Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 146 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Br1bn Visualizza messaggio
    ma sulla scheda tecnica c'è scritto che ruota, anche quello che ho visto in negozio mi sembra ruotasse.

Tipo di base: Quad
    Base orientabile (Destra/Sinistra): Sì

Io parlo di questa:
    Allegato 23516

Un'ultima cosa ma tra il 6400 ed il 6470 non c'è nessuna differenza?
    mmm..l'ho montato l'altra sera (ma non ho ancora avuto modo di testare in pieno la tv poichè rientro sempre tardi la sera)..
    verifico, anche se a primo impatto mi sembrava fisso.
    ti faccio sapere!

Che io sappia le differenze di modello tra 6400 e 6470 riguardano piu che altro l'estetica.....

Citazione Originariamente scritto da thechef89 Visualizza messaggio
    Che io sappia le differenze di modello tra 6400 e 6470 riguardano piu che altro l'estetica.....
    il 6470 è riportato solo sul sito tedesco e comparandolo con le foto del 6400 sia italiano che francese non mi sembra ci sia alcuna differenza

ma sulla scheda tecnica c'è scritto che ruota, anche quello che ho visto in negozio mi sembra ruotasse.

Tipo di base: Quad
    Base orientabile (Destra/Sinistra): Sì

Io parlo di questa:
    Allegato 23516

Un'ultima cosa ma tra il 6400 ed il 6470 non c'è nessuna differenza?
    Ok, confermo, la base quad del 6400 ruota

qualcuno può fare una prova con la riproduzione via usb degli mkv?
    mi sto scervellando ma l'audio mi sembra di circa 1 decimo di secondo anticipato rispetto al video (lo so, sono fissato, ma soprattutto in lingua originale lo noto tantissimo e mi da un fastidio)..
    con l'htpc collegato in hdmi non noto nessun disallineamento.
    capita anche a voi?
    qualche consiglio per migliorare??

Arrivato oggi il 6670, ordinato domenica sera e moo...ck è stato rapidissimo ad evadere l'ordine.
    Compro online prodotti di elettronica ed informatica da 15 anni, ma sono sempre stato scettico sull'acquistare un televisore, per la fragilità e i rischi che ci sono nel trasporto. Devo dire che è andato tutto bene.
    Montato e impostato tutto senza problemi, tranne qualche grattacapo con il wifi, nella configurazione iniziale che sono comunque riuscito a risolvere. Per adesso ho messo al volo i parametri di questa guida già citata nella discussione. Non ho riscontrato nessun problema di "lip sync" o ritardi audio ma l'ho potuto usare veramente poco. Soddisfattissimo per adesso!
    Ho notato che il venditore li ha esauriti in poche ore e oggi ne ha messi in vendita altri ma il prezzo è salito :P

peccato che il 6670 abbia lo stand fisso mentre il 6400/6500 ha quello che ruota che per me è fondamentale perchè sposto la tv almeno 2 volte al giorno (quando siamo a tavola per mangiare)...sono seriamente indeciso!
    ed infatti ho preso questo insieme alla tv...

http://www.amazon.it/gp/product/B00393KNVQ

Ultima modifica di Franco; 20-12-2014 alle 23:58

Salve a tutti, sono possessore di una Tv Samsung h6410 da 48', nelle impostazione della lingua mi da solamente Svizzera Germania e Austria. I canali tipo mediaset rewind mi compare la scritta "servizio dati". Ora leggendo i vari post presumo che la mia Tv sia importata e dovrei cambiare il local set, ma nel menù di servizio non compare. Cosa devo fare?
    Grazie a tutti dell'attenzione

Ciao. Ho appena acquistato un ue55h6500 da un sito che vende prodotti di importazione in "stock" (garanzia europa). Ancora non mi hanno spedito l'ordine ma mi è venuto un grosso dubbio. Sul sito si dice che il tv è dotato di sintonizzatore DVB-T e non avrebbe il satellitare. Da quattro giorni chiedo via e-mail delucidazioni al servizio assistenza ma non mi rispondono nè al telefono nè via email. Ho letto di alcuni che hanno comprato lo stesso tv, tempo fa, e che benché sul sito fosse indicato DVD-T in realtà i prodotti avrebbero montato il decoder DVB-T2 e sat S2. L'ho ordinato perché avevo fretta di averlo per Natale ed era in offerta (con un mio buono) ad € 719,00. Chi mi sa consigliare cosa fare, per favore? Lo ricevo lo stesso col rischio che non sia aggiornato per il passaggio al DVB-T2 e di dover poi prendere un decoder esterno o comunico il recesso? Ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli!!! Perché penso che chissà quando il nuovo formato entrerà in funzione e se i decoder integrati di oggi poi andranno sui formati che ci saranno!

Mi sembra di ricordare che in Italia anche il T2 non sarà compatibile con le nostre trasmissioni e bisognerà dotarsi di decoder esterno lo stesso. Informati bene.

Penso che quando e se andrà in funzione il T2 in Italia, starai gia' valutando l'acquisto di una nuova tv...

Citazione Originariamente scritto da marlon18277 Visualizza messaggio
    Ciao. Ho appena acquistato un ue55h6500 da un sito che vende prodotti di importazione in "stock" (garanzia europa). Ancora non mi hanno spedito l'ordine ma mi è venuto un grosso dubbio. Sul sito si dice che il tv è dotato di sintonizzatore DVB-T e non avrebbe il satellitare. Da quattro giorni chiedo via e-mail delucidazioni al servizio as..........[CUT]

ok. Immaginavo.. però non ero al corrente delle ultime novità. Allora approfitto dell'offerta. Grazie

Citazione Originariamente scritto da marlon18277 Visualizza messaggio
    Ciao. Ho appena acquistato un ue55h6500 da un sito che vende prodotti di importazione in "stock" (garanzia europa). Ancora non mi hanno spedito l'ordine ma mi è venuto un grosso dubbio. Sul sito si dice che il tv è dotato di sintonizzatore DVB-T e non avrebbe il satellitare. Da quattro giorni chiedo via e-mail delucidazioni al servizio as..........[CUT]
    vai tranquillo se hai preso da "stock"***i la scheda che fanno loro non sempre è totalmente corretta.
    la tv supporta T2 e se non erro anche S2.
    se poi servirà un ulteriore decoder purtroppo non so (anche se ho paura di si )

oggi dovrebbe arrivare il nuovo pupino....non riesco trovare il link alle immagini per testare che il pannello sia funzionante al 100%...qualcuno mi riesce ad indicare i link? qualche giorno fa mi ero imbattuto nelle schermate colorate full HD ma non le ritrovo...

Grazie

Mauro

Magari in prima pagina?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Pagina 96 di 146 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi