Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 419

Discussione: Sim2 Nero 20th LED-RGB

Citazione Originariamente scritto da sweor Visualizza messaggio
    posso sapere cortesemente quale vpr ha attualmente in casa Melvin?
    L' avvocato possiede un Planar 8130 con ottica a tiro corto Konika-Minolta da paura (fuoco eccellente da angolo ad angolo e zero AC su tutto il quadro).

Seguendo il tuo ragionamento dovrei quantomeno essere anch'io nelle stesse condizioni.. o forse peggio.
    Ma è mia intenzione non partire prevenuto, comincerò a giudicare dopo una prova di visione attenta e, se limiti emergeranno, mi orienterò su altra opzione
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Ma è mia intenzione non partire prevenuto, comincerò a giudicare dopo una prova di visione attenta e, se limiti emergeranno, mi orienterò su altra opzione
    Com'é normale che sia, non ho mai capito il senso di esprimere giudizi senza aver prima visto.

Infatti, visto che non è possibile migliorare ciò che è perfetto, quello è uno dei punti che mi aspetto che un vpr da 15k eguagli.
    Dubito fortemente che il Nero 3 possa fare altrettanto, per questo aspetto.
    Sono abituato bene? Si, sono abituato ottimamente e non intendo recedere di un millimetro.
    Il DMD da 0,65 è meno definito di quello che adotta il mio vpr, è un fatto oggettivo che non necessita di verifica empirica.
    E siamo a due. ( uno certo l'altro molto probabile )
    Posso anche essere quasi sicuro che abbia un nero migliore del mio ( sai le risate se così non fosse, considerando come lo hanno chiamato )
    Posso anche essere sicuro che abbia dei colori migliori del mio in virtù della differente fonte luminosa ( ci mancherebbe, dopo 6 anni! )
    Il motionflow se lo adotta è gradito ( e ci mancherebbe su un vpr da 8k ) ma ho risolto alla perfezione da solo.
    La qualità del Dynamic Black, se lo adotta,( e ci mancherebbe su un vpr da 8k ) non è una caratteristica che mi interessi, quello montato sul Planar non lo vedo praticamente mai e quindi la situazione potrebbe solo peggiorare con il Nero.
    Proietto in una stanza completamente nera, la maggiore luminosità è un fatto poco importante, sono 5 anni che uso il vpr a lampada in eco ( poco sopra le mille ore ) ed ancora quando passo da scene buie a scene ' in pieno sole' mi capita di socchiudere gli occhi.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

sento una strano calore alle mani .

a Milano, in prima battuta, temo sarà visionabile il solo Nero 3 salvo sorprese. Molto probabilmente sarà possibile valutare side by side il nuovo piccolo led Sim2 con Sony (vedremo se 300 o 500) e Jvc (probabilmente X500) ma è ancora tutto da definire
    E' comunque un'ottima notizia come ho già scritto, magari nel prossimo futuro sarà possibile vedere nel medesimo luogo un 120.
    Chissà se si avrà in quella occasione modo di confrontare la resa del Reality Creation vs DLP con DMD 0,95 ed ottica di qualità.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    Infatti, visto che non è possibile migliorare ciò che è perfetto, quello è uno dei punti che mi aspetto che un vpr da 15k eguagli.
    Mi gioco una pizza che non lo eguaglia nemmeno l' M.150s da 20k

Il DMD da 0,65 è meno definito di quello che adotta il mio vpr
    frase senza senso, il risultato a schermo è una risultante della combinazione DMD+Ottica e non si può scindere le due componenti per trarre una conclusione.

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    Il motionflow se lo adotta è gradito ( e ci mancherebbe su un vpr da 8k ) ma ho risolto alla perfezione da solo.
    Ma usi ancora l' ultimo script che ti ho passato ?

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Mi gioco una pizza che non lo eguaglia nemmeno l' M.150s da 20k
    sento già il gusto della mozzarella...
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

sento già il gusto della mozzarella...
    Prima di accettare la sfida fatti un giro alla Melvin House (se lui è d'accordo ovviamente) per vedere lo sfidante da battere : se poi sei ancora disposto a scommettere conosco un paio di ottime pizzerie in centro a Milano ancora non in mano ai cinesi
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 17-10-2014 alle 14:37

premesso che non ho mai giudicato le prestazioni di un oggetto dal costo, il solo gruppo ottico montato sul modello M150S costa al pubblico 7K. Aggiungi a questo che la reale differenza tra 120 e 150S è proprio nella selezione della componentistica. Ho avuto modo, come ormai ho più volte spiegato, di vedere comunque il 150/120 e posso garantire anche sui parametri in gioco.

il solo gruppo ottico montato sul modello M150S costa al pubblico 7K.[CUT]
    Più o meno come il gruppo ottico dell' Avielo Kroma da 28K euro che era in dimostrazione ad un TAV di qualche anno fa ed aveva una evidente aberrazione sul rosso su tutto il quadro.

Novità ufficiali sulla futura demo, finalmente . L'accordo commerciale tra Sim2 e Videosell è raggiunto ed il primo Nero 3 disponibile verrà inviato a Milano. Un'altra ottima notizia: non sarà solo ma in compagnia di un M120, dunque avremo modo di verificare ogni ns curiosità. Le tempistiche previste sono inizio/metà novembre, più prevedibile comunque ad inizio mese

Più o meno come il gruppo ottico dell' Avielo Kroma da 28K euro che era in dimostrazione ad un TAV di qualche anno fa ed aveva una evidente aberrazione sul rosso su tutto il quadro.
    beh, che posso dire, capitano tutti a te i modelli fallati

Citazione Originariamente scritto da sweor
    beh, che posso dire, capitano tutti a te i modelli fallati
    Che sfiga !

Novità ufficiali sulla futura demo, finalmente . L'accordo commerciale tra Sim2 e Videosell è raggiunto ed il primo Nero 3 disponibile verrà inviato a Milano. Un'altra ottima notizia: non sarà solo ma in compagnia di un M120, dunque avremo modo di verificare ogni ns curiosità. Le tempistiche previste sono inizio/metà novembre, più prevedibi..........[CUT]
    Grande Sweor, tienici aggiornati
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 17-10-2014 alle 15:23

era quello in demo in una "scatola" ricavata all'interno di una saletta? io ne ricordo uno con un'evidente aberrazione nell'angolo basso di destra

'accordo commerciale tra Sim2 e Videosell è raggiunto ed il primo Nero 3 disponibile verrà inviato a Milano. Un'altra ottima notizia: non sarà solo ma in compagnia di un M120, dunque avremo modo di verificare ogni ns curiosità. Le tempistiche previste sono inizio/metà novembre, più prevedibi..........[CUT]
    a questo punto non potremo mancare

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •