Book da 1TB formattato ExFat.
    Il Canvio da 3TB con usb 2/3 proprio non va...
    non credo sia questione di dimensioni ma solo dell'interfaccia SATA/USB della Toshiba che non viene digerita dal TV...

Gran bella menata!!! Regalo di Natale praticamente inutile...
    Non e' possibile provare un disco prima di comprarlo e non esistono liste di compatibilita'.. tanto meno upgrade disponibili per risolvere il problema... che bastardata!

Citazione Originariamente scritto da banixj Visualizza messaggio
    ......Non e' possibile provare un disco prima di comprarlo e non esistono liste di compatibilita'.. tanto meno upgrade disponibili per risolvere il problema.........[CUT]
    La lista esiste ed è qui: http://av.jpn.support.panasonic.com/...eu_uk_cis.html

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Scusa ma i modelli WD citati hanno usb3.0 mentre la nostra tv ha solo usb2.0, per cui chiedo se ci sono altri modelli di hd esterni compatibili con la tv e con usb2.0. Grazie.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

grazie della lista anche se e' un po' povera...
    cmq io o 2 my book della wd e funzionano entrambi, non sono AV-TV, uno tutto originale da 1TB, l'altro con hd sostituito da 500gb...
    quindi credo si possa affermare che l'interfaccia sata-usb della wd sia ok a prescindere dal disco interno...

Una domanda, qualcuno di voi ha per caso provato a collegare la WII al st60?
    Se sì con che impostazioni e settaggi? Io non son ancora riuscito a trovare nulla di decente...
    Il collegamento tra wii e tv è effettuato tramite wii2hdmi converter --> hdmi in st60

Grazie a chi mi aiuterà! Potrebbe servire anche ad altri utenti che giocano....

Citazione Originariamente scritto da banixj Visualizza messaggio
    Comunicazione di servizio:
    gli hard disk esterni Toshiba Canvio NON funzionano su questa TV...

Fino ad oggi ho usato senza problemi un Western Digital My Book da 1TB formattato ExFat.
    Il Canvio da 3TB con usb 2/3 proprio non va...
    non credo sia questione di dimensioni ma solo dell'interfaccia SATA/USB della Toshiba che non viene digerita dal TV.............[CUT]
    L'interfaccia SATA/USB è standard. Non ci sono tipologie custom. Secondo me dipende dalla dimensione della partizione.
    Prova a fare una partizione da 1TB, così escludiamo che sia un problema di dimensioni.

cavoli... potresti avere ragione... potevo provare subito... adesso ho riorganizzato i trasferimenti e la copia di 1TB necessita di quasi 8 ore.... nei prox giorni vedo che prova fare...

Oggi ho voluto vederci chiaro e ho fatto tutte le prove...
    Ho riformattato il Canvio da 3TB in due partizioni da 2 e 1TB, poi in due da 1 e 2TB, poi in due da 0,99 e 2,01 e cosi' via... tutte exFat... con un file da 10GB dentro...
    niente... file non valido...
    quindi mi sa che ho ragione io: l'interfaccia dentro l'hd da SATA a USB non e' compatibile col firmware della TV...

Pagina 254 di 270 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •