Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 146 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2188

Citazione Originariamente scritto da scarmelo Visualizza messaggio
    Ciao Pierpippo, abbiamo praticamente stessa tv e nas ma io ho riscontrato notevoli problemi per fare quello che tu fai con una facilità assoluta.
    Mi dici come hai settato il nas per poterlo vedere dal tv Samsung?
    Io ho attivato il DLNA, ho scaricato pure alcune app sul nas sempre riguardanti dlna però la tv, pur vedendo il nas e riuscendo a sfoglia..........[CUT]
    Ciao scarmelo, hai poi chiarito con Pierpippo?
    Abbiate pazienza ma io "pendo dalle vostre tastiere". Sono oramai intenzionato a ad acquistare un nas Qnap (il 112p però), ma vorrei la certezza di riuscire a farlo vedere dal tv, altrimenti sarebbe una spesa praticamente inutile.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    ho provato rai replay e mediaset replay senza problemi.[CUT]
    Mediaset replay? E dove l'hai trovata? Io vedo disponibile solo Mediaset Premium

Si chiama Mediaset Rewind.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Si mediaset rewind, mi sembra si entri come per rai replay. Ora non mi ricordo esattamente e fino a stasera sono lontano dal tv.

Citazione Originariamente scritto da mocambo Visualizza messaggio
    Ciao scarmelo, hai poi chiarito con Pierpippo?
    Abbiate pazienza ma io "pendo dalle vostre tastiere". Sono oramai intenzionato a ad acquistare un nas Qnap (il 112p però), ma vorrei la certezza di riuscire a farlo vedere dal tv, altrimenti sarebbe una spesa praticamente inutile.

Grazie
    Ti posso dire che sabato ho visto un film in 3d direttamente dal NAS. Tutto ok senza alcuna interruzione.

Si mediaset rewind, mi sembra si entri come per rai replay. Ora non mi ricordo esattamente e fino a stasera sono lontano dal tv.
    Sì, esattamente come per Rai Replay: tasto rosso per entrare in mhp, poi tasto blu per selezionare l'elenco applicazioni e poi si seleziona Mediaset Rewind.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Si, però io non vedo questa app ne tra quelle disponibili ne tra quelle scaricabili (sezione video immagino)..... a meno che non l'abbiano resa disponible in questi giorni.....
    Mi faresti sapere per cortesia?

Grazie
    P.S.
    Allora per il Nas Qnap vado tranquillo che il tv riuscirà a vederlo?

Citazione Originariamente scritto da mocambo Visualizza messaggio
    Si, però io non vedo questa app ne tra quelle disponibili ne tra quelle scaricabili (sezione video immagino)..... a meno che non l'abbiano resa disponible in questi giorni.....
    Non è un App del televisore, è un'applicazione mhp del canale. Devi sintonizzarti su un canale Mediaset poi, appena si avvia l'mhp, premi il tasto rosso e successivamente il tasto blu, di modo che visualizzerai un elenco in cui compare Mediaset Rewind. Ovviamente è necessario che il tv sia connesso ad internet.

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Non è un App del televisore, è un'applicazione mhp del canale..
    Capito. Stasera provo. Grazie

A Nessuno dei possessori va di provare le immagini di test messe in prima pagina e postare i risultati come è stato fatto qui e qui ?
    Per chi volessse qui c'è un elenco di file video per testare il media player interno e tornano comodi anche per stressare l'elettronica del tv.
    Ultima modifica di gem1978; 02-12-2014 alle 09:36 Motivo: ortografia e link
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da Mikav Visualizza messaggio
    Ciao tutti,
    ho letto con molto interesse le numerose pagine di questo argomento.
    Spero che non mi sia sfuggito qualcosa, ma nel caso perdonatemi .... sono 80 pagine !!!

Avete scambiato molti vs. pareri, ma ho una domanda che forse non è stata affrontata:
    come mai sulla serie PIATTA 6000 (e anche 7000) manca secondo voi la possibilità di aggiornare
    il software e le funzionalità smart del TV con la SMART EVOLUTION (Evolution Kit) ?

Non sono predisposti, mentre in quelli curvi, anche serie 6000 si !

E' una caratteristica a cui si può rinunciare o è un risparmio che pesa in futuro ?

Aiuto !!!
    Ultima modifica di Mikav; 02-12-2014 alle 10:41

Vorrei ricapitolare, per fare chiarezza, sulle funzioni PVR e doppio tuner, riferendomi al modello H6670.
    E’ appurato che il H6670 ha il PVR.
    Il modello H6670 NON HA il doppio tuner (due digitali e due satellitari), mentre come è stato detto, la serie H7000 si.
    Se H6670 avesse il doppio tuner, si potrebbe registrare un canale digitale e contemporaneamente guardarne un altro digitale, oppure registrare un canale satellitare e guardarne un altro satellitare.
    Non si può invece guardare un canale digitale e registrarne uno satellitare (o viceversa) in quanto non si possono impegnare i 2 tuner contemporaneamente.

Se quello che ho scritto è corretto, la mia domanda è: si intende per registrare sul PVR ?
    Mentre registro con TV che ha il doppio tuner (H7000), posso cambiare canale ?
    Con singolo tuner (H6670), immagino di no, vero ?

Da quanto ho capito ci sono molte limitazioni sulle chiavette USB ad uso PVR, mentre un HDD esterno funziona sempre ?
    Eventualmente quali sono i requisiti per le chiavette USB idonee al 100% all’uso PVR ?

SE INVECE NON HO IL DOPPIO TUNER NEL TELEVISORE, COME FACCIO A REGISTRARE CON LA LIBERTA’ DI GUARDARE UN ALTRO CANALE, DIGITALE O SATELLITARE CHE SIA ?

Posso usare un decoder esterno (che ha il suo tuner), collegato con cavo HDMI alla TV, in modo che si possa vedere qualsiasi altro canale con la TV (che ha il suo tuner), come succedeva per i vecchi videoregistratori.
    Giusto ?
    Ma in questo caso la chiavetta USB o HDD esterno lo collego al PVR della TV oppure al decoder esterno ?

Grazie per l’aiuto e il chiarimento che servirà a tutti noi !!!

Ciao ragazzi sono Fabrizio e sono nuovo in questo forum. Ho acquistato un tv ue55h6500 straniero e vorrei italianizzarlo, ma con tutte le procedure trovate sul web non ha funzionato. Forse perchè ho aggiornato il firmware? Grazie

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Non muove Tv Samsung che dio non voglia.
    perdonate la blasfemia

Alla fine credo che se sei a due metri di distanza il 40 pollici andrà benissimo.
    Per rispondere alla domanda "in che senso " intendevo che, per mettere le cose in ordine di importanza, la mia opinione é: prima di tutto scegliere la dimensione giusta del tv in base alla..........[CUT]
    e invece no sono riuscita a disdire l'ordine! con non pochi magheggi però! alla fine ho dovuto prendere un note 4 (che terrò) ed un s5 mini che rivenderò ricavandoci forse 100€

ed ora sono pronta ad ordinare il 48! già so che mio marito mi ammazzerà, soprattutto se dovrò togliere una mensola!

speriamo di non pentirmi (ma tnato mi sarei pentita anche se avessi preso il 40 ) e che davvero non sia troppo grande dalle mie distanze da 1.5 - 2,5.

Carissimi amici, ho cercato qualcosa su parte del forum ma non sono riuscito a trovare la risposta.

Ho un samsung 40 H6400 AYXZT (Garanzia italia). Purtroppo il mio samsung essendo italia non ha attivata la funzione di registrazione PVR che se ho ben capito è attivata per altri TV identici ma non Italia.

Ho visto su youtube che per vecchi modelli attraverso il posizionamento su Hotel Mode e poi entrando nel Menu di servizio era possibile attivate il PVR per poi disattivare il Hotel Mode e ritrovarsi la funzione di registrazione.

Ditemi che è possibile attivare tale opzione, io non l'ho trovata.

scusatemi se mi sono dilungato ma il PVR mi serviva per registrare i cartoni animati per il mio andrea che dopo una certa ora crolla dal sonno. Grazie

Pagina 84 di 146 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •