Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 146 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Velo512 Visualizza messaggio
    per chi può interessare la 48 è in offerta sul gruppone a 499 !!!!!
    Intendevi 599 forse?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Intendevi 599 forse?
    No,499!
    X i mod, si possono mettere link?

Citazione Originariamente scritto da zar8 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate la stupidità della domanda, ma cosa usate per pulire il pannello, ho provato con un panno di quelli cattura polvere leggermente umido ma nulla, dopo con un panno in microfibra per occhiali e una spruzzatina (ovviamente sul panno) del liquido sempre per pulizia occhiali ma nulla rimangono quegli aloni che si vedono in controluce uff..........[CUT]
    Prova a sentire l'assitenza 8007267864 . Non è la prima volta che qualcuno si lamenta e sembra che qualche schermo abbia dei difetti. IN tal caso ti viene sostituito in garanzia e se garanzia italiana fanno l'intervento direttamente a casa

Citazione Originariamente scritto da Gawen Visualizza messaggio
    dai, nessuno che mi sappia dire se sulla tv è riuscito a mettere la guida epg di ROVI? sul manuale c'è il simbolo, mi sembra impossibile che non sia su questa nuova serie e sulle vecchie C D ES invece si
    Posso affermare ufficialmente (fonte assistenza samsung italia) che sulla serie H non è possibile in alcun modo installare la guida di Rovi, al contrario della serie precedente. Una grave e incomprensibile marcia indietro di samsung che mi risulta sia tuttora partner di Rovi. Presumo che si tratti di una scelta commerciale causata da qualche esclusiva con Toshiba. La decisioine di Samsung di tnere chiusa la serie H e non rivelare i codici sorgente del firmware impedisce agli sviluppatori di sopperire. Altrimenti ci sarebbero già mille guide. UN vero peccato., soprattutto perchè la guida stock è lacunosa, inoltre non è mai aggiornata perchè i le inforamzioni sono inserite direttamente dai gestori dei canali digitali che non la implementano

Citazione Originariamente scritto da tommy20 Visualizza messaggio
    Visto che la donna insiste per un tv più grande(ha problemi di vista da lontano)e visto che abbiamo quasi trovato un mobile apposta per il tv...QUesto 6670 ormai lo stanno svendendo un po tutti a prezzi bassi.Ora si incomincia a trovare il 40h7000 a prezzi interessanti 550 euro.Ma c è tanta differenza?
    Ne abbiamo parlato poche pagine più indietro

Citazione Originariamente scritto da teicang Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, tv arrivato in 2 giorni , fantastico, l'ho collegato ieri.Devo ancora aggiornarlo e fare qualche prova, ma al momento non mi dispiace proprio.Nota negativa, quando mi sono accorto che 2 delle porte HDMI sono posteriori e non laterali , volevo impreca!!!
    Io l'attacco al muro con il cavo d'acciaio e i cavi dietro cosi sono una maledizio..........[CUT]
    Tempo fa avevo un problema simile ed avevo trovato in commercio degli ottimi adattatori a V. Se non usi l'ingresso cuffia o la cam forse ce la fai

Citazione Originariamente scritto da teicang Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, a proposito del doppio turner,(55H6670) ho provato a leggere un po' di post dove ne parlavate ma non ho capito molto bene il funzionamento.
    Tralasciando l'ingresso antenna per vedere il digitale terrestre, gli altri 2 ingressi SATELLITARI a cosa servono?
    Se ci collego il cavo della parabola (che adesso va al decoder sky) cosa vedo e ..........[CUT]
    L'ingresso sat secondario (sub) funziona solo se:
    1. anche il principale (main) è stato collegato;
    2. la parabola riceve un duplice segnale tramite un doppio lnb convogliato poi in un unico cavo e diviso nuovamente su due cavi tramite uno splitter. (oppure esistono due calate separate)
    3. solo se il sub è collegato il tv riesce a registrare e permettere la visione contemporanea di un altro canale.
    Nel mio caso, con il solo split, pur non avendo montato per mia pigrizia un doppio lnb, riesco con qualche difficoltà a registrare un canale e allo stempo tempo vederne un altro anche appartemenente a un mux differente (mux uguale gruppo di canali per esempio rai uno rai due e rai tre sono sullo stesso mux mentre canale 5 italia uno e rete 4 sono su un altro mux). Ovviamente ho un segnale molto debole e ballerino perchè è dimezzato.

Citazione Originariamente scritto da edv90 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, una curiosità. Questa serie ha il pulsante di spegnimento sulla scocca o da spento rimane sempre in stand-by con la lucina accesa? Grazie
    C'è un tasto posteriore, in basso a destra, fatto a joystick che duplica il tasto spegnimento del telecomando e permette di modificare canale e volume. Smacchinando un po' si raggiungono anche tutte le funzioni del tv. Quando si spegne il tv, sia da telecomando che da joystick, la lucina resta accesa. IN alcuni casi tale lucina si è spenta, ma non sono ancora riuscito a capire come mai
    Ultima modifica di sottiletto; 14-11-2014 alle 13:36
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Citazione Originariamente scritto da Andrew72 Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti,
    Quindi la 6670 non viene commercializzata ufficialmente in Italia, infatti da quanto letto molti di voi settano come paese Grecia/Svizzera, in pratica, che inconvenienti posso avere rispetto ad una TV venduta in Italia (Tipo la 6500)???
    Come puoi vedere in firma, la mia è italiana : ) con garanzia uffiiciale samsung italia in quanto commercializzata in italia da samsung italia. Io ho invece la sensazione che sia (stata?) commercializzata solo in Italia e che corrisponda alla 6700 estera con qualche lieve sconosciuta modifica

http://www.lcd-compare.com/gamme-sam...ine-up-133.htm

Si può mettere questo link in prima pagina? Potrebbe tornare utile per confrontare i vari modelli
    E' simile al volantino che stavo cercando in uso ai venditori, anzi molto più dettagliato,

No,499!
    X i mod, si possono mettere link?
    Sono affidabili? Mai comprato nnt da li

Solitamente affidabile.

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    http://www.lcd-compare.com/gamme-sam...ine-up-133.htm

Si può mettere questo link in prima pagina? Potrebbe tornare utile per confrontare i vari modelli
    E' simile al volantino che stavo cercando in uso ai venditori, anzi molto più dettagliato,
    Ottima segnalazione.... manca il solito 6700....

Ciao a tutti, sul sito ufficiale samsung nelle specifiche del H6670 alla voce PVR ready dice NO per il 40" ed il 48" mentre SI' per il 55". Poichè sono interessato al 48" mi confermate la presenza ed il corretto funzionamento della modalità PVR come ho letto nei messaggi precedenti?

Scusate, ho provato a cercare nella discussione, se nel mio H6400 manca la voce local_set, non si può fare nulla per italianizzarlo completamente?
    Esiste una procedura per forzare un aggiornamento FW col file scaricato dal sito italiano?
    Grazie.

.... per chi può interessare la 48 è in offerta sul gruppone a 499 !!!!!
    Lo vorrei mettere nella camera dove ho i pc (quindi da collegare ad uno di essi), per vedere sky sport (quando moglie e figlia mi cacciano dalla sala), ma sono indeciso sulle dimensioni: 40 o 48? Se sono al pc e guardo le partite, è proprio attaccato a me, se invece mi metto comodo sulla poltrone è a quasi 3 metri....quale prendo?

Ciao a tutti! Ho acquistato da mo.....k tramite la baia il 40h6670, arrivato l'altro ieri ma non ho avuto ancora tempo di montarlo e provarlo accuratamente.
    Ho cmq notato che il pannello posteriore (di pessima qualità) sembra mal assemblato in due punti, non credo sia un problema dovuto al trasporto, ho provato ad accenderlo velocemente e funziona. Non penso di restituirlo a meno che non troverò qualche problema.

Citazione Originariamente scritto da mikys79 Visualizza messaggio
    Poichè sono interessato al 48" mi confermate la presenza ed il corretto funzionamento della modalità PVR come ho letto nei messaggi precedenti?
    Ti confermo che il PVR funziona, ho anch'io il 48" (6670 garanzia italia comprato su ebay). Ho partizionato il disco usb collegato alla tv ed ho fatto formattare la partizione dal televisore stesso. Ho fatto diverse prova e funziona come previsto.

Acquistato il 48 h6670 su ebay, consegna velocissima e prodotto ok, molto soddisfatto dell'acquisto, tutto un altro mondo rispetto al hd-ready che avevo. I canali HD sono spettacolari, meno quelli standard, lo streaming da youtube e da premium play è una meraviglia, con qualità hd superiore ai canali del digitale normali. Al momento l'unico problema è che non riesco a usare la funzione mirroring con il mio Lumia 920, strano perchè ha la funzione "proietta lo schemo" con collegamento usb, purtroppo wireless solo per i dispositivi nuovi. Qualcuno ha suggerimenti? il mio pc è vecchio e il tv non ha una porta vga, quindi non riesco a collegare in streaming nè pc nè smartphone! ci vorrebbe un cellulare samsung per provare se funziona...

Ringrazio gli altri utenti per i consigli sulle impostazioni video e immagine, notevolmente migliori dopo un primo impatto direi negativo. Mi trovo bene con i valori indicati nel sito, l'importante è disattivare la luminosità automatica e risparmio energetico modalità eco.
    https://www.avforums.com/threads/sam...tings.1891653/

Appena appeso al muro con la staffa in vendita su amazon...molto bella e solida

Ho visto ora che su groupon era in offerta a 499..ma tanto già esaurito... comprino gli altri su groupon
    Ultima modifica di VR46; 15-11-2014 alle 17:08

Qualcuno può darmi conferma che il 48H6670 non abbia tutte le connessioni laterali, ma anche posizionate posteriormente?
    Se così fosse, non capisco tale scelta che impedisce di fissarlo a parete con le staffe che distanziano di pochi millimetri.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Pagina 73 di 146 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •