Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 112 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da Berek76 Visualizza messaggio
    E il bello è che sui forum ufficiali non l'hanno nemmeno comunicato, dato che i forum hanno avuto dei problemi per una settimana buona ed erano inaccessibili...
    ciao berek ieri sera era menzionato sul loro forum del nuono firm...a leggere il changelog sembrerebbe poca cosa, quasi nulla, però quel miglioramento della stabilità mi fa ben pensare....

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    poi per me l'ambilight, di sera in semibuio è un qualcosa di irrinunciabile...di gg non serve a nulla...
    Per me anche di giorno l'ambilight fa la differenza, naturalmente si nota molto di più di sera.
    Io parlo avendo un tv con ambilight a 3 lati e utilizzandolo sempre al massimo, inoltre il mio tv non è nemmeno attaccato alla parete quindi l'effetto dovrebbe essere inferiore.

montani da quando l'ho messo al muro non torno più indietro, ma consiglio come me, di avere un muro bianco...e a me è 2 lati xl...

montani da quando l'ho messo al muro non torno più indietro, ma consiglio come me, di avere un muro bianco...e a me è 2 lati xl...
    Io purtroppo non posso metterlo al muro perché dietro ho una finestra, comunque l'ambilight fa lo stesso un effetto incredibile.

ciao choede, ma non si può riflashare visto che il soft riconosce come versione già a bordo e quindi non avvia, o sbaglio?
    Si può.. Se vai nel menù ---> aggiornamento software ---> aggiornamento locale... USB...(sto andando a memoria..) ti permette di sovrascrivere ...

no no ma infatti per alcuni mesi l'ho tenuto sul mobile e l'effetto c'era eccome, a muro è più scenografico nelle scene vivaci, tipo il rosso..

Citazione Originariamente scritto da choede Visualizza messaggio
    Si può.. Se vai nel menù ---> aggiornamento software ---> aggiornamento locale... USB...(sto andando a memoria..) ti permette di sovrascrivere ...
    grazie....non lo sapevo, provo se dovesse rifare errori nello scroll dei canali, e lo farò senz'altro, ma la spiegazione quale sarebbe? se il firm è in memoria...

Del motivo, non ne ho idea... So solo che così facendo, mi ha risolto vari problemi, tipo il riavvio random del tv e altro...
    E' una pratica comune anche quando si flashano firmware alternativi sugli smartphone android...

mi sa che ina lo hanno silurato... adesso c'è cristian, a cui auguriamo buon lavoro!! ne avrà bisogno!

mi sa che ina lo hanno silurato... adesso c'è cristian, a cui auguriamo buon lavoro!! ne avrà bisogno!
    Secondo me, più che licenziarla, se ne è andata lei stufa di prendersi insulti dagli utenti... e avrebbe pure ragione, l'hanno messa tra incudine e martello senza che potesse fare altro

Sul forum ufficiale philips ho letto che i tv serie 2013 hanno problemi di ritardo audio con gli impianti ht.
    Qualcuno ha rilevato questo problema?

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Sul forum ufficiale philips ho letto che i tv serie 2013 hanno problemi di ritardo audio con gli impianti ht.
    Qualcuno ha rilevato questo problema?
    Sono mesi che viene lamentato questo problema da parte di più utenti, su tutta la gamma 6-7-8-9000. Al tempo fu comunicato che erano al lavoro per risolvere il problema (che nel firmware 171 non era presente) ma non si sono più avute notizie e ad ogni nuova versione del firmware gli utenti imbufaliti ripropongono la problematica, sempre più sconsolati.

Personalmente io il problema non l'ho mai riscontrato, ma è anche vero che al tv non ho collegato nessun impianto multicanale, di conseguenza ho sempre e solo usato l'audio in modalità stereo.

Citazione Originariamente scritto da Berek76 Visualizza messaggio
    Sono mesi che viene lamentato questo problema da parte di più utenti, su tutta la gamma 6-7-8-9000. Al tempo fu comunicato che erano al lavoro per risolvere il problema (che nel firmware 171 non era presente) ma non si sono più avute notizie e ad ogni nuova versione del firmware gli utenti imbufaliti ripropongono la problematica, sempre più sconsol..........[CUT]
    Ho letto infatti che nel forum philips sono in tanti a lamentarsi di questo ritardo nell'audio multicanale.
    A me interesserebbe sapere chi ha un ht collegato al tv come si trova.
    Io sarei interessato a comprare una soundbase ma se questo problema è così grave ci rinuncio.
    Attendo riscontri.

Azz ma INA è femmina e manco lo sapevo berek...ad ogni modo le lamentele sono giuste...ad esempio sul 5008 sono due mesi che tutto tace, l ultimo mess risale ai primi di settembre, col 6008 sono andati avanti e qualche risultato si è visto... Sul 5008 a onor del vero ci sono problemi ben più seri delle altre serie e tutto tace...

Io lamento sul mio 46pfl8008 un ritardo audio tra la ps4 e le normali casse del tv (esempio..... gioco del calcio con il tiro del pallone piuttosto uno sbattere della porta o quant'altro). Secondo voi fa parte dello stesso pacchetto dei problemi di cui accennavate poc'anzi?
    e poi una domanda leggermente OT (non molto).
    Ho un HT philips hts 3357 (no wireless), che non ha hdmi arc. Il mio precedente tv, tramite scart e cavi rca collegavo l'audio del tv (canali rai e mediaset per intenderci) con l'HT. Ora sono nelle curve. L'HT non ha arc, il tv non ha rca, come li collego? http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...scy=IT&slg=ITA

Pagina 88 di 112 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •