Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 146 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2188

Citazione Originariamente scritto da marsustom Visualizza messaggio
    mi sta salendo la bestia per il 48! mio marito non lo vuole grande, i colleghi mi dicono che è tamarro, ma a me piacerebbe tanto!
    Fallo ragionare,8" in più meritano proprio tanto e cominci a godere quando desideri di vedere qualcosa di interessante sul TV.
    Però la mensola deve essere assolutamente sgombra,non ha senso mettere lì tutto quell'ambaradan di cosucce,non c'è un'altro posto in casa?
    Si vede che a tuo marito la TV non interessa proprio...

Citazione Originariamente scritto da scarmelo Visualizza messaggio
    Ciao Pierpippo, abbiamo praticamente stessa tv e nas ma io ho riscontrato notevoli problemi per fare quello che tu fai con una facilità assoluta.
    Mi dici come hai settato il nas per poterlo vedere dal tv Samsung?
    Io ho attivato il DLNA, ho scaricato pure alcune app sul nas sempre riguardanti dlna però la tv, pur vedendo il nas e riuscendo a sfoglia..........[CUT]
    Ciao io i file divx li ho messi sotto multimedia\divx e in quest'ultima cartella divx ci sono moltissimi file e altre sottocartelle con altri file e riesco a vederli tutti.

Buongiorno a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione…

Vorrei acquistare un TV Samsung da 48’ circa (può andare un 46’ o un 50’ ma niente di più grande o più piccolo)…
    Il TV finirà in camera e sarà utilizzato principalmente per guardare film in blu-ray e serial (praticamente zero TV “standard”), tuttavia al momento lo utilizzerei anche per giocare con console…

Ero indirizzate su un 48H6500 ma adesso avrei la possibilità di prendere un 50H6900…
    Cosa ne pensate dei due modelli?

Qualcuno che possiede un 50H6900 riesce a darmi un giudizio su questo TV?
    Problemi particolari riscontrati su questo modello?

Invece che aprire un nuovo topic ho pensato fosse meglio scrivere qui…
    Spero riuscirete a trovare due minuti per farmi avere qualche consiglio…

Ciao tutti,
    ho letto con molto interesse le numerose pagine di questo argomento.
    Spero che non mi sia sfuggito qualcosa, ma nel caso perdonatemi .... sono 80 pagine !!!

Avete scambiato molti vs. pareri, ma ho una domanda che forse non è stata affrontata:
    come mai sulla serie PIATTA 6000 (e anche 7000) manca secondo voi la possibilità di aggiornare
    il software e le funzionalità smart del TV con la SMART EVOLUTION (Evolution Kit) ?

Non sono predisposti, mentre in quelli curvi, anche serie 6000 si !

E' una caratteristica a cui si può rinunciare o è un risparmio che pesa in futuro ?

Quoto... vai di 48 e non te ne pentirai... soprattutto quando guardi in HD

Citazione Originariamente scritto da comicsreader Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione…

Vorrei acquistare un TV Samsung da 48’ circa (può andare un 46’ o un 50’ ma niente di più grande o più piccolo)…
    Il TV finirà in camera e sarà utilizzato principalmente per guardare film in blu-ray e serial (praticamente zero TV “standard”), ..........[CUT]
    Valuti anche altri modelli? forse c'è sempre il 48H6670 in offerta su un noto sito di aste...garanzia italia a 599... direi che come rapporto prezzo qualità è ottimo, credo sia quasi identico al 48h6500, che stavo per acquistare prima di imbattermi in questo forum dove sono venuto a conoscenza del 6670 a prezzo inferiore..

L'altro tv è il 50HU6900? 4K? penso sia il modello entry level del 4k, ma senza contenuti non penso ci sia molta differenza con in full HD... e non ha la funzione 3D, per quanto possa interessare è sempre qualcosa che può servire....con 2 paia di occhiali attivi inclusi

Citazione Originariamente scritto da VR46 Visualizza messaggio
    Valuti anche altri modelli? forse c'è sempre il 48H6670 in offerta su un noto sito di aste...garanzia italia a 599... direi che come rapporto prezzo qualità è ottimo, credo sia quasi identico al 48h6500, che stavo per acquistare prima di imbattermi in questo forum dove sono venuto a conoscenza del 6670 a prezzo inferiore..

L'altro tv è il 50HU69..........[CUT]
    Valuto assolutamente anche altri modelli...
    Del 4k frega meno di zero, avevo trovato un'offerta per il 50H6900 ed è solo per questo che lo avevo preso in considerazione...
    Vorrei restare entro i 700euro di spesa, con questo budget tu cosa consiglieresti (eventualmente anche non Samsung)?

Test sulla bontà del pannello H6670

Seguo da un bel pò questa discussione perchè sono indeciso se prendere il 48h6670 o puntare il 46H7000.
    La prima scelta sarebbe il 46h7000 sia per il polliciaggio (forse il 48 per me è troppo grande) che sulla qualità del pannello. L' H7000 é un S-PVA che sulla carta è ben superiore all MVA del H6670.

Sotto l'aspetto prezzo ovviamente il 48H6670 non si batte, il 46H7000 viene oltre 800€ e quindi stavo considerando anche un 46F7000 (refurbished) che spedito non arriva a 700€.
    Per fugare ogni dubbio sulla bontà del 6670 (così me ne frego dei 2" in più) vorrei poter valutare con occhio almeno l'uniformità del pannello e quindi chiedo a tutti i possessori del H6670, in particolare a coloro che hanno il 48", di postare delle foto del tv che riproduce immagini full hd fisse.

Ho già fatto precedentemente questa richiesta, spero che questa volta qualcuno mi possa aiutare.
    Questo il link dal quale è possibile scaricare immagini 1080p.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di gem1978; 26-11-2014 alle 18:53
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da comicsreader Visualizza messaggio
    Valuto assolutamente anche altri modelli...
    Del 4k frega meno di zero, avevo trovato un'offerta per il 50H6900 ed è solo per questo che lo avevo preso in considerazione...
    Vorrei restare entro i 700euro di spesa, con questo budget tu cosa consiglieresti (eventualmente anche non Samsung)?
    qui sei Off Topic.
    per i consigli sugli acquisti c'è la sezione apposta

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...159post4289159

buonasera,avendo riscontrato un problema di vertical banding sul samsung 48h6670 appena acquistato,ho iniziato una nuova discussione per parlarne,e ringrazio tutti coloro che vogliano darmi consigli al riguardo.

Salve a tutti! Questo è il mio primo post ma vi seguo già da un pò dato che sto per acquistare un nuovo televisore.
    Essendo a 2.3 metri dalla tv ho optato per un 55 pollici.

inizialmente i candidati erano:

1)sony w829(è stato il candidato numero 1 per diversi giorni, in seguito scartato per i problemi che molti utenti hanno riscontrato e per la parte smart non all'altezza dei rivali)

2)Panasonic as640(scartato per un imput lag eccessivo, 53ms)

3)LG lb730v(scartato per il pannello)

il 4°, che mi ha quasi convinto è ovviamente il Samsung 55h6670.
    l'unico dubbio che ancora mi frena è dato anche qui da un imput lag abbastanza elevato(40.3ms).
    Questo fattore è molto importante per me dato che sicuramente lo utilizzerò spesso per giocare(al momento xbox360).

Qualcuno di voi che l'ha testato sotto questo punto di vista, potrebbe gentilmente dirmi come si comporta?
    Si notano ritardi tali da compromettere la giocabilità?

grazie a tutti anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da rdf86 Visualizza messaggio
    Salve a tutti! Questo è il mio primo post ma vi seguo già da un pò dato che sto per acquistare un nuovo televisore.
    Essendo a 2.3 metri dalla tv ho optato per un 55 pollici.

inizialmente i candidati erano:

1)sony w829(è stato il candidato numero 1 per diversi giorni, in seguito scartato per i problemi che molti utenti hanno riscontrato e per la ..........[CUT]
    Ciao, personalmente essendo un possessore del 48h6670, ti posso dire che si comporta benissimo con i giochi (xbox360), la giocabilità si presenta molto fluida e senza nessuno scatto. Se devi acquistare il tv H6670, te lo consiglio sia x giocarci che x gustarti film in fullHD, perde qualche colpo nel SD, ma credo sia un problema di tutti i LED/LCD. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Seguo da un bel pò questa discussione perchè sono indeciso se prendere il 48h6670 o puntare il 46H7000.
    La prima scelta sarebbe il 46h7000 sia per il polliciaggio (forse il 48 per me è troppo grande) che sulla qualità del pannello. L' H7000 é un S-PVA che sulla carta è ben superiore all MVA del H6670.

Sotto l'aspetto prezzo ovviamente il 48H66..........[CUT]
    Ciao, sono possessore del tv che hai citato 48H6670, posso assicurarti che si comporta bene sia in immagini statiche che dinamiche in fullHD. I neri sono molto intensi e profondi forse dovuto al micro dimming, è la cosa che mi ha impressionato di +, l'uniformità del nero sul pannello. Se devi fare una scelta x rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Citazione Originariamente scritto da MasterX Visualizza messaggio
    Ciao, sono possessore del tv che hai citato 48H6670, posso assicurarti che si comporta bene sia in immagini statiche che dinamiche in fullHD. I neri sono molto intensi e profondi forse dovuto al micro dimming, è la cosa che mi ha impressionato di +, l'uniformità del nero sul pannello. Se devi fare una scelta x rapporto qualità/prezzo è ottimo.
    Grazie mille, ma scusami se sono insistente.
    Non riesci a postare delle foto del TV con immagini di prova? C'è d esempio lu1g1 che pare abbia problemi evidenti di VB. il suo potrebbe essere un caso isolato e comunque ci sta a beccare un pannello difettoso. Magari si riesce a fare una statistica.

In possesso di un 48H6700 vorrei sapere se qualcuno è riuscito a cancellare un film/video (naturalmente dopo averlo visto) copiato su di una pendrive ed inserito in una delle tre porte USB presenti sul TV.

Sul mio vecchio Samsung tale operazione era consentita, su questo, credo che non sia possibile (mi auguro di sbagliarmi).

Pagina 80 di 146 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •