Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 169

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    .... Io sarei più per rimanere coi piedi per terra e scegliere un DAC di prezzo non troppo lontano da quello di una modifica di fascia alta. Per le sfide con la fascia alta possiamo sempre pensarci in un altro momento.
    ..
    Ottima idea....così possiamo organizzare anche uno shoot out tra Top Player
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

insaziabile
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Anche a me piacerebbe (se e quando riuscirete) un confronto con un top player, tipo Esoterix K01 o simili per risolvere definitivamente il dilemma se un lettore multiformato opportunamente modificato può avvicinarsi ad lettore stereo dedicato di classe top.

Lo Young DSD sto imparando a conoscere in questi giorni. Mi piace e per alcuni aspetti lo preferisco leggermente al mio 105D. I lettori di fascia altissima non li conosco quasi per niente e al momento io non ho tempo per selezionare un altro. A meno che qualcun altro non si prenda questa bella responsabilità... Io sarei più per rimanere coi piedi p..........[CUT]
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Fosse stato più vicino (Milano) avrei portato volentieri il mio Dac pro particolare Merging Hapi.....sarebbe stato interessante metterlo nei confronti.

Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ..così possiamo organizzare anche uno shoot out tra Top Player
    Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Anche a me piacerebbe (se e quando riuscirete) un confronto con un top player...
    Una cosa alla volta. Vi ricordo che il focus di questo primo confronto è "liscio" contro "gassati".

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Fosse stato più vicino (Milano) avrei portato volentieri il mio Dac pro particolare Merging Hapi.....sarebbe stato interessante metterlo nei confronti.
    Io ti avrei chiesto di portare anche i tuoi finali...

Emidio

Io ti avrei chiesto di portare anche i tuoi finali...

Emidio
    Nel caso se non sbaglio anche Alberto Pilot ha un finale 5 canali Hypex Ncore 400

In ogni caso se ne rifarete una tieni pure conto della mia disponibilità Emidio.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Marcello secondo te è fattibile !?

http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...70#post4279870

Così approfittando della cosa .... Magari ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Buonasera, scrivo perchè nominato: a tutt'oggi la Aurion Audio non ha ricevuto nessun invito di partecipazione al contest. Se è desiderata la nostra presenza saremo lieti di dare la nostra adesione.
    Buona serata.
    Ing. Alberto Ingoglia
    Aurion Audio
    Ultima modifica di Aurion Audio; 12-11-2014 alle 23:00

Citazione Originariamente scritto da Aurion Audio Visualizza messaggio
    ... Se è desiderata la nostra presenza saremo lieti di dare la nostra adesione....
    Desideratissima! Ti chiamerò in mattinata.

Emidio

Approfitto per dire che, essendo saltato un evento che era stato programmato per l'ultimo week-end di Novembre, c'è la possibilità che questo shoot-out venga anticipato al 29 novembre. Sentirò tutti entro la giornata di oggi e vi faremo sapere.

Marcello ha già detto che è disponibile.

Se riuscissimo ad anticiparla ci sarebbe anche modo di replicarla in altre location.

Se viene replicata, in altre location, sarebbe utile saperlo prima di raccogliere le adesioni.
    Capisco che non sia facile, ma sarebbe molto utile, ad esempio se viene replicato in una location più vicino a Roma, attenderei la replica
    Oltretutto, permetterebbe di gestire meglio il numero di partecipanti ai singoli eventi.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

In attesa del contatto (che non è ancora avvenuto) vorrei pregare i gestori di segnarmi come operatore, mi sono erroneamente registrato come utente privato.
    Saluti

Ing..!! sarebbe davvero interessante avere anche la tua creatura al confronto....
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Abbiamo anticipato al 29 Novembre.

Contenti???

E il 6 dicembre si replicherà da Cherubini a Roma

Emidio

No, pazienza.....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •