Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 419

Discussione: Sim2 Nero 20th LED-RGB

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio

Per tornare IT spero di poter giocare con il Nero3 nel giro di un paio di settimane max.
    Poi vedremo cosa succede
    te sei mica impallato sulla griglia della messa a fuoco Albe ??
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678 Visualizza messaggio
    te sei mica impallato sulla griglia della messa a fuoco Albe ??
    No no Fabio .....
    Ancora fatto niente ..... finchè non ho il prodotto per le mani ..... difficile
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Immagino che il 120 tu lo abbia invece visto per bene; potrai aggiungere le tue considerazioni in merito alle differenze con il Nero.
    Così per dire....considerando che potrei acquistare l'M 120, dici che ho fatto bene a sospendere la visione di tutti i film tripla A che ho da vedere?
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    dici che ho fatto bene a sospendere la visione di tutti i film tripla A che ho da vedere?
    E chi lo sa ?

Come diceva qualcuno .... lo scopriremo solo vivendo ......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Così per dire....considerando che potrei acquistare l'M 120, dici che ho fatto bene a sospendere la visione di tutti i film tripla A che ho da vedere?
    Non ci crederai, ma sto facendo esattamente la stessa cosa da qualche mese..
    Ultima modifica di sweor; 22-10-2014 alle 08:37
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

... idem

io invece non me li guardo perché tipicamente non ho tempo !

Dai Alberto!
    Il 120 lo hai visto.....
    Giusto per muoverti a compassione...nell'ultimo fine settimana ho visto Carrie!!!!!
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Così bello rivedere i film con un nuovo vpr per notare le differenze (si spera in positivo ) .

Sono un po' tardo in questi giorni e mi perdo dei pezzi importanti...Sweor ma tu il 120 lo hai visto!
    Rispetto al tuo vpr, in cosa hai notato i miglioramenti più evidenti?

Il 120 lo hai visto.....
    Veramente ne ho visti anche 3 messi in stack portrait per un simulatore .....

Giusto per muoverti a compassione...nell'ultimo fine settimana ho visto Carrie!!!!!
    Io credo di aver visto Peppa Pig, Masha e Orso e probabilmente anche Il piccolo mondo di Ben ed Holly .....
    ho vinto io ??

Vinci a mani basse.....aspetterò la demo

@Melvin
    ben due volte!! Vi sono differenze importanti anche se probabilmente chiaramente apprezzabili solo da un pubblico di appassionati. Ho fatto questa premessa per evitare di cadere nell'equivoco di lasciare intendere che le distanze siano abissali.
    Ripeto comunque che passi avanti rispetto al C3X1080 ne sono stati fatti e parecchi.
    In primis si nota una diversa pasta del colore, non entro nel merito del gamut esteso dei led o altri tecnicismi che non mi vedono sufficientemente preparato, semplicemente affermo che l'impressione visiva è più naturale nell' M120. Il C3x 1080, a piena conferma della caratteristiche di un triplo dlp 0,95, restituisce un'immagine molto dettagliata, ottima colorimetria, dinamica eccellente, il modello led incanta per naturalezza (alla prima visione lo definii "analogico") pur mantenendo le medesime caratteristiche. Sottolineo inoltre che la singola matrice permette di evitare ogni tipo di "micro" disallineamento del modello 3 chip pur perfettamente messo a punto.
    La seconda caratteristica fondamentale è il dettaglio nelle scene a bassa luminosità, ricordo chiaramente di aver portato alcuni bluray che giudicavo critici in alcuni passaggi ed essere rimasto allibito di fronte alla quantità di particolari che stavo perdendo nella mia installazione. La mia esclamazione fu: "ma com'è che funziona sta' cosa, sembra si sia accesa una lampada in alcune aree..". Attenzione, il tutto accompagnato da un livello del nero eccellente come peraltro già sul vpr in mio possesso sfatando il mito del dlp "grigio". Merito della tecnologia led? Merito del dynamic black? Non sono in grado di capirlo ma il risultato visivo è eccellente. Giova far notare inoltre che, rispetto al mio pur ottimo C3X1080, l'elettronica onboard e le conseguenti soluzioni di interpolazione implementate sono di un paio di generazioni avanti e, molto sinteticamente, la gestione dei panning o comunque di immagini in movimento era perfetta nel modello a led.
    La qualità dell'ottica ritengo possa definirsi equivalente e, stante il meticoloso controllo qualità operato in Sim2, comunque sempre di alto livello.
    Spero di aver soddisfatto temporaneamente i vs condivisibili "pruriti" nell'attesa di poter visionare di persona le macchine
    Ultima modifica di sweor; 22-10-2014 alle 11:01
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Grazie Sweor, capisco le necessarie premesse e credo che in questo contesto siamo in condizione di apprezzare i miglioramenti apportati dalla macchina rispetto ai vpr che possediamo.
    Anche io mi aspetto di vedere le maggiori differenze nella resa cromatica ed alle basse luci ( anche nell'ansi contrast ) mentre mi aspetto delle conferme quanto a definizione, precisione dell'immagine e resa tridimensionale della medesima.
    Tu si che conosci un po' di umana pietas....mica come alcuni indigeni del Tagliamento.....

mica come alcuni indigeni del Tagliamento....[CUT]
    ricordiamoci però sempre che gli indigeni del Tagliamento sono i fautori delle macchine che ci fanno sognare o comunque nel caso specifico, lo erano

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •