Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 146 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2188

@Delta

Ciao , posseggo un UE40H6670 , sullo schermo completamente nero ho qualche alone di luce in diagonale dalla parte destra (vedendolo frontalmente) in alto
    verso il centro in basso , davvero hai risolto pulendo lo schermo con un panno in microfibra?
    Grazie , ciao.
    Ultima modifica di darkness; 09-10-2014 alle 13:43
    Samsung 40B750

Ingresso satellitare in che senso?per il cavo?o per la cam?Cmq da sito tivusat http://www.tivusat.tv/pages/prodotti...8/Samsung.aspx risulta compatibile il tv.Me la prendo con calma perchè per 1 mese non sarò a casa e su internet volevo comprarlo da qualche rivenditore fidato di cui ho avuto esperienze in caso di problemi(Px..)solo che al momento il rivenditore lo sta vendendo a quasi 100 euro in piu rispetto ad altri.Siccome non ho fretta aspetto..chissa che abbassi oppure magari avrò occasione di vederlo in qualche negozio(sto su un isola e quindi qui la scelta è poca).

Ragazzi cosa ne pensate del 46' H7000??
    Chi c'è l'ha puo' darmi dei feedback??
    grazie

Io ho comprato la tv una settimana fa, credo che il software si aggiorni autonomamente, la telecamera invece cel'ho da lunedì ... se mi dici come si controlla la versione firmware faccio un check e ti dico ...

Citazione Originariamente scritto da kletius Visualizza messaggio
    confermo di avere installato l'ultimo firmware
    il fuori sincrono consiste in un lieve ritardo dell'audio rispetto il video, ed ho notato che questo problema si riduce impostando l'audio da standard a film
    inoltre, ho provato a smanettare nel menu audio-impostazioni avanzate-ritardo audio, portando a zero la barra del relativo valore, ma non noto ne..........[CUT]
    ragazzi ma nessun altro ha questo ritardo audio?

Citazione Originariamente scritto da lromolo Visualizza messaggio
    Io ho comprato la tv una settimana fa, credo che il software si aggiorni autonomamente, la telecamera invece cel'ho da lunedì ... se mi dici come si controlla la versione firmware faccio un check e ti dico ...
    menu/supporto/aggiornamento software. Sulla destra compare la versione corrente

Al di là della versione software vorrei sapere se sul tuo TV hai mai visto presente la funzione di controllo gestuale, perché ho il dubbio che non c'è mai stata.
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Ho capito che la prima cosa da fare dopo avere configurato la TV è menu/sistema/soluzione eco e disattivare il sensore eco.
    Opzione nascosta nel menu, che per giunta lavora anche di nascosto e ti modifica tutti i parametri immagine automaticamente se nella sala cambia l'intensità della luce. Il tutto in nome dell'ecologia. Insomma, é peggio dei no tav

Le mie impostazioni personali, ricalcate paro paro o quasi da un altro lido
    Modalità immagine: film
    Retroill 11
    Contrasto 95
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 0
    Colore: 50
    Tinta: G50/R50
    Dimens. Immagine: adatta a schermo

Impostazioni avanzate
    Contrasto dinamico: disatt.
    Tono nero: disattiva
    Incarnato: 0
    Solo RGB : disattiva
    Spazio colore: personalizza (Rosso - R48, V3, B9; Verde - R21, V50, B0; Blu - R9, V13, B51; Giallo - R50, V 49, B10; Ciano - R18, V51, B50; Magenta - R47, V6, B49)

Bilanc. Bianco a 2 punti: Red Offset +2, Green Offset 0, Blue Offset +2, Red Gain 0, Green Gain -6, Blue Gain +7

Gamma: -2

Opzioni immagine
    Tono colore:caldo 2
    Vista pulita digitale: disattiva
    Filtro disturbo mpeg:disattiva
    Livello del nero:basso (se disponibile)
    Modalità film: Auto2 (se disponibile)
    Motion Plus: disattiv
    Ottimizzazione nero: basso

ma nel menu audio hai impostato altoparlanti TV? É collegata qualche altra sorgente audio?
    Il tv é appeso a muro o sulla base?
    in altri forum stranieri si lamentano.

proprio così
    a schermo nero (non spento!) si vedeva bene questo difetto
    prova poi mi dici
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    ragazzi ma nessun altro ha questo ritardo audio?

io no
    verificato ieri sera
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    io no
    verificato ieri sera
    a proposito del ritardo audio, ho notato che impostando l'audio in modalità "film" (o comunque diverso da "standard") il fastidio si riduce di molto, e nelle trasmissioni hd quasi nullo; è invece a volte evidente nelle trasmissioni sd...
    ho visto che nelle impostazioni avanzate audio è presente un menu "ritardo audio" che si può impostare da un minimo ad un massimo: ho provato a cambiarlo, ma non mi pare ci siano differenze. Non ho ben capito a cosa serva...
    in ogni caso, se inserisco una pendrive o un file esterno, il ritardo audio non c'è...
    ribadisco in ogni caso che non è un fastidio troppo evidente, ma cmq si nota
    Ultima modifica di kletius; 10-10-2014 alle 07:59

Credo che tu abbia ragione, è assurdo ma nel h 6500 il controllo del movimento NON c'è, o per lo meno non c'è nelle tv UE, qualcuno potrebbe confermare questa tragedia ????

io il ritardo audio ce l'ho da sempre anche perché l'audio lo ascolto solo col sistema home theatre, avendo sky l'ho attenuato di molto attraverso il decoder anziché le funzioni tv

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    ma nel menu audio hai impostato altoparlanti TV? É collegata qualche altra sorgente audio?
    Il tv é appeso a muro o sulla base?
    in altri forum stranieri si lamentano.
    Citazione Originariamente scritto da lromolo Visualizza messaggio
    Credo che tu abbia ragione, è assurdo ma nel h 6500 il controllo del movimento NON c'è, o per lo meno non c'è nelle tv UE, qualcuno potrebbe confermare questa tragedia ????
    ok grazie Allora l'unica speranza é una modifica software.

Pagina 48 di 146 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •