Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 146 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    ah no, per quello non ho avuto problemi, anche perchè non uso mai le casse della tv. pensavo fosse per problemi generali non caso specifico dell'audio sorry
    figurati, cmq non è detto che ci sia soltanto con le casse della tv.....per questo stiamo diciamo così indagando . Per il momento come puoi leggere in prima pagina sono 1 persona su 6 di quelle che hanno postato il report accusano il bug, e in quel caso solo via usb.
    Ultima modifica di clodrusso; 07-11-2014 alle 18:50

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    figurati, cmq non è detto che ci sia soltanto con le casse della tv.....per questo stiamo diciamo così indagando . Per il momento come puoi leggere in prima pagina sono 1 persona su 6 di quelle che hanno postato il report accusano il bug, e in quel caso solo via usb.

per il momento non scrivo il report perchè non ho indagato abbastanza, ho notato uno sfasamento audio ma solo su alcuni programmi in diretta di LA7, ad esempio servizio pubblico, il tutto con 48H6670 SZXZT, firmware serie 17, audio da casse tv
    per il resto mai problemi, strano no?

.. come puoi leggere in prima pagina sono 1 persona su 6 di quelle che hanno postato il report accusano il bug, e in quel caso solo via usb.
    Chiamarlo bug mi pare quasi eccessivo, lo ha fatto per un file .mkv letto da usb, ma risolto immediatamente semplicemente aumentando il ritardo audio da menù. Non vorrei che i più titubanti venissero scoraggiati per questo all'acquisto

Citazione Originariamente scritto da LikeB Visualizza messaggio
    Chiamarlo bug mi pare quasi eccessivo, lo ha fatto per un file .mkv letto da usb, ma risolto immediatamente semplicemente aumentando il ritardo audio da menù. Non vorrei che i più titubanti venissero scoraggiati per questo all'acquisto
    like ma quel file lo avevi provato anche sul pc (non so con vlc) per vedere se era proprio il video ad essere sfasato??
    Citazione Originariamente scritto da riemore Visualizza messaggio
    per il momento non scrivo il report perchè non ho indagato abbastanza, ho notato uno sfasamento audio ma solo su alcuni programmi in diretta di LA7, ad esempio servizio pubblico, il tutto con 48H6670 SZXZT, firmware serie 17, audio da casse tv
    per il resto mai problemi, strano no?
    credo sia quello, te hai ancora il fw 17 però.

credo sia quello, te hai ancora il fw 17 però.
    in realtà ieri sera ho visto che (stranamente) avevo gli aggiornamenti automatici attivi, quindi ora ho l'ultimo firmware, ora vedo se il bug su LA7 si ripresenta, magari prima faccio un reset
    Ultima modifica di riemore; 08-11-2014 alle 09:03

Sono uno tra quelli che ha avvertito il ritardo audio, ma solo per alcune trasmissioni. La funzione per variare il ritardo audio, in questi casi, non ha cambiato il risultato.
    Ancora non aggiorno il fw, per cui non so dire se, come per gli altri, questo sia sufficiente per risolvere il fastidio.
    Sono comunque d'accordo con LikeB; spero che questo fastidio, tra l'altro non sempre presente e comunque non poi così "pesante", non faccia scoraggiare l'acquisto di questa stupenda tv, che anzi, merita molto.

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    resta tutto inalterato, ma dopo ogni aggiornamento è altamente consigliato,da samsung e dai vari forum, di fare un reset (impostazioni-supporto-diagnosi-reset) che cancellerà tutto.
    Ciao grazie per la risposta... Il problema è che io ho una tv estera (greca o polacca). Se resetto tutto poi devo rimettere tutte le impostazioni che ho messo all'inizio, non appena acquistato (la procedura che si trova in prima pagina del topic, rimettere la lingua italiana allo smart hub)?

Citazione Originariamente scritto da luzzillo Visualizza messaggio
    Sono uno tra quelli che ha avvertito il ritardo audio, ma solo per alcune trasmissioni. La funzione per variare il ritardo audio, in questi casi, non ha cambiato il risultato.
    Ancora non aggiorno il fw, per cui non so dire se, come per gli altri, questo sia sufficiente per risolvere il fastidio.
    Sono comunque d'accordo con LikeB; spero che questo ..........[CUT]
    prova ad aggiornare e magari fai anche un reset.....aspettiamo il tuo report.

like ma quel file lo avevi provato anche sul pc (non so con vlc) per vedere se era proprio il video ad essere sfasato??
    Mi hai messo il dubbio ed ho riguardato sul pc con VLC. Effettivamente anche sul pc ho un leggero sfasamento dell'audio. Per cui direi che il mio tv non presenta problemi di sfasamento. Il difetto sta nel file, ma è possibile correggerlo dal menù del televisore. Se puoi rettifica in prima pagina la mia scheda, così è fuorviante.

Tv: UE55H6400 (EUROPA)
    Problema: Nessuno
    Dove: -
    Formato: -
    Diffusori: Casse Tv e soundbar Samsung Wi-Fi
    Firmware: 2116-2117-2118-2119

Salve,dove posso trovare una discussione per il samsung 32" UE32EH4003?O va bene questa?

Citazione Originariamente scritto da LikeB Visualizza messaggio
    Mi hai messo il dubbio ed ho riguardato sul pc con VLC. Effettivamente anche sul pc ho un leggero sfasamento dell'audio. Per cui direi che il mio tv non presenta problemi di sfasamento. Il difetto sta nel file, ma è possibile correggerlo dal menù del televisore. Se puoi rettifica in prima pagina la mia scheda, così è fuorviante.
    ah ecco, era quindi il video montato male......a volte capita.

Ho correto in prima pagina il tuo report, quindi per il momento nessuno lamenta il problema??eppure avevo fatto questo report proprio perchè qualcuno aveva accennato al problema.

Ciao a tutti. ieri ho provato a collegare sul mio H6670 48" l'uscita audio (connettori RCA )della TV su un home theater della lg che ho a casa che non ha l'uscita ottica.
    se guardo i canali della TV il suono viene trasferito senza problemi all'impianto , invece se guardo un filmato tipo avi o mkv da HD esterno, l'audio non viene trasferito ( anzi, se ho visualizzate le cartelle dell'hd e sono alla ricerca del filmato da visualizzare rimane l'audio del canale TV..., poi quando faccio partire il filmato l'audio non si sente più ...).
    Ho provato a guardare i menu e le impostazioni dell'audio sia da menu che da tool , ma in entrambi è impostato audio da altoparlanti esterni ( o cosa similare, non ricordo bene la scritta.....).
    Secondo voi dove è che commetto un errore? o che parametro devo ancora settare?
    Ultima modifica di DFMARIN; 10-11-2014 alle 11:21

Ho correto in prima pagina il tuo report, quindi per il momento nessuno lamenta il problema??eppure avevo fatto questo report proprio perchè qualcuno aveva accennato al problema.
    Credo proprio che ad una certa versione del firmware abbiano definitivamente risolto, altrimenti saremmo tutti qui a discutere del problema. Evidentemente il tuo post ha spaventato i vertici di Samsung

Ciao ragazzi, tv arrivato in 2 giorni , fantastico, l'ho collegato ieri.Devo ancora aggiornarlo e fare qualche prova, ma al momento non mi dispiace proprio.Nota negativa, quando mi sono accorto che 2 delle porte HDMI sono posteriori e non laterali , volevo impreca!!!
    Io l'attacco al muro con il cavo d'acciaio e i cavi dietro cosi sono una maledizione. So contrariatooooooo :-(
    Per il resto mi inizia veramente a piacere , specialmente il telecomandino a puntamento :-)
    DOMANDA: dove trovo dei settaggi consigliati per le varie modalita', quelli di default no mi piacciono molto.(scusate ma anche nei primi post non li ho trovati)
    PS. Avevo letto che qualcuno si trovava male perche' non c'era il tasto sul telecomando per attivare il 3D in caso di movie in SBS.
    Consiglio: attivate il telecomando a video (tasto centrale alto del telecomando piccolino) e li c'e' il tasto per attivare il 3D senza andare nel menu ;-)
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Pagina 70 di 146 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •