Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 419

Discussione: Sim2 Nero 20th LED-RGB

Mi accodo anche io alla richiesta di vedere i nuovi Sim2.
    Vivo a Roma... (mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliare, che prima del golpe di Pordenone era definita... il centro del mondo... ma forse era Foligno ) ma per una decina di giorni al mese sono a Milano.
    Di conseguenza... ho un ampio margine di spostamento...
    Attendo con ansia... (più o meno)!

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    Alberto, anche in PM, per cortesia non dimenticarti di avvisarmi se in un raggio di 200 km da Milano si terranno nei prossimi mesi demo nelle quali sia presente anche l'M.120 ed ancorché tu non sia più un interno prova a spiegare loro che Pordenone, per quanto indimenticabile, non è il centro del mondo ( peraltro già occupato da Foligno ) e che la piazza di Milano, ancorché non sia Los Angeles o New York, potrebbe comunque nascondere delle sorprese positive. ..........[CUT]
    Ovviamente, noi di DIGIFAST saremmo più che disponibili ad una demo con i SIM2 in accoppiata con i nostri apparecchi ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

in Digifast avete un ambiente trattato che permetta di valutare bene il CR intrascena? partecipo volentieri

... mi accodo al coro/carovana di coloro che desiderano vedere A BREVISSIMO () una demo Nero3 & M120... sottoscrivo le timide considerazioni circa la città di Milano quale potenziale interessante piazza dopo, ovviamente, la pregiatissima Pordenone
    Ultima modifica di lupoal; 14-10-2014 alle 11:08

ed ancorché tu non sia più un interno prova a spiegare loro che Pordenone, per quanto indimenticabile, non è il centro del mondo ( peraltro già occupato da Foligno ) e che la piazza di Milano, ancorché non sia Los Angeles o New York, potrebbe comunque nascondere delle sorprese positive.
    Guarda Alberto: info@sim2.it e scrivigli tutto quello che ti pare. Non ci sono problemi.

E non puoi dire che PN non è indimenticabile, visto che non ci sei mai stato

Citazione Originariamente scritto da boemo Visualizza messaggio
    Vivo a Roma... (mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliare, che prima del golpe di Pordenone era definita... il centro del mondo... ma forse era Foligno ) ma per una decina di giorni al mese sono a Milano.
    Difatti ... sento già i cori: Pordenone ladrona !!

Tornando seri, non so che programmi abbiano per shoot out o demo.
    Magari organizzano delle corriere dai paesotti come MI o Roma verso la nuova capitale
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    in Digifast avete un ambiente trattato che permetta di valutare bene il CR intrascena?

... mi accodo al coro/carovana di coloro che desiderano vedere A BREVISSIMO () una demo Nero3 & M120... sottoscrivo le timide considerazioni circa la città di Milano quale potenziale interessante piazza dopo, ovviamente, la pregiatissima Pordenone
    Direi proprio di si, 40 mq ben oscurati ...

Saluti
    Marco

non dimenticarti di avvisarmi se in un raggio di 200 km da Milano si terranno nei prossimi mesi demo nelle quali sia presente anche l'M.120 ed ancorché tu non sia più un interno prova a spiegare loro che Pordenone, per quanto indimenticabile, non è il centro del mondo ( peraltro già occupato da Foligno ) e che la piazza di Milano, ancorché non sia Los Angeles o New York, potrebbe comunque nascondere delle sorprese positive..........[CUT]
    L'argomento legato ad un nuovo rivenditore autorizzato su Milano è in divenire proprio in queste ultime settimane.
    Dopo mesi in cui il sottoscritto ha letteralmente "rotto i maroni" a Sim2 sulla necessità di avere un riferimento (vero) in terra lombarda , sembra che qualcosa si stia muovendo. Ovviamente saranno necessari tempi tecnici ed accordi commerciali per riprendere un discorso che era in essere tempo addietro. La speranza di avere una o più macchine "visionabili" su Milano sembra essere più concreta. Se avrò conferme ufficiali e condivisibili, vi aggiornerò
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Direi proprio di si, 40 mq ben oscurati ...

Saluti
    Marco
    Anche la saletta di Emanuele a Cernusco non è male

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Anche, è solo più piccola.

Solo perché c'è un proiettore di cui non ricordo il nome...

Citazione Originariamente scritto da boemo Visualizza messaggio
    Solo perché c'è un proiettore di cui non ricordo il nome...
    Vango.

Alberto lo conosce bene dato che sono dei ricarrozzati di una ditta che conosce
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Vango.

Non mi fate inc...re il pilota che altrimenti precipitiamo !

Tornando IT: il pacchetto Visus (trasmettitore + 4 paia di occhiali) quanto costa ?
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 14-10-2014 alle 14:22

Non mi fate inc...re il pilota che altrimenti precipitiamo !
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Vango.

Il Vango l'ho avuto anche io fino a 4 mesi fa!
    Ma non riapriamo una polemica inutile!

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio

Difatti ... sento già i cori: Pordenone ladrona !!

[CUT]
    Beh... visti certi listini... è strano che qualcuno non l'abbia ancora detto!
    Si scherza, ovviamente!

il pacchetto Visus (trasmettitore + 4 paia di occhiali) quanto costa ?
    SIM2 VISUS RF MINI (2 occhiali + 1 emitter) € 465!
    SIM2 VISUS RF SYSTEM ACC (4 occhiali + 1 emitter) € 930!
    SIM2 VISUS RF BOX (8 occhiali) € 1.470!
    SIM2 VISUS RF SYSTEM (7 occhiali + 1 emitter) € 1.470!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •