Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 146 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2188

Citazione Originariamente scritto da VR46 Visualizza messaggio
    Acquistato il 48 h6670 su ebay, consegna velocissima e prodotto ok, molto soddisfatto dell'acquisto, tutto un altro mondo rispetto al hd-ready che avevo. I canali HD sono spettacolari, meno quelli standard, lo streaming da youtube e da premium play è una meraviglia, con qualità hd superiore ai canali del digitale normali. Al momento l'unico problem..........[CUT]
    che staffa hai usato??fissa o mobile?
    Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    http://www.lcd-compare.com/gamme-sam...ine-up-133.htm

Si può mettere questo link in prima pagina? Potrebbe tornare utile per confrontare i vari modelli
    E' simile al volantino che stavo cercando in uso ai venditori, anzi molto più dettagliato,
    fatto

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    che staffa hai usato??fissa o mobile?

fatto
    staffa mobile.. veramente funzionale visto che permette l'avanzamento del tv e una discreta rotazione, ad esempio verso il tavolo della sala
    http://www.amazon.it/Invision-montag...ds=supporto+tv

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi conferma che il 48H6670 non abbia tutte le connessioni laterali, ma anche posizionate posteriormente?
    Se così fosse, non capisco tale scelta che impedisce di fissarlo a parete con le staffe che distanziano di pochi millimetri.
    Ciao, le porte e le connessioni sono tutte posteriori sul lato sinistro (da dietro), a parte il cavo alimentazione (secondo me un po corto come cavo...).In effetti può essere un problema per il fissaggio e muro...la staffa che ho preso su amazon non crea problemi essendo mobile, infatti il tv dista dal muro circa 10cm quando è chiusa

Ciao, le porte e le connessioni sono tutte posteriori sul lato sinistro (da dietro), a parte il cavo alimentazione (secondo me un po corto come cavo...).In effetti può essere un problema per il fissaggio e muro...la staffa che ho preso su amazon non crea problemi essendo mobile, infatti il tv dista dal muro circa 10cm quando è chiusa
    Ti ringrazio.
    Il mio intento era di appenderlo come un quadro con degli agganci che lo distanziano dal muro di 15 mm. Diversamente preferisco lasciarlo sul piedistallo.
    Che disdetta! Eppure mi sembra di ricordare che il 6500 abbia tutte le connessioni laterali, non comprendo questa scelta.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Ti ringrazio.
    Il mio intento era di appenderlo come un quadro con degli agganci che lo distanziano dal muro di 15 mm. Diversamente preferisco lasciarlo sul piedistallo.
    Che disdetta! Eppure mi sembra di ricordare che il 6500 abbia tutte le connessioni laterali, non comprendo questa scelta.
    mi sembrava di avere visto tempo fa in un centro commerciale degli adattatori appositi vatti a elle. A memoria mi sembravano abbastanza sottili, sicuramente sotto il centimetro e mezzo
    . provo a vedere in rete se esistono
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Grazie. Anche se immagino non esista anche per la scart tale adattatore (purtroppo devo connettere un dispositivo con la scart).

Chi sa dirmi se il Panasonic 47AS650 sia superiore al Samsung 48H6670 per quanto riguarda la qualità dell'immagine? E per le funzioni "smart"?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

staffa mobile.. veramente funzionale visto che permette l'avanzamento del tv e una discreta rotazione, ad esempio verso il tavolo della sala
    http://www.amazon.it/Invision-montag...ds=supporto+tv
    ti dico la verità quelle ad 1 braccio non tanto mi piacciono, soprattutto per un 55 opterei per staffe a due bracci.

Ciao , per le connessioni ho risolto prendendo due adattatori HDMI a L . cosi' ho potuto collegare tutti e 4 gli ingressi, 2 laterali e 2 posteriori.
    QUalcuno di voi e' riuscito a trovare un modo per stampare tutti i comandi vocali possibili?? Io ho chiesto anche a samsung e mi hanno detto che non hanno nessun documento da poter stampare :-( .... io non me li ricordo e ogni volta sbaglio qualcsa...che barba...ma non era meglio fare una lista, poi anche se cambiavano qualcosa pazienza, perlomeno avevi una traccia :-(
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Citazione Originariamente scritto da teicang Visualizza messaggio
    Ciao , per le connessioni ho risolto prendendo due adattatori HDMI a L . cosi' ho potuto collegare tutti e 4 gli ingressi, 2 laterali e 2 posteriori.
    Il mio problema non sarebbero le HDMI, ma gli rca dell'ingresso component e la scart.

Potreste fornirmi le dimensioni di larghezza e profondità della base del 48H6670? Incredibile, ma Samsung non è in grado di fornire tutte le dimensioni.

Ciao ragazzi ho iniziato a leggere questo topic ma sono ovviamente alle prime pagine, quindi vi disturberei per chiedervi un parere su questa serie, cosa ne dite? come vi sembrano questi modelli? so che tra di loro hanno qualche differenze ma non esagerate, quindi vi chiedo un discorso generale su questa serie.
    Stavo valutando anche il tv 46h7000 ma volevo anche capire se vale molto di più di queste serie o se non ci sono grandissime differenze.

grazie

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Posso affermare ufficialmente (fonte assistenza samsung italia) che sulla serie H non è possibile in alcun modo installare la guida di Rovi, al contrario della serie precedente. Una grave e incomprensibile marcia indietro di samsung che mi risulta sia tuttora partner di Rovi. Presumo che si tratti di una scelta commerciale causata da qualche esclusiva con Toshiba. La decisioine di Samsung di tnere chiusa la serie H e non rivelare i codici sorgente del firmware impedisce agli sviluppatori di sopperire. Altrimenti ci sarebbero già mille guide. UN vero peccato., soprattutto perchè la guida stock è lacunosa, inoltre non è mai aggiornata perchè i le inforamzioni sono inserite direttamente dai gestori dei canali digitali che non la implementano
    nooooooooooooo è una notizia desolante, la guida tv era utlissima e questa dire che è penosa è un'eufemismo..

A parte le regolazioni per la modalità film pubblicate da avforum nessuno riesce a trovare delle regolazioni per l'SD e per il 3D e magari per videogames..

Potreste fornirmi le dimensioni di larghezza e profondità della base del 48H6670? Incredibile, ma Samsung non è in grado di fornire tutte le dimensioni.
    Qualcuno può farmi la cortesia di misurare il piedistallo del 48H6670?

Salve ragazzi,
    Ho visto che alcuni negozi iniziano a commercializzare il samsung 6800, qualcuno sa dirmi che differenza ha dal 6670?? Grazie

Ciao a tutti : mi consigliate una soundbar da collegare al tv che sia di buona qualità senza spendere uno sproposito ? Ho un 48H6670.
    Grazie

Pagina 74 di 146 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •