Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 265 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 3965
  1. #3871
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    ciao a tutti.
    Ieri sera ho deciso di fare un'aggiornamento dei canali sul mio c650 32" ma.....SORPRESA, non mi permette piu di accedere nel menu
    "antenna".
    Avete qualche idea????

  2. #3872
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    311
    Ciao a tutti,
    ieri mi è successa una cosa strana. Non so se le cose sono correlate, ma ieri mattina ho staccato tutto, antenna, corrente ecc, perché dovevo imbiancare la stanza. Quando ho finito, dopo circa una giornata, ricollego il tutto, accendo la TV e mi ritrovo il volume a 0. Alzo il volume, ma L'audio rimane sempre inesistente. Provo ad accendere l'Home Theater colegato, ma niente ausio pure lì. Provo ad andare su un film che ho sul HD esterno ed a quel punto torna l'audio, torno sulla TV e funziona pure lì?
    Non mi era mai capitato, e per fortuna che si è risolto da solo !!!!

    Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

  3. #3873
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    DECRIPTARE PVR UTILIZZANDO SOLO WINDOWS

    Ciao, viste le tante richieste dei post precedenti volevo mettere a disposizione di tutti la mia lunga ricerca per rendere leggibili le registrazioni PVR fatte col mio vecchio TV C630 su un PC dotato di Windows.

    Il TV ha firmware aggiornatissimo 3018.1
    Il PC monta WIN 8.1 64bit ma credo che "funga" con qualsiasi altro sistema di casa Microsoft.

    Premetto che per far riconoscere anche le chiavette più "bastarde" al TV basta formattarle in fat32 con i software consigliati in questa discussione tipo SDFormatter v4.

    Una volta collegata al PC l'unità con le registrazioni (non viene riconosciuta in quanto formattata dal TV in filesystem XFS), all'eventuale richiesta di formattazione rispondere "no".
    Se non avete Linux dovete dotarvi in Windows del software UFSExplorer Professional Recovery il quale è in grado di riconoscere la partizione XFS (io ho la versione 5.11 portable da 7.5 MB). Aprire il programma citato e copiare la cartella CONTENTS sul PC. A questo punto si può scollegare l'unità di archiviazione.

    Per decriptare i files PVR salvati con il firmware 3018.1, non funziona più Destroi (almeno a me), ma bisogna utilizzare DRMDecrypt_Win3264. Nel mio caso trascino uno a uno i FILE dei filmati con estensione .SRF (contenuti nella cartella CONTENTS) sull'eseguibile a 64 bit ed i file vengono decriptati e salvati come .TS.

    Capita che alcuni, pur riconosciuti come video, non vengono riprodotti... basta fixarli con Mpeg2repair.

    Spero di aver fatto cosa gradita a chi era interessato.
    Ultima modifica di kissimo; 24-09-2014 alle 23:27

  4. #3874
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da kissimo Visualizza messaggio
    Ciao, viste le tante richieste dei post precedenti volevo mettere a disposizione di tutti la mia lunga ricerca per rendere leggibili le registrazioni PVR fatte col mio vecchio TV C630 su un PC dotato di Windows.

    Il TV ha firmware aggiornatissimo 3018.1
    Il PC monta WIN 8.1 64bit ma credo che "funga" con qualsiasi altro sistema di casa Mic..........[CUT]
    Grazie per le info, da dove hai scaricato DRMDecrypt_Win3264 (anche via MP se preferisci)?

  5. #3875
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    In SamyGo nella discussione Samsung PVR Content Decrypting tool - final... Negli ultimi post se non ricordo male.

  6. #3876
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    141
    salute al forum!
    Da quasi due mesi, piccola macchia nera ad 2/3 d'altezza (in alto) sulla destra. credo siano 3 o 4 pixel raggruppati.
    il 37'' C650 non ha neanche 4 anni (comprato in Novembre 2010).
    vi sembra normale?
    si può fare qualcosa?

    Ciao da Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

  7. #3877
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente scritto da kissimo Visualizza messaggio
    Ciao, viste le tante richieste dei post precedenti volevo mettere a disposizione di tutti la mia lunga ricerca per rendere leggibili le registrazioni PVR fatte col mio vecchio TV C630 su un PC dotato di Windows.

    Il TV ha firmware aggiornatissimo 3018.1
    Il PC monta WIN 8.1 64bit ma credo che "funga" con qualsiasi altro sistema di casa Mic..........[CUT]

    Grazie per la condivisione

    SAMSUNG LE40C650L1P / pannello SQ01
    attivato pvr / firm. 3018.1

    Ci vuole pazienza .... tanta pazienza !

  8. #3878
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    128
    Volevo prendere una sound bar, c'è in offerta da unieuro la Samsung hw-f450 a 199€. Mi frena però il discorso del doppio telecomando: non c'è modo di gestire tutto con unico telecomando?

  9. #3879
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    148
    Da una settimana non mi funziona più Internet@TV, compare sempre il messaggio "Si è verificata un'interferenza in rete. Riprovare più tardi", nonostante il test di rete venga superato correttamente. Tutto ok da voi? Suggerimenti per risolvere il problema?

  10. #3880
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da Michelasso Visualizza messaggio
    Da una settimana non mi funziona più Internet@TV, compare sempre il messaggio "Si è verificata un'interferenza in rete. Riprovare più tardi", nonostante il test di rete venga superato correttamente. Tutto ok da voi? Suggerimenti per risolvere il problema?
    ciao
    idem con patate. Ho resettato ma niente. Ho installato l'ultimo fw 3018.1 che non avevo ancora installato, l'errore di rete è sparito ma Internet@TV funziona da schifo: l'app "store" non le filtra e non le inserisce nella categoria giusta...

  11. #3881
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Michelasso Visualizza messaggio
    Da una settimana non mi funziona più Internet@TV, compare sempre il messaggio "Si è verificata un'interferenza in rete. Riprovare più tardi", nonostante il test di rete venga superato correttamente. Tutto ok da voi? Suggerimenti per risolvere il problema?
    vedo dunque chenon sono l'unico, anche a me da un paio di settimane inizia a fere le bizze, ho provato a controllare il cavo dati dietro la TV ma il collegamento è ok, poi ho iniziato a pensare che possa essere un problema diverso, magari problemi del gestore di telefonia, il fatto è che non si presenta sempre, a volte insistendo 3-4 volte si collega, non saprei, non mi va di reinstallare il firmware, vediamo come evolve
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

  12. #3882
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da sergiolaf Visualizza messaggio
    vedo dunque chenon sono l'unico, anche a me da un paio di settimane inizia a fere le bizze, ho provato a controllare il cavo dati dietro la TV ma il collegamento è ok, poi ho iniziato a pensare che possa essere un problema diverso, magari problemi del gestore di telefonia, il fatto è che non si presenta sempre, a volte insistendo 3-4 volte si colle..........[CUT]
    Ho contattato l'assistenza Samsung e mi hanno detto di fare il reset del televisore tenendo premuto il tasto exit del telecomando a tv accesa, ma non l'ho fatto perché immagino perderei PVR e GuidePlus, e non ho voglia di sbattermi a rifare la procedura, e in più non sono nemmeno sicuro sarebbe risolutivo, per me è un problema sui loro server, infatti se stacco il cavo di rete Internet@TV non mi da più nessun messaggio d'errore...comunque da circa una settimana il problema non si è più ripresentato, speriamo bene.

  13. #3883
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da Michelasso Visualizza messaggio
    ...comunque da circa una settimana il problema non si è più ripresentato, speriamo bene.
    Aspetta che è sicuramente un loro problema. Io ho resettato con il tasto exit ma non ha ovviamente risolto. Ho aggiornato al fw 3018.1 ma col senno di poi non avrei dovuto farlo. Il messaggio "interferenza rete" è sparito ma Internet@TV non funziona più come prima e credo che dipenda dal fw e non dal problema tecnico che sta avendo Samsung. I problemi che ho su Internet@TV sono: il catalogo delle Samsung App, in qualsiasi categoria ti metti (Viaeo, Giochi, ecc.) le elenca tutte e ci mette molto più tempo; i filtri non funzionano. Chili-Cinema non mi permette più di acquistare e il suo catalogo film è parziale e il suo test di banda non funziona; risultato: acquisto da smartphone e il tv mi permette di vedere i miei acquisti. Ho contattato Chili-Cinema e mi riferiscono che non hanno più assistenza da Samsung per questo modello di TV e quindi non mi hanno dato informazioni in più, neppure in merito all'eventuale problema che ha avuto o sta ancora avendo la rete di Samsung.

  14. #3884
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    130
    Un saluto a tutti.
    Scrivo per avere un aiuto riguardo alla riproduzione di film.
    Quando cerco di riprodurre alcuni video, la lingua che viene riprodotta è l'inglese anziché l'italiano.
    Ho verificato che lo stesso video possa essere riprodotto in italiano tramite altre periferiche e quindi il problema è con il mio C650.
    Sapete se esiste una qualche impostazione da configurare o qualche tasto per switchare la lingua da inglese ad italiano?

  15. #3885
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    100

    Hai provato con il tasto "tools" quando sei in visione?


Pagina 259 di 265 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •