Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 146 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2188

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Ho il 48H6670. Se ti interessa oggi pomeriggio provo per bene la registrazione su penna usb e ti faccio sapere con più precisione. Ho fatto delle prove piuttosto velocemente.
    ... Il 6670: quello che vorrei prendere anche io.

Grazie per la disponibilità !

Forse nel mio post precedente ho fatto alcune imprecisioni: forse proprio per questo credo che sia utile chiarire.

Il modello H6670 ha il PVR - confermato ?
    Nel confronto con l'H7000 visibile nel sito Samsung, leggendo le specifiche,
    sia l'H6670 che l'H7000 hanno il "Twin tuner", quindi doppio tuner.

L' H6670 riporta, alla voce "Tuner digitale terrestre" la scritta " DVB-T2/C/S2 "
    mentre l' H7000 riporta la scritta " 2 x DVB-T2/C/S2 ".

Non capisco la differenza .....

Sapete mica indicarmi che attacca VESA ha il 40H6500??, non sono riuscito a capirlo dal manuale

Grazie
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Io prenderei il primo o l'ultimo, si montano meglio anche se poi non puoi spostare in avanti il televisore. Ma sei già troppo vicino quindi a mio parere non ti serve. L'ultimo però non si può inclinare verso il basso, quindi forse il migliore è il primo. Guarda bene però che non copra le porte posteriori.
    infatti anche io avevo puntato il primo, ma mentre facevo l'ordine nonostante ci fosse margine per riceverlo venerdì la spedizione è stata spostata a martedì! vorrei evitare di tenere la tv perterra in soggiorno con tre bestiole in giro!

ordinato questo:

http://www.amazon.it/gp/product/B003...A11IL2PNWYJU7H

46€ non poco ma mi permette l'inclinazione verticale!

ah... per poco non ci rimanevo freg...ta: il noto sito ha aumentato la tv di 100€! ho fatto in tempo in tempo, a 699 non l'avrei più presa!

Buongiorno a tutti, ho preso da 2 giorni il 55h6500 e ne sono felicissimo.
    Mi sto leggendo piano piano tutto il thread ma vorrei chiedere a chi c'e' gia' passato alcuni consigli.
    Ho collegato anche la parabola sfruttando la doppia uscita sull'lnb di mio fratello che ha sky (e lo stesso tv),
    ma esiste un modo per avere tutti i canali DTV e SATELLITE insieme senza dover ogni volta andare nel menu TRASMISSIONE?
    Non riesco a capire se il mio tv ha, e come si abilita, la visione contemporanea della tv anche sul cellulare android samsung.
    Installando l'app non mi trova il tv, ma sul tv devo fare qualcosa?
    Ultima domanda, nonostamte abbia provato in tutte le prese usb, quando chiedo al tv di esportare i canali su memoria usb
    mi dice sempre non presente.
    Grazie a tutti e buona visione!

Citazione Originariamente scritto da Mikav Visualizza messaggio
    Il modello H6670 ha il PVR - confermato ?
    Nel confronto con l'H7000 visibile nel sito Samsung, leggendo le specifiche,
    sia l'H6670 che l'H7000 hanno il "Twin tuner", quindi doppio tuner.

L' H6670 riporta, alla voce "Tuner digitale terrestre" la scritta " DVB-T2/C/S2 "
    mentre l' H7000 riporta la scritta " 2 x DVB-T2/C/S2 ".
    L'H6670 ha il PVR.
    Credo che per "twin tuner" intendano il tuner DTT + tuner SAT, mentre l'H7000 ne ha due di ognuno.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Grazie !!!
    Ma sul sito Samsung potrebbero mettere informazioni + chiare no ?!?
    Quindi ai fini della registrazione / visione di un canale cosa comporta in termini pratici se ho un tuner DTT + SAT in confronto a 2 di ognuno ?

Citazione Originariamente scritto da marsustom Visualizza messaggio
    ah... per poco non ci rimanevo freg...ta: il noto sito ha aumentato la tv di 100€! ho fatto in tempo in tempo, a 699 non l'avrei più presa!
    adesso che lo hanno aumentato boicottiamoli

Citazione Originariamente scritto da Mikav Visualizza messaggio
    Grazie !!!
    Ma sul sito Samsung potrebbero mettere informazioni + chiare no ?!?
    Quindi ai fini della registrazione / visione di un canale cosa comporta in termini pratici se ho un tuner DTT + SAT in confronto a 2 di ognuno ?
    Figurati, Samsung non sa nemmeno le dimensioni del piedistallo.

Se hai due tuner DTT e due SAT, puoi sicuramente registrare da un canale e vederne un altro (forse puoi anche registrare da due canali contemporaneamente) ma, da quanto mi è sembrato di capire, alternativamente da DTT o SAT. Nel senso che se registri da un canale DTT, puoi vedere o registrare un altro canale DTT, ma non SAT, e viceversa.
    Quindi nella versione con un solo DTT e un solo SAT non puoi registrare/vedere da DTT e SAT contemporaneamente.

Comunque lo saprò dire con certezza solo quando avrò tempo di fare qualche prova. Se qualcuno le avesse già effettuate, ci dia conferme o smentite.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Ho provato or ora. Ho cominciato a registrare su rai_hd e ho messo il timer di 10 minuti. Poi ho cambiato canale più volte. Ho premuto il tasto rec su rai2 e mi ha chiesto se volevo interrompere la registrazione su rai_hd e iniziare a registrare su rai2. Quindi si può registrare solo un canale alla volta. Poi ho spento il televisore. Dopo più di 10 minuti ho riacceso il tv e ho visto che aveva registrato tutti e 10 i minuti. Quindi registra anche a televisore spento.
    Questo è tutto.

che rabbia.... ieri mi arriva il messaggio di monclick tramite ebay e mi dice di confermare i dati, lo faccio tramite ebay... oggi mi arriva di nuovo lo stesso messaggio, riconfermo i dati e questa volta vengo indirizzata su un'altra schermata questa volta di monclick e non di ebay. termino la procedura e mi arriva il messaggio di conferma ordine e che mi annuncia che l'ordine verrà spedito domani! sono a roma.... arriverà per venerdì?!?!?

Grazie pierpippo e DMJ !

Quindi mi pare di aver capito che confermate in parte quello che avevo scritto nel mio post a pag. 84.

Il modello H6670 ha il doppio tuner inteso come: n.01 DTT + n.01 SAT.

In questo modo si può registrare sul PVR, anche con la programmazione del timer e cambiare canale.
    Anche cambiando canale e/o spegnando il TV, la registrazione continua.

Ma cambiare canale cosa vuol dire, passare dal DTT al SAT o rimanere sempre in ambito DTT o SAT
    rispetto al canale che si sta registrando ?

Perché mi risulta, se corretto, che si può registrare un canale digitale e contemporaneamente guardarne un altro digitale, oppure registrare un canale satellitare e guardarne un altro satellitare.
    Non si può invece guardare un canale digitale e registrarne uno satellitare (o viceversa) in quanto non si possono impegnare i 2 tuner contemporaneamente.

io ho provato a registrare un canale digitale terrestre e vederne un altro sempre digitale terrestre. Appena ho tempo guardo se si può fare anche quello che dici.

Allora ho cominciato a registrare ru rai3 digitale terrestre. Se provo a cambiare su satellite mi dice che non si può. Appena interrompo la registrazione me lo fa fare. Quindi confermo che si registra e si vede un altro canale sullo stesso ricevitore.

Un passo in più l'abbiamo fatto.
    Pierpippo, le prove che hai fatto per la registrazione, le hai fatte inserendo una chiavetta USB nel PVR ?
    Se si, che tipo di chiavetta usi 2.0 o 3.0 ? Non hai avuto problemi come molti altri ?

Pagina 86 di 146 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •