Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 75 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1111

Discussione: Sky via lan

Dopo più di un anno rimasto al palo, ho riletto un po' di soluzioni riguardo all'invio del segnale HDMI in altre stanze;
    l'altra settimana mi sono scimmiato con la sostituzione della LAN video con la posa di cavi HDMI dedicati, ma prima il prezzo della pinza a crimpare (dai 180€ della singola pinza ai 300€ del set completo di tester ) poi la pazienza per la soluzione "a saldare" , ho desistito e mi sono dedicato alla soluzione "over ethernet" anziché "over IP".
    Da quello che ho letto la soluzione "over CAT5/6" trasporta il flusso HDMI "as is", quindi segnale 1:1, pulito, senza compressione, senza microscatti e senza operare un downsampling dell'audio a semplice LPCM 2.0 (quindi passa sia il Dolby True-HD che DTS HD-MA e versioni loseless), a questo punto, dato che devo comunque portare il segnale "master" in altre 2 stanze, ho visto che ci sono anche matrici (dal costo "terrestre" rispetto alle HDBaseT) per l'over CAT5/6.....
    Potrebbe essere una soluzione la sostituzione dell' over IP con l'Over CAT5/6???????

Citazione Originariamente scritto da danielone80 Visualizza messaggio
    Scusate ma il modello 61 cosa ha in meno del 81, tra l'altro dalle caratteristiche sembra non avere compressione audio/video...
    Tks
    La differenza è "visiva": il 61 usa 2 cavi cat5, mentre l'81 ne usa solo uno.

buongiorno a tutti, vi volevo chiedere un consiglio: un extender basato sul modello LKV-373 è da sconsigliato? oltre a @sante qualcuno ha provato un extender LKV-373?
    Grazie

Salve, ma gli extender LKV-373 con i nuovi powerline 500 e/o 600 come si comportano? soffrono ancora dei microscatti di @Sante? ed il megaview 81 su LAN ha gli stessi microscatti?

Grazie a tutti.

Onofalt

Ho trovato questi:

http://www.amazon.it/Devolo-dLAN-Sat.../dp/B00B8EWDTS

La marca è ottima, di questo ne sono certo, ed è specializzata in soluzioni Powerline da oltre 10 anni.

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Ho trovato questi:

http://www.amazon.it/Devolo-dLAN-Sat.../dp/B00B8EWDTS

La marca è ottima, di questo ne sono certo, ed è specializzata in soluzioni Powerline da oltre 10 anni.
    Ma non serve a trasportare il segnale di sky, ma solamente gli FTA ricevuti con il loro decoder:

http://www.conrad.it/ce/it/product/4...lo-dLAN-TV-SAT

Non credo che sia come dici tu, anche dopo la visione di questo filmato:
    https://www.youtube.com/watch?v=ps2Ws_viFmQ
    Ad ogni modo ho chiesto espressamente la cosa nei commenti, vediamo se e come rispondono.

Dal filmato si capisce che i fili dell'impianto elettrico funzionano da antenna, quindi non a trasportare flussi video...

Dubito che si possa interfacciare con un qualsiasi decoder SAT, secondo me il loro decoder permette di trasportare il segnale SAT in ogni stanza ed i loro ricevitori permettono di prelevarlo ed inviarlo ad un monitor e niente di più....In pratica il loro decoder utilizza una sorta di IPTV da distribuire in tutta la casa.

Salve a tutti, qualcuno conosce il LIGAWO 6526650 ?

Citazione Originariamente scritto da Diego_vr Visualizza messaggio
    Salve a tutti, qualcuno conosce il LIGAWO 6526650 ?
    Li avevo adocchiati per togliere il receiver nella camera con il VPR (inguardabile/inascoltabile) per evitarmi lo sbattimento di tirare un cavo HDMI dedicato e saldarlo, ma mi ha fermato il dubbio che, essendo il segnale veicolato su un singolo cavo CAT, il segnale sia comunque compresso ed onestamente non mi va di spendere 70€ per fare da cavia.....Nessun utente amazon recensisce il prodotto in modo un po' tecnico e con prove alla mano.

Ciao a tutti,
    come riporta questa discussione, vorrei portare sky al piano di sopra. Riporto uno schemino della mia rete per capire se strutturato in questo modo può andar bene ed'è compatibile con quello che volevo prendere per rendere possibile questo collegamento:

_______ ETHERNET
    _______ HDMI

Il Punto 4 e 6 sono i collegamenti che vorrei aggiungere, come splitter volevo acquistare un LIGAWO 1x2 mentre per l'extender avevo pensato al MARMITEK MEGAVIEW 81. Così dovrebbe andare, no?

Ma nel caso in cui volessi togliere la powerline dal piano di sopra per sfruttare il cavo ethernet che porterei da sotto posso fare questa configurazione? E cioè mettere uno switch, sempre gigabit, prima dell'extender.

Grazie
    Ultima modifica di ReQ1982; 09-12-2014 alle 16:48
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

credo che il cavo debba essere dedicato, però leggevo qualche post indietro che qualcuno ha usato uno switch...
    mi spiace ma pensavo di poter essere d'aiuto ma non è così...
    Ultima modifica di Azzo; 09-12-2014 alle 15:00

Citazione Originariamente scritto da sante Visualizza messaggio
    Al mio collega ho fatto comprare questi :

http://www.amazon.co.uk/Neet®-Extend...=Hdmi+extender

Quando arrivano li provo anch'io e ti faccio sapere. Per l'ir ha dovuto prendere i due sensori a parte
    Io ho preso proprio questi e con due cavi di rete da 30 metri trasmetto il segnale hdmi senza alcuna perdita, ne sono soddisfattissimo!

Ho citato il Marmitek megaview 81 perché ho letto proprio in questo topic che va alla grande e permette di portare un solo cavo ethernet. E data la mole di cavi che passano nelle canaline di casa... credo sia l'unica soluzione possibile -_-'
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Pagina 33 di 75 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •