Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 390 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Buongiorno a tutti, domanda a chi li conosce, esteticamente 55vt60 e 60zt60 sono uguali identici, a parte i 5 pollici di differenza?
    Quindi stesso piedistallo e stessa altezza, stesso spessore, ma diversa larghezza, giusto o no?

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Si accetta sempre con riserva, però è sempre meglio giustificare il motivo della riserva perchè se generica potrebbe crearti problemi, sopratutto in caso di venditore poco 'affidabile'...per cui osserva bene l'imballo e se c'è il minimo danno (strappi, segni, ecc.) fallo annotare e fai foto (io mi sono fatto dare carte e penna ed ho fatto tutto io,..........[CUT]
    ma metti caso che sfortunatamente non si accedesse!!!..cosa faccio, non lo ricevo proprio?..cioè glielo rendo direttamente al corriere?..o lo ritiro comunque e poi chiedo il recesso direttamente al sito dove lo ho acquistato?

lo spessore dello ZT60 dovrebbe essere minore rispetto al VT visto che lo ZT ha il pannello senza intercapedine tra pannello e vetro ..

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    ... esteticamente 55vt60 e 60zt60 sono uguali identici, a parte i 5 pollici di differenza?
    Quindi stesso piedistallo e stessa altezza, stesso spessore, ma diversa larghezza, giusto o no?
    A parte le dimensioni dovute ai 5" pollici di differenza, esteticamente sono perfettamente identici, come spessore il 60zt60 è 4mm meno spesso del 55vt60.
    Ultima modifica di f_carone; 12-11-2014 alle 10:48
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    A parte le dimensioni dovute ai 5" pollici di differenza, esteticamente sono perfettamente identici, come spessore il 60zt60 è 4mm meno spesso del 55vt60.
    Ok, grazie a tutti e 2 (anche a Victor).

qualcuno saprebbe suggerirmi qualche venditore a cui è rimasto un 60zt60?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Victor Von Doom Visualizza messaggio
    ma metti caso che sfortunatamente non si accedesse!!!..cosa faccio, non lo ricevo proprio?..cioè glielo rendo direttamente al corriere?..o lo ritiro comunque e poi chiedo il recesso direttamente al sito dove lo ho acquistato?
    Generalmente il corriere non riporta indietro la merce ma potrebbe fare un'eccezione se constata che effettivamente il tv non si accende, ovviamente dovrà essere autorizzato a farlo.
    In ogni caso, anche se dovesse lasciartelo, tu verbalizza sul documento di consegna tutte le riserve e poi chiama immediatamente il venditore per denunciare quanto accaduto.
    Tecnicamente, infatti, non si tratta di recesso ma di reso per cui non sei tenuto a pagare le spese di spedizione per il ritiro del prodotto. Dopodichè dovrai attendere solo il rimborso del prezzo visto che ZT non ci sono più
    Ultima modifica di giangee; 12-11-2014 alle 11:35
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Ok, grazie a tutti e 2 (anche a Victor).
    il VT ha in più la webcam...
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

il VT ha in più la webcam...
    Dopo la rinuncia forzata (con mio enorme dispiacere)allo ZT, quindi, a parte i 5 pollici, non perderei niente a ripiegare sul 55vt, anzi
    qualcosa la guadagno (tipo webcam...) sempre che lo ritrovi ancora...a parte il fatto che lo pagherei allo stesso prezzo di quanto avevo pagato lo ZT...e questo sarebbe sicuramente una perdita!
    Come si potrebbe quantificare in linea teorica la differenza di prezzo tra i 2 (3-400 euro)? Mi sto facendo i calcoli di quanto ci ho rimesso per colpa dei corrieri! (E sempre che mi rimborsino al più presto!)
    Ultima modifica di padino; 12-11-2014 alle 11:38

Se vuoi un consiglio, dimentica il prezzo, l'affare che hai perso e tutto il resto tanto ormai non ha senso...le domande da porti sono:
    1)-vanno bene per la tua distanza di visione 55'?
    2)-vuoi il miglior 55' oggi (ancora per poco) in commercio?
    3)-hai a disposizione 2200 euro?
    Se la risposta è si a tutte e tre le domande, ti resta solo una cosa da fare
    ---------

bhe purtroppo le cose stanno come stanno......chiederò nelle grosse catene se ci sono store che lo hanno ancora, ma non visibile online..chissà....
    Altrimenti un OLED ma questi LG le recensioni non dicono un granchè almeno sul piano tecnico, sullo schermo ci sono grandi cose, ma penso ci vorrà tempo per vederne uno all'altezza del plasma che sfrutti la potenza del pannello
    Ultima modifica di thunder; 12-11-2014 alle 11:45

Difficile fare un confronto sui prezzi anche perché con gli ultimi pezzi rimasti ognuno vende come gli pare, lo ZT a 2200 euro era svenduto il suo prezzo superava i 3000 euro normalmente. Il VT60 ha in più le funzioni MHP se trovi quello che ha la T come ultima lettera della sigla (TX-P55VT60T) se invece finisce per E è identico ma senza funzioni MHP come lo ZT.

Generalmente il corriere non riporta indietro la merce ma potrebbe fare un'eccezione se constata che effettivamente il tv non si accende, ovviamente dovrà essere autorizzato a farlo.
    In ogni caso, anche se dovesse lasciartelo, tu verbalizza sul documento di consegna tutte le riserve e poi chiama immediatamente il venditore per denunciare quanto a..........[CUT]
    grazie per tutte le tue info preziose.. e sopratutto della pazienza che avete in questo forum..e quindi ne " abuso " ancora un pò..
    Secondo te, visto che ho acquistato il tv con un finanziamento che mi è stato approvato proprio per quell'acquisto, nel caso che il tv fosse danneggiato e non riparabile, e visto che altri zt non ce ne sono...pensi che riuscirei ad avere il rimborso o dovrei per forza integrare quei 2199 € ( che con le pratiche della finanziaria diventano circa 2400) ad altri soldi per acquistare un altro prodotto?..e si tratterebbe di una signor integrazione..per avere un tv di pari qualità...!!!
    Spero comunque che con questo mio pensare male..non mi attiri la sfiga!!

Per giangee, la distanza è poco + di 3 metri (3,30), quindi forse un 55 è poco (seconde me 60 era perfetto), i 2200 è un pò complicato averli subito...per cui solo alla domanda 2 è un sì certo!
    Grazie Plasm-on, ma la webcam ce l'ha sia quello con T finale, che quello con la E, cambia solo MHP, giusto?

La webcam c'è comunque, cambia l'MHP che per il mercato italiano è sul T.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 228 di 390 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •