Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 461

una curiosità... ma questo lettore riesce a riprodurre mkv 3d sbs ?
    la tv sony 55w829 si tramite il suo media player ma nel lettore blu ray non mi pare di aver trovato l'opzione per riprodurre questo tipo di file
    Sony 55W829 - Sony BDPS6200 - Toshiba 46SV685D - WDTV LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da K-Line Visualizza messaggio
    una curiosità... ma questo lettore riesce a riprodurre mkv 3d sbs ?
    la tv sony 55w829 si tramite il suo media player ma nel lettore blu ray non mi pare di aver trovato l'opzione per riprodurre questo tipo di file
    Si. Certo che li legge, ma la conversione la fa il TV.
    VPR: Epson EMP-TWD10; TV: LG 47 LK950A; AMPLI: Marantz NR1403; Lettore Blu Ray: Sony BDP-S6500; Front Speakers: Tangent Evo E4; Central: Tangent Evo E24;
    CELL: Asus Zenfone 3

Citazione Originariamente scritto da surfdanc Visualizza messaggio
    Si. Certo che li legge, ma la conversione la fa il TV.
    mhhmm mi sa che non ti ho capito... collego l'hard disk con dentro l'mkv sbs al lettore blu ray, faccio partire il film ma sulla tv vedo le due immagini affiancate (sidebyside appunto) e fra le opzioni del lettore blu ray non c'è "riproduci 3d side by side"
    se collego lo stesso hard disk alla tv, faccio partire lo stesso mkv sbs parte inizialmente come sul lettore blu ray (le due immagini affiancate) ma fra le opzioni di visualizzazione 3d posso scegliere riproduci sidebyside ottenendo così le due immagini sovrapposte.

come posso ottenere lo stesso risultato facendo leggere l'hard dal lettore blu ray?
    Sony 55W829 - Sony BDPS6200 - Toshiba 46SV685D - WDTV LIVE HD

Sul telecomando del TV dovrebbe esserci il pulsante 3D, se non c'è tra i menu devi abilitare manualmente la visione 3D.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    Ho provato a goooogolare ma non ho trovato info.
    Cosa cambia dal 7200?
    ? Sulla carta sembrano identici.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Mi sto trovando bene con il 6200, ma nella riproduzione di film su hdd ho trovato diversi difetti:
    - con alcuni file, se mando avanti veloce e poi premo play passa al film successivo. Dallo scorrimento veloce bisogna quindi mettere in pausa e poi play. Inoltre lo scorrimento veloce è molto meno comodo di quello del mediaplayer della tv (sony 50w828).
    - con alcuni film 3d i sottotitoli risultano praticamente illeggibili, a differenza del mediaplayer della tv (per il 3d infatti ora attacco l'hdd alla tv)
    - mi trovo molto in difficoltà con la codifica dei sottotitoli. Spesso e volentieri il lettore va in crisi con le lettere accentate.

Citazione Originariamente scritto da filippo881 Visualizza messaggio
    Mi sto trovando bene con il 6200, ma nella riproduzione di film su hdd ho trovato diversi difetti:
    - con alcuni file, se mando avanti veloce e poi premo play passa al film successivo. Dallo scorrimento veloce bisogna quindi mettere in pausa e poi play ...[CUT]
    Problema dovuto o al muxing non corretto del mkv o alla corruzione dei file audio e/o video contenuti, se si tratta del primo problema basta remuxare correttamente se invece il problema è la corruzione dei flussi audio/video bisogna naturalmente ricodificare dalla sorgente.
    Ultima modifica di f_carone; 26-09-2014 alle 16:23
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Problema dovuto o al muxing non corretto del mkv o alla corruzione dei file audio e/o video contenuti, se si tratta del primo problema basta remuxare correttamente se invece il problema è la corruzione dei flussi audio/video bisogna naturalmente ricodificare dalla sorgente.
    Grazie per l'indicazione.
    Nel mio post non ho specificato bene che era un confronto con il mediaplayer della mia tv che in certe situazioni sembra avere meno problemi di compatibilità del 6200. Giustamente, come hai detto, la responsabilità è dei file utilizzati. Speravo fosse appunto più flessibile sotto questo aspetto. Per tutto il resto è davvero un bel gioiellino ad un costo non troppo elevato.

I mediaplayer dei lettori bluray ma anche delle tv, tranne rare eccezioni, richiedono file mkv secondo la massima compatibilita'.

Buonasera a tutti, fino a sabato sera ero un felicissimo possessore del gioiello in questione. Domenica mattina cerco di guardare un film e premendo il pulsante di apertura del vassoio scopro che non si apre e sul display appare scritto: D ON. A qualcuno è già capitato? Sono veramente preso male per sta cosa...spero non sia da portare in assistenza...

Citazione Originariamente scritto da El rochito Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, fino a sabato sera ero un felicissimo possessore del gioiello in questione. Domenica mattina cerco di guardare un film e premendo il pulsante di apertura del vassoio scopro che non si apre e sul display appare scritto: D ON. A qualcuno è già capitato? Sono veramente preso male per sta cosa...spero non sia da portare in as..........[CUT]
    Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po' e poi a reinserirlo?
    VPR: Epson EMP-TWD10; TV: LG 47 LK950A; AMPLI: Marantz NR1403; Lettore Blu Ray: Sony BDP-S6500; Front Speakers: Tangent Evo E4; Central: Tangent Evo E24;
    CELL: Asus Zenfone 3

L'ho staccato e reinserito, provato a tener premuto il tasto accensione e play mentre veniva inserita la spina (così come trovato on line...le ho provate tutte ma non c'è storia: ho un bellissimo bdp s6200 perfettamente funzionante ma nel quale non posso inserire dischi...un toro da monta senza testicoli insomma!

Salve a tutti ho letto buona parte del post ma mi è rimasto un dubbio prima di prenderlo al prezzo davvero ottimo di € 140, io ho la collezione di blu-ray rippati nel NAS (che adesso leggo con il WD TV Live) il lettore riesce a vedere le condivisioni del NAS? ed inoltre riesce a leggere le codifiche H.265?
    Grazie anticipatamente.

Gente, nessuno mi ha ancora risposto.
    Tra 6200 e 7200 cosa cambia ? Perchè acquistare il 7200 al posto del 6200 ? Dalle specifiche mi sembrano identici.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

il 7200 ha l'HI-RES audio, il 6200 no, credo che abbia senso solo se lo utilizzi anche per ascoltare musica 'liquida', ma se lo utilizzi principalmente come lettore BD puoi stare sul 6200 (lato video sono uguali...e risparmi qualche soldino).-
    salut

Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •