Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 580

Discussione: Advance acoustic

allora stam cosa ne pensi?
    prenderai l'X-i120 oppure qualcos'altro?
    io resto in attesa di sapere quando arriverà in italia, intanto resto col dubbio X-i120 oppure RA-1570?
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Se vuoi un suono un tantinello più dinamico e preciso prendi il Rotel, se vuoi un suono un tantinello meno preciso ma più emozionante prendi l'AA.
    Nel tuo caso (anbotta) con le SF prenderei il Rotel. Le Venere sono belle ma non sono dinamiche ne tanto meno precise. Con il Rotel potresti ottenere il giusto equilibrio.
    Ultima modifica di Simy0607; 13-10-2014 alle 15:31
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Se vuoi un suono un tantinello più dinamico e preciso prendi il Rotel, se vuoi un suono un tantinello meno preciso ma più emozionante prendi l'AA.
    tanto per cominciare voglio un suono, cosa che con il 2030 non ho.
    in settimana gli collego il finale multicanale marantz e vedo se le cose migliuorano un po altrimenti mi butterò su qualcosa, che sia un integrato o un finale stereo.
    mi gironzola l'idea di prendere 2 xa160 e collegarli ognuno alle 803
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Non sarebbe una cattiva idea.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Buon anno a tutti
    domanda (perché non ho capito bene, leggendo il manuale)... ma l'ix60 o il 90 hanno la possibilità di integrarli con il sinto? Ovvero con la funzione HT Bypass, Power-Amp direct o come lo vuoi chiamare
    Grazie
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

si, basta guardare gli ampli dal loro sito c'è scritto
    Amp –Préamp can be disconnected
    - Bypass

a proposito di Advance Acoustic....
    è finalmente disponibile il modello X-i120 http://advance-acoustic.com/fr/eleme...egre/96-x-i120
    ora mi scatta la domanda: varrà la pena cambiare il mio x-i90 per questo x-i120 oppure no? Vu-Meter a parte
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Dato che il prezzo è simile e, credo, il tuo integrato sia comunque recente, sarebbe cosi insensato puntare al finale x-a160 ed usare il tuo come pre? A parte una potenza, teorica, generale superiore, avresti anche la classe A.
    Io con il finale, generazione vecchia, mi trovo benissimo
    Luca
    Pre/finale hi-fi: Advance Acoustic MPP206 + MAA406 -- Sorgente: Marantz ND8006 -- Diffusori: Chario Pegasus

Citazione Originariamente scritto da lucap45 Visualizza messaggio
    Dato che il prezzo è simile e, credo, il tuo integrato sia comunque recente, sarebbe cosi insensato puntare al finale x-a160 ed usare il tuo come pre? A parte una potenza, teorica, generale superiore, avresti anche la classe A.
    Io con il finale, generazione vecchia, mi trovo benissimo
    Luca
    ho già speso 650 euro per X-i90 non mi sembra molto sensato spenderne altri 1200 per aggiungere un finale X-A160.
    se dovessi passare al X-i120 (che costa 950 euro) prima venderei il mio X-i90 e metterei solo la differenza.
    la classe A già la tengo con il mio i90, basta attivare l'High Bias e, vi assicuro, che quando è attivo suona che è un piacere!

ovviamente il discorso prezzo cambia se hai intenzione, e pensi, di riuscire a vendere il "vecchio" integrato
    sul suonare che è un piacere, proprio quello che intendevo io con il mio (o nuovo) finale...

Ciao
    Pre/finale hi-fi: Advance Acoustic MPP206 + MAA406 -- Sorgente: Marantz ND8006 -- Diffusori: Chario Pegasus

Citazione Originariamente scritto da p4uL Visualizza messaggio
    si, basta guardare gli ampli dal loro sito c'è scritto
    Amp –Préamp can be disconnected
    - Bypass
    beh... disconnected perché ci sono i ponticelli.
    e il bypass pare sia il bypass dei controlli di tono ed il loudness
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

Citazione Originariamente scritto da Ongii Visualizza messaggio
    allora non saprei aiutarti
    prova a chiedere ad anbotta che ce l ha

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    a proposito di Advance Acoustic....
    è finalmente disponibile il modello X-i120 http://advance-acoustic.com/fr/eleme...egre/96-x-i120
    ora mi scatta la domanda: varrà la pena cambiare il mio x-i90 per questo x-i120 oppure no? Vu-Meter a parte
    Sentito e visto velocissimamente. Sembra valido, confermo la presenza di due toroidali, aspetto una recensione che ci dia maggiori dettagli. Non saprei dirti se vale l'upgrade, a primo impatto sembra molto energico, se riesci a vendere il tuo ad un buon prezzo puoi anche pensarci. Visivamente è bellissimo.
    Citazione Originariamente scritto da Ongii Visualizza messaggio
    Sì esatto, credo sia solo tramite ponticelli.

la differenza c'è in termini di resa dinamica con tutto ciò che ne consegue in trasparenza e articolazione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Sentito e visto velocissimamente.
    sempre al solito negozio?

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •