Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 265 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265 UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 3965

salve a tutti, dovrei aggiornare il Firmware del mio 40 c650, ho visto che e' installato ancora uno con sigla 2010
    Quale firmware mi consigliate di Installare? sul sito ufficiale porta il 3018.1 va bene o mi consigliate di non aggiornare proprio? COsa guadagno? GRazie
    P.s. Ogni volta che cambio i settaggi sulle impostazioni video questi ritornano di nuovo di default dopo lo spegnimento e riaccensione della tv. Esempio, porto la nitidezza a 20 e me la ritrovo alla successiva accensione di nuovo a 55 come risolvo?

Grazie

Aggiornamento:
    A quanto pare mi sto salvando in calcio d'angolo, da quanto ho capito meglio non installare l'ultimo Firmware pena impossibilita' di abilitare il PVR. Quindi escluso l'ultimo 3018.1 quale altro c'e'?
    Ultima modifica di Starlight; 26-03-2016 alle 22:44

qualche consiglio?

salve gente,
    avrei bisogno di una info sui supporti per TV. Ho un 40'' Samsung (LE40C650) con attacchi VESA. Ho adocchiato questo supporto TV Meliconi EDR400 (http://www.meliconi.com/it/prodotti/...tv/cme-edr400/) che gestisce tv da 40 a 50'' - dato che tra un po' vorrei cambiare tv e prendere una 50'' cercavo qcosa che mi servisse anche in futuro, inoltre da chiuso la TV è centrata sul supporto (cosa molto importante per me).
    Ora il punto è questo: sul sito meliconi non mi dà la TV compatibile, ma non capisco perchè, in quanto le misure degli attacchi VESA sembrano ok.
    Qualcuno può spiegarmi il motivo?
    grazie

per il_joe

ho visto sul sito della Meliconi ed in effetti quel modello che dici non è compatibile con questa tv.
    Nel primo post in prima pagina di questa discussione viene scritto che le misure VESA sono 200x200 mm e quella staffa che dici dovrebbe essere buona....cmq prova a fare sul sito della Meliconi la ricerca al contrario, cerca i modelli compatibili con LE40c650, ci sono staffe molto simili a quella 'non compatibile'

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    per il_joe

ho visto sul sito della Meliconi ed in effetti quel modello che dici non è compatibile con questa tv.
    Nel primo post in prima pagina di questa discussione viene scritto che le misure VESA sono 200x200 mm e quella staffa che dici dovrebbe essere buona....cmq prova a fare sul sito della Meliconi la ricerca al contrario, cerca i modelli co..........[CUT]
    grazie, proverò così

Qualcuno ha provato ad attaccarci un hard disk da 4 GB o più per riprodurre dei video, e ha visto se ci sono problemi con il riconoscimento di partizioni così grandi?

Scusa, ma un hard disk da 4 giga non è per nulla grande !!!
    Io ne ho collegato uno da 320 giga, diviso in 2 partizioni da 160 l'una e non ho nessun problema.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario Visualizza messaggio
    Scusa, ma un hard disk da 4 giga non è per nulla grande !!!
    Io ne ho collegato uno da 320 giga, diviso in 2 partizioni da 160 l'una e non ho nessun problema.

Ciao, Mario
    Scusa, ho sbagliato a scrivere io, intendevo 4 Terabyte, cioè 4000 giga. Il mio dubbio è che modelli vecchi come il nostro non riescano a gestire hard disk così grandi.

Non ho mai provato con dischi così grandi (tra l'altro non sapevo che esistessero dischi da 4 tera !!!).
    Comunque, se non ricordo male, la nostra TV legge sia i dischi FAT32 che NTFS però,
    - FAT32 può gestire partizioni fino a 2 terabyte
    - NTFS può gestire partizioni fino a 16 terabyte

Quindi, almeno in teoria, se formatti il disco NTFS dovrebbe leggerlo.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Sulla GuidePlus è comparso un messaggio che dice che il servizio sarà disattivato a partire da luglio...è così anche per voi?

Sì, se vai al link che c'è nel messaggio, spiega tutto.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario Visualizza messaggio
    Sì, se vai al link che c'è nel messaggio, spiega tutto.

Ciao, Mario
    Ho dato un'occhiata...mi preoccupa il fatto che per continuare a ricevere le info sui programmi suggeriscono di reinizializzare la tv, così facendo temo che perderei il pvr...

Il PVR non o perdi, ma dubito che possa servire a qualcosa.
    Se loro non trasmettono più le info, la TV non le riceverà più.
    Servirebbe un aggiornamento del firmware che facesse in modo che la TV possa scaricare le info da internet o altro, ma non faranno mai un aggiornamento del genere su una TV così vecchia.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ora che siamo a luglio, qualcuno è riuscito ad avere la GuidePlus+ funzionante e popolata delle informazioni come in precedenza, e, in caso affermativo, che procedura ha seguito?

Chi faceva la guida non la fa e non la trasmette più, quindi non c'è nessuna procedura da seguire.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Pagina 263 di 265 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •