|
|
Risultati da 181 a 195 di 419
Discussione: Sim2 Nero 20th LED-RGB
-
15-10-2014, 14:16 #181
Senior Member
spero infatti trovino già domani una quadra commerciale, sarebbe davvero importante per gli appassionati milanesi o comunque di aree non così distanti dal capoluogo, avere un riferimento concreto dove finalmente poter saggiare di persona la qualità delle macchine di Sim 2
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
-
15-10-2014, 19:52 #182
Se organizzate a Milano un giretto me lo faccio.
Sono sicuramente fuori dalla mia portata ma la curiosità di vedere dei bei vpr è alta.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
16-10-2014, 10:14 #183
Non hanno mai risposto, è dai tempi della demo che ho mancato ( mea maxima culpa ) del M.150 a Milano che cerco di vedere questi Sim2.
Parlando seriamente, è vero che se davvero ti interessa un Sim2 ti fai il viaggio sino a Pordenone ( vedasi Sweor ) ma è anche vero che io posso essere ugualmente interessato all'acquisto e non avere il tempo/modo di fare un vero e proprio viaggio per vedere un vpr d'elite che, in quanto tale, dovrebbe avere anche una rete distributiva adeguata al blasone.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
16-10-2014, 11:02 #184
Sono professionalmente abituato ad avere a che fare con la dissimulazione e con le alterazioni della realtà per cui mi stupisco ormai sempre più di rado.
Ho letto tuoi post nei quali affermavi che tra il Vango e lo Sharp constati un gap in merito alla qualità dell'ottica perché quella del Vango presenta maggiori aberrazioni.
Ora, dato che io l'ottica del tuo Sharp l'ho vista dal vivo e ricordo bene il pixel di aberrazione sul viola ed il mezzo pixel sul verde che insisteva su tutto il quadro ed in particolare nella zona sinistra mi immagino cosa avvenga sul Vango.( il cui costo non è proprio trascurabile diciamo )
Abbiamo visto insieme un Optoma con DMD 0.65 a casa di un forumista, ne abbiamo visti altri al TAV e tutte le volte, sei stato tu ad alzarti e ad andartene perché non soddisfatto dalla definizione di tale DMD e sei sempre stato tu ad affermare che non era per te tollerabile una resa simile ( come non condividere ).
Ho letto tuoi post dove osannavi l'eecolor che era la panacea di ogni male salvo poi riporlo in un cassetto.
Oggi, dopo aver speso soldi per un Vango che ha due anni di vita ed un BD ( dal costo ugualmente non trascurabile ) a correzione dei limiti del Vango stesso ti dici pronto a passare sopra alla questione che poco tempo fa era insuperabile.
Solo gli idioti non cambiano mai opinione è vero ma a tutto dovrebbe essere posto un limite soprattutto se questo limite costa più di ottomila euro.
Ecco cosa invidio, la tua capacità di convincerti di qualcosa ed in breve tempo del contrario della medesima: questo fa di te sicuramente un grande appassionato ed un ottimo cliente ma un pessimo riferimento in materia di scelte di acquisto.Ultima modifica di MelvinUdall; 16-10-2014 alle 11:08
''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
16-10-2014, 11:30 #185
Senior Member
sono curioso di capire che lavoro fai, dato che convivo quotidianamente con le medesime problematiche ma purtroppo continuo a stupirmi
sulla qualità delle ottiche dei prodotti Sim2 metto la mano sul fuoco, non penso proprio si presenteranno con un prodotto carente in quell'area
ho in casa un prodotto con triplo 0,95" ma sono comunque curioso di vedere cosa i ns amici di Pordenone riusciranno ad estrarre dallo 0,65" associandolo ad un'ottica di qualità poggiata su un'elettronica ed un software di gestione sicuramente all'altezza. Ricordo inoltre che il monomatrice con tripletta led è già di suo più inciso per il vantaggio di non avere problemi di allineamento o ruote colore. In questo senso M120/M150S sono straordinariUltima modifica di sweor; 16-10-2014 alle 11:51
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
-
16-10-2014, 12:02 #186
@melvin
Abbiamo visto anche uno 0,95" peraltto sempre Sim2 (Domino80) che a fuoco e aberrazioni non era meglio del più scrauso dei dlp 0,65" (se ti ricordi).
Quindi la dimensione del dmd non è che sia di per se una garanzia.
Ps: Lo sharpone aveva solo una leggera aberrazione sull'estrema sinistra: mi sa che la memoria ti inganna.
Pps: Col tempo le cose cambiano, specie quando la famiglia cresce e le esigenze cambiano. Ora come ora, per esigenze come dire di famiglia, la luminosità per me ha precedenza sul dettaglio estremo. Questo mi rende un pessimo riferimento a cui dar ascolto? Pazienza, me ne farò una ragione(eppure c'era un tempo in cui mi pregavi in ginocchio di accompagnarti a controllare un vpr prima di acquistarlo)
Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 16-10-2014 alle 12:04
-
16-10-2014, 16:12 #187
Senior Member
-
16-10-2014, 21:17 #188possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
16-10-2014, 21:38 #189
ma scusate e Roma ?! c'è pur sempre un "certo" Cherubini (non ultimo in casa sim2) nessuna demo prevista ?!
-
17-10-2014, 08:31 #190
Senior Member
Se non si muove Cherubini in autonomia facendo richieste e pressioni su Pordenone, non penso vi sia nulla di pianificato.
Quanto leggi su Milano è frutto della volontà di noi appassionati, della disponibilità di un rivenditore e dell'interesse di Sim2 a riprendere posizioni in un'area potenzialmente importantevpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
-
17-10-2014, 09:21 #191
Avvocato di Holding bancarie. Non serve aggiungere altro.
Occhio Muzio, ho visto con i miei occhi un bel Domino 80E dal prezzo, al tempo, di soli 7800 euro ( ed il nero appartiene a quella famigliola ) che aveva metà ottica completamente fuori fuoco ( alla prova di uno screen test ovviamente ) e non faccio commenti sulle aberrazioni cromatiche.
Come si sarà capito io sono interessato, sulla carta, solo al 120.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
-
17-10-2014, 09:36 #192''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
-
17-10-2014, 09:38 #193
Senior Member
sento una strano calore alle mani
.
a Milano, in prima battuta, temo sarà visionabile il solo Nero 3 salvo sorprese. Molto probabilmente sarà possibile valutare side by side il nuovo piccolo led Sim2 con Sony (vedremo se 300 o 500) e Jvc (probabilmente X500) ma è ancora tutto da definireUltima modifica di sweor; 17-10-2014 alle 09:39
-
17-10-2014, 09:43 #194
@Melvin
Se davvero vuoi cambiare proiettore dovrai accettare anche tu di perdere qualcosina sul fronte ottica:la vedo difficile emulare quella che hai attualmente in casa (migliorare non ne parliamo nemmeno).
-
17-10-2014, 10:12 #195
Senior Member
posso sapere cortesemente quale vpr ha attualmente in casa Melvin?