Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 390 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Insomma, ti è venuto "il braccino" del tennista sul match-point!
    Perfetto, hai individuato il punto debole, l'emozione di chiudere la partita con un ace o fare il doppio fallo!
    Ultima modifica di padino; 16-10-2014 alle 09:46

Più che altro non ho facoltà da milionario e non vorrei buttare i soldi dei risparmi che avevo messo da parte! Io penso che comunque siano ben spesi anche se sfruttato solo al 70-75% (tutto sta a vedere di quanto è superiore lo ZT agli altri tv economici, di un 25-30%?).
    Ultima modifica di padino; 16-10-2014 alle 09:39

Già risposto: se il paragone è con il plasma LG da offerta volantino (ma esistono ancora?!?!) la differenza è, se proprio vuoi fare un paragone che non dovrebbe nemmeno esistere, del +90%.

EDIT: dato che tirare numeri a caso non è il mio mestiere ti dico che non è cosa quantificare con una percentuale la superiorità di un tv rispetto ad un altro. Come fai a quantificare quanto è meglio il nero? Ti posso dire che il nero di un plasma LG per me è inguardabile, inaccettabile mentre quello del VT ti fa "godere" (in senso figurato), ti soddisfa in pieno, dona all'immagine una profondità esemplare. E quindi? Come te lo quantifico? +100%? +50%? Capisci che è impossibile? Come faccio a "numerizzare" il fatto che il rosso del VT60 è da mascella per terra per profondità e quello dell'LG da volantino pare arancione in confronto? +100%? Il primo ti appaga, il secondo ti fa storcere la bocca!
    Anche perché poi un'eventuale quantificazione è assolutamente SOGGETTIVA e DIRETTAMENTE PROPORZIONALE alla passione che una persona possiede per la tal cosa. Se prendo mia nonna e le metto davanti l'LG da volantino e il VT magari mi dice pure che quest'ultimo lo vede meglio (magari non sa perché ma lo percepisce) ma per lei alla fine della fiera la differenza quanto sarà? Magari solo del 10% perché non gliene frega una cippa e sul tv ci guarda solo la De Filippi su Canale 5...
    Ultima modifica di thegladiator; 16-10-2014 alle 09:54
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Già risposto: se il paragone è con il plasma LG da offerta volantino (ma esistono ancora?!?!) la differenza è, se proprio vuoi fare un paragone che non dovrebbe nemmeno esistere, del +90%.
    Allora vado alla grande! Contentissimo di fare l'acquisto dell'ultimo plasma di valore! E chiudo la partita con uno smash!
    Ultima modifica di padino; 16-10-2014 alle 09:52

Ok, ma dai un occhio al mio edit...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Buongiorno a tutti.
    Scusate se ogni tanto posto qualche richiesta per sapere se il funzionamento del mio televisore è normale, ma ogni tanto sembra che mi capiti qualcosa di strano, almeno a mio avviso.
    Ho notato che da qualche giorno appena accendo il televisore, qualche istante prima che appaia la scritta studio master panel con sfondo completamente nero, appare lo sfondo nero ma non uniforme, come se vi fossero parti grigio scuro. Ripeto, il tutto per il tempo di un battito di ciglia.

All'accensione tutti i Pana danno "una botta" di tensione al pannello che fa sì che per 1 secondo il nero sia visibilmente più alto (sì, tendente al grigio), poi si abbassa appena compare il primo logo a schermo ("Studio master panel" nel caso dello ZT). Don't worry.

Pensa te che a me piace accenderlo mentre sto già al buio completo poiché mi piace vedere il pannello da quel "grigio" della durata di 1 secondo, poi piomba nell'oscurità!
    Ultima modifica di thegladiator; 16-10-2014 alle 10:07

EDIT: dato che tirare numeri a caso non è il mio mestiere ti dico che non è cosa quantificare con una percentuale la superiorità di un tv rispetto ad un altro. ..........[CUT]
    Ok, capisco, ma se non è per quantificare la superiorità, è per dare un giudizio (in fondo anche i recensori danno le 2-3-4-5 stelle),
    un voto per rendersi più o meno conto da chi li conosce quanto vale uno o quanto vale l' altro secondo l'occhio di chi giudica, poi
    alla fine ci si fa un opinione personale ascoltando le valutazioni degli altri. Comunque ho capito il tuo giudizio (quel + 90% mi dice tutto).

All'accensione tutti i Pana danno "una botta" di tensione al pannello che fa sì che per 1 secondo il nero sia visibilmente più alto (sì, tendente al grigio), poi si abbassa appena compare il primo logo a schermo ("Studio master panel" nel caso dello ZT). Don't worry.

Pensa te che a me piace accenderlo mentre sto già al buio ..........[CUT]
    Grazie mille thegladiator! Conscio dell'importante e sudato acquisto lo sto scrutando in lungo e in largo, almeno finchè durerà il diritto di recesso, qualche giorno ancora, poi mi rilasserò e penserò a godermelo! Ognuno ha le sue fisse

Citazione Originariamente scritto da quattoquatto Visualizza messaggio
    Grazie mille thegladiator! Conscio dell'importante e sudato acquisto lo sto scrutando in lungo e in largo, almeno finchè durerà il diritto di recesso, qualche giorno ancora, poi mi rilasserò e penserò a godermelo! Ognuno ha le sue fisse
    Dormi sonni tranquilli il tuo tv non ha nulla, anche il mio GT60 fa lo stesso all'accensione è la normale procedura di accensione del pannello.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dormi sonni tranquilli il tuo tv non ha nulla, anche il mio GT60 fa lo stesso all'accensione è la normale procedura di accensione del pannello.
    Grazie Plasm-on, hai ragione: devo rilassarmi!

Godeteveli questi TV e smettete di cercare i problemi a tutti i costi o diventa un'ossessione anziché un piacere!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Godeteveli questi TV e smettete di cercare i problemi a tutti i costi o diventa un'ossessione anziché un piacere!
    Come non quotarti!!!

Secondo voi conviene collegare il decoder Sky in video direttamente allo ZT o invece collegarlo in HDMI al lettore BD (quando questo ha un buon processore come il Cambridge 752) e da qui al TV?
    Nel thread del 752 qualcuno ha consigliato questa soluzione, ma non si parlava dello ZT.
    Grazie in anticipo.

Dovresti avere benefici facendolo transitare dall'HDMI del BD secondo la bontà del suo deinterlacer, ci sono utenti del forum che lo hanno fatto attraverso l'Oppo notando miglioramenti, bisognerebbe provare.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 178 di 390 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •