Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 146 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2188

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    no, stai tranquillo che non sono un troll, se vuoi so fare anche commenti costruttivi
    certo come no, i tuoi commenti sono illuminanti

ritornate in tema o finite in vacanza

PROVO a ripostare la mi arichiesta, vediamo se qualche anima buona mi può aiutare...
    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio UE40H6240, forse ne avete già parlato ma 50 pagine di forum sono tantine :-)
    In pratica non riesco in nessun modo ad usare l'hard disk esterno USB per la funzione registrazione e/o time-shift...
    Mi viene visto e quando lo inserisco appare il messaggio a video se voglio visualizzare immagini, ascoltare musica o vedere video , ma in nessun menù appare la possibilità di formattare e registrare.
    Se premo il pulsante della registrazione mi appare la scritta "Funzione non disponibile"
    Qualcuno gentilmente ha suggerimenti?
    Mi è sfuggito qualcosa?
    Grazie e ciao!

Citazione Originariamente scritto da gui8 Visualizza messaggio
    PROVO a ripostare la mi arichiesta, vediamo se qualche anima buona mi può aiutare...
    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio UE40H6240, forse ne avete già parlato ma 50 pagine di forum sono tantine :-)
    In pratica non riesco in nessun modo ad usare l'hard disk esterno USB per la funzione registrazione e/o time-shift...
    Mi viene visto e quando lo ins..........[CUT]
    Ma sei sicuro che il tuo tv registri ???
    Qui
    dicono di no....

Grazie della risposta, anche se demoralizzante :-)
    Da qualche parte ho letto che in realtà a livello software non c'è alcun problema, ma questa funzione è bloccata nella versione italiana e cambiando regionalizzazione si attivano sia la registrazione che il time-shift...
    Qualcuno mi sa indicare se è vero e magari qual'è la procedura da usare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da gui8 Visualizza messaggio
    Grazie della risposta, anche se demoralizzante :-)
    Da qualche parte ho letto che in realtà a livello software non c'è alcun problema, ma questa funzione è bloccata nella versione italiana e cambiando regionalizzazione si attivano sia la registrazione che il time-shift...
    Qualcuno mi sa indicare se è vero e magari qual'è la procedura da usare?
    Grazi..........[CUT]
    Non saprei dirti se è vero........se vuoi, puoi avventurarti nella procedura indicata in prima pagina di questa discussione.
    A tuo rischio e pericolo.

@Delta

Grazie Delta , in effetti ho pulito il pannello dell'UE40H6670 con un panno in microfibra senza alcun solvente
    e gli aloni di luce sono spariti.
    Per quanto riguarda l'audio non ho alcun problema su qualsiasi sorgente , digitale terrestre , satellite , Hard Disk esterno , XBOX 360...tutto collegato in HDMI...come uscita audio utilizzo la ottica...firmware 2117.
    Ciao.
    Ultima modifica di darkness; 13-10-2014 alle 12:36

Di nulla
    sembra incredibile ma è la paure verità

Citazione Originariamente scritto da darkness Visualizza messaggio
    @Delta

Grazie Delta , in effetti ho pulito il pannello dell'UE40H6670 con un panno in microfibra senza alcun solvente
    e gli aloni di luce sono spariti.
    Per quanto riguarda l'audio non ho alcun problema su qualsiasi sorgente , digitale terrestre , satellite , Hard Disk esterno , XBOX 360...tutto collegato in HDMI...come uscita audio utilizzo la ott..........[CUT]
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

per quanto riguarda il problema di ritardo audio da me riscontrato, vi aggiorno
    ho contattato il servizio assistenza samsung e mi hanno detto che dopo l'aggiornamento firmware bisogna effettuare un reset sul TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset
    in effetti, confermo che dopo il reset non noto più il problema: completamente risolto!
    un elogio anche al servizio assistenza samsung, velocissimo e puntuale
    leggendo il forum, avevo provato a fare un reset delle impostazioni audio, ma non risolveva niente
    tra l'altro, dopo il reset, non è stato necessario reimpostare la password per il router adsl
    Ultima modifica di kletius; 13-10-2014 alle 19:36

Citazione Originariamente scritto da kletius Visualizza messaggio
    ho contattato il servizio assistenza samsung e mi hanno detto che dopo l'aggiornamento firmware bisogna effettuare un reset sul TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset
    in effetti, confermo che dopo il reset non noto più il problema: completamente risolto!
    un elogio..........[CUT]
    ottimo, aggiungo in prima pagina questa informazione.
    Citazione Originariamente scritto da lromolo Visualizza messaggio
    io il ritardo audio ce l'ho da sempre anche perché l'audio lo ascolto solo col sistema home theatre, avendo sky l'ho attenuato di molto attraverso il decoder anziché le funzioni tv
    prova a resettare come fatto da kletius.

Grazie a tutti per i consigli.
    Ho deciso che prenderò il 6670 sulla Baia.

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    dici?? strano perchè l'80% della gente che scrive riguardo questa serie FLOP riferisce problemi di ritardo audio e quant'altro.
    Il tv di mio zio uguale, tutto un problema.
    se poi ti fa piacere posso anche dire che è un TV megagalattico....
    Mi dispiace delfino, ma la qualità video è assolutamente all'altezza del prezzo, per quanto riguarda il ritardo audio, io l'ho risolto, l'unica nota negativa è l'impossibilità di avere il comando gestuale, ma credo che si tratti di un dettaglio ..

Citazione Originariamente scritto da lromolo Visualizza messaggio
    Mi dispiace delfino, ma la qualità video è assolutamente all'altezza del prezzo, per quanto riguarda il ritardo audio, io l'ho risolto, l'unica nota negativa è l'impossibilità di avere il comando gestuale, ma credo che si tratti di un dettaglio ..
    non fate caso a delfino
    come hai risolto poi anche te con un reset come kletius??

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Le mie impostazioni personali, ricalcate paro paro o quasi da un altro lido
    Modalità immagine: film
    Retroill 11
    Contrasto 95
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 0
    Colore: 50
    Tinta: G50/R50
    Dimens. Immagine: adatta a schermo

Impostazioni avanzate
    Contrasto dinamico: disatt.
    Tono nero: disattiva
    Incarnato: 0
    Solo RGB : disattiva
    Spazio colore: pers..........[CUT]
    scusa sottiletto, io ho seguito i tuoi parametri per il mio 55 H6500 ma il risultato è DISASTROSO, schermo buio ecc, forse i settaggi cambiano a seconda del modello ???

Citazione Originariamente scritto da kletius Visualizza messaggio
    un elogio..........[CUT]
    kletius, che per caso hai il numero telefonico della Samsung ????

Pagina 50 di 146 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •