Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 202 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202 UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3024

con quali impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da allergia Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    da una settimana sono il felice possessore di un D8000 40' comprato online a 1187 euro e perfettamente funzionante. Tutto funziona perfettamente, mi trova tutti i canali, hub-smarttv completo e con molte app italiane (cubovision, 187, infotraffic, repubblica, stampa, corriere, gazzetta, 187, ecc.) perfettamente funzionanti, wifi e d..........[CUT]
    Ciao.

Eri poi riuscito ad installare il firmware YQ?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da michele111 Visualizza messaggio
    Anch'io stesso problema da qualche giorno!
    Sul lato sinistro della TV c'è una riga più scura che è ben visibile soprattutto durante le partite.

Guardando un canale radio quindi con sfondo blu si vede benissimo che ci sono problemi di pixel su quella parte di schermo.

Certo che è strano questo problema contemporaneamente a più persone...

Qualche ..........[CUT]
    Buonasera sono nuovo del forum anche se già seguivo. Da un po di tempo sul lato destro del mio d7000 55 sono comparse molte righe e pure una fascia dove il colore è assente, il tutto per circa 5cm di larghezza!! Potete aiutarmi?

PURTROPPO STIAMO TUTTI SMADONNANDO CON LE RIGHE SUL VERDE E IL BLU!
    PER CHI HA NOTIZIE PREGHIAMO DI INFORMARE IL FORUM

Citazione Originariamente scritto da gbrasil Visualizza messaggio
    PURTROPPO STIAMO TUTTI SMADONNANDO CON LE RIGHE SUL VERDE E IL BLU!
    PER CHI HA NOTIZIE PREGHIAMO DI INFORMARE IL FORUM
    Secondo i tecnici a cui ho inviato foto del difetto...il pannello è andato è da sostituire. Vi terrò informati

quanto ti hanno chiesto ???

quanto ti hanno chiesto ???
    per fortuna avevo fatto un estensione della garanzia di 3 anni....quindi non saprei,se mi addebitano qualcosa

fammi sapere che ho anche io l'estensione con MW.
    Mi dicevano che paghi tutto e poi chiedi il rimborso.
    Il rimborso non copre l'intera cifra.

fammi sapere che ho anche io l'estensione con MW.
    Mi dicevano che paghi tutto e poi chiedi il rimborso.
    Il rimborso non copre l'intera cifra.
    Tecnico passato,sostituito intero pannello gratuitamente.....mi è andata bene,perchè se non fosse stato in garanzia,la spesa si aggirava sui 1000 euro(il mio è un 55") Mi ha detto che questo tipo di guasto capita spesso(lui è un tecnico multi marca)...vabbè ragazzi se siete in garanzia e iniziate a intravedere piccole righe...provvedete subito

Un saluto a tutti.
    In definitiva, parte il fatto di unirmi al dispiacere degli amici del forum per i vari problemi riscontrati ai pannelli , qualcono che ha proceduto all'installazione dell'ultimo firmware disponibile "T-GAP8DEUC-1031.1" di maggio del 2014 del TV UE55d8000, ha riscontrato migliorie??? ......
    Magari aggiornamenti codec, grafici, delle app ed altro....Se ha dovuto necessariamente resettare il TV... Se conviene o meno aggiornare....
    In caso positivo potrebbe elencarli????
    Un saluto ed un grazie d'anticipo.

chiedo una cosa semplice semplice, quali sono i formati video supportati dal televisore?

Possibile che un .mov non lo legga? Una lista dei formati compatibili dove la trovo?

sul sito della samsung non è presente una lista dei formati compatibili, possibile?

ciao ragazzi, ho un 40d7000 secondo voi posso collegare delle cuffie wifi (precisamente le sony mdr-ds6500) con ingresso audio ottico digitale all'uscita audio digitale della televisione?
    poi dalla tv selezionare nelle opzioni audio uscita esterna al posto delle casse integrate?

è da un po' che non passavo di qua'
    ho un 40d7000 è ho un problema non riesco piu 'ad entrare nel web browser
    pidio su webbrowser e lui gira gira ma non va'
    e non capisco il perchè versione del fireware 001029
    non so' se sia aggiornata dico la verita'
    grazie a tutti ciaoo

Buonasera,
    è da un po' che sto cercando di capire come mai se accedo alla funzione smart tv ed in particolare a "movies and Tv shows" (quella in alto in centro per capirci) riesco a vedere tutte le locandine tranquillamente quando NON sono loggato.
    Nel momento che faccio il login mi compare un errore di rete 3004 che non riesco a capire perché tutt le altre funzioni di rete sono tranquillamente accessibili.
    A voi succede lo stesso ??

Pagina 198 di 202 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •