Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 134

E lo chiedi a me? , non posso darti una risposta sugli LG... sono poco informato.

Salve a tutti,

sono un nuovo utente del Forum, che spesso mi sono soffermato a leggere per attingere dritte e consigli su Tv e affini.
    Non ho trovato una sezione per le presentazioni, quindi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa e se mi indicate la giusta sezione sarò lieto di presentarmi.

Approfitto per rendervi partecipi del mio nuovo acquisto, un Panasonic TX-55AS800T che mi arriverà la settimana prossima.
    Se riuscite a darmi qualche dritta per la visione ottimale ve ne sarei estremamente grato.

Ovviamente una volta consegnatomi e messo in funzione vi renderò partecipi di come si comporta, almeno per me che vengo da un Plasma 42'' HD-Ready Panasonic...purtroppo ho dovuto "abdicare" agli LCD, maledette leggi di mercato!

Ho preso il 42as600! Lunedì o martedì dovrebbe arrivarmi. Vi scriverò le mie impressioni

Citazione Originariamente scritto da Frank'O Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

sono un nuovo utente del Forum, che spesso mi sono soffermato a leggere per attingere dritte e consigli su Tv e affini.
    Non ho trovato una sezione per le presentazioni, quindi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa e se mi indicate la giusta sezione sarò lieto di presentarmi.

Approfitto per rendervi partecipi del mio nuovo acquisto,..........[CUT]
    Facci sapere si sono ancora indeciso se prendere il tuo stesso TV o abdicare per il nuovo OLED di LG

Citazione Originariamente scritto da RdvRdv Visualizza messaggio
    Facci sapere si sono ancora indeciso se prendere il tuo stesso TV o abdicare per il nuovo OLED di LG
    Gli Oled ad oggi hanno costi proibitivi e hanno problemi, non è una tecnologia collaudata, io li ho esclusi a priori per il momento, inoltre le fonti 4K, ai voglia a fare chiacchiere, ho SKY che ad oggi ancora trasmette a 720p...

Il TV mi sarà consegnato domattina, speriamo bene!
    Vi terrò aggiornati!

PS Vi chiedo un consiglio OT...che me ne faccio di questo? Quanto potrei ricavarci? E' perfetto...
    x13342PD50U-f_MT-D.jpeg
    Ultima modifica di Frank'O; 06-10-2014 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da alesonic Visualizza messaggio
    Ho preso il 42as600! Lunedì o martedì dovrebbe arrivarmi. Vi scriverò le mie impressioni
    dai facci sapere *** sono interessato anche io a quella tv con lo stesso polliciaggio che hai preso tu.
    Dove lo hai comprato? Quanto lo hai pagato?
    Grazie
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Ragazzi sono in lutto

Consegnatomi stamattina, il pannello presenta in basso a dx un difetto piuttosto evidente con le immagini chiare...ho chiesto anticipatamente per via telefonica la sostituzione del prodotto, ma all'altro capo del telefono il commesso farneticava di eventuale riparazione alla Panasonic e di inviare una email con le foto comprovanti il difetto!

Ho mandato l'email con richiesta di sostituzione...speriamo bene.

com'è il 42as650? a quale samsung di fascia lo paragonereste ?

come va col gaming (ps4)?

Citazione Originariamente scritto da Frank'O Visualizza messaggio
    Ragazzi sono in lutto

Consegnatomi stamattina, il pannello presenta in basso a dx un difetto piuttosto evidente con le immagini chiare...ho chiesto anticipatamente per via telefonica la sostituzione del prodotto, ma all'altro capo del telefono il commesso farneticava di eventuale riparazione alla Panasonic e di inviare una email con le foto com..........[CUT]
    Ma se l'hai presa online, richiedi il diritto di recesso, è un tuo diritto, la mandino loro in assistenza se vogliono.
    p.s.
    puoi postare una foto del difetto?
    Ultima modifica di sid-b; 07-10-2014 alle 17:39

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Ma se l'hai presa online, richiedi il diritto di recesso, è un tuo diritto, la mandino loro in assistenza se vogliono.
    p.s.
    puoi postare una foto del difetto?
    Il diritto di recesso implica che le spese di spedizione le debba pagare io.
    Il Televisore mi è arrivato difettato, quindi è un diritto dell'acquirente chiederne la sotituzione/riparazione tutto a spese del venditore...io ne ho chiesto la sostituzione, loro hanno provato a parlarmi di riparazione, poi vi dirò come va a finire, oggi mi dovranno contattare.

Queste le immagini, non si vede granchè perchè il difetto è difficile da riprendere con la fotocamera, per via della forte luminosità, visto che si presenta con la riproduzione di immagini con colori chiari o tendenti al bianco, ma a occhio nudo si vede eccome!
    Foto Panasonic TX-55AS800T (3) x Forum.jpg
    Foto Panasonic TX-55AS800T (4) x FORUM.jpg

Che difetto strano, dalle foto non si riesce a capire bene, ma ė un graffio al pannello o sono dei pixel che non si accendono?

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Che difetto strano, dalle foto non si riesce a capire bene, ma ė un graffio al pannello o sono dei pixel che non si accendono?
    Guarda non so che dirti, il problema è che sui colori chiari è lampante, un pugno nello stomaco!

Citazione Originariamente scritto da alesonic Visualizza messaggio
    Allora è arrivato?
    Come va?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Era Exp*rt mallardo (zona del Casertano). Ora da exp*rt di Lella sta 499€ stessa zona. Diciamo che da un mese questi due negozi si stanno facendo la guerra su questo modello e ogni volantino che esce si abbassa di 50€. La cosa buffa è che due delle loro sedi distano 100 metri l'una dall'altra XD

Cmq devo provare a chiedere in negozio.. Intanto sto cercando disperatamente qualcuno che l'abbia comprato per avere qualche impressione.. Sono indeciso tra questo e il sam h6670 sulla baia

Domani vengono a ritirarlo, poichè preso in promozione, verso una piccola differenza e ne prendo uno non in promozione, ma che cmq mi permette di risparmiare oltre 500€ rispetto al MW e comunque oltre i 200€ se preso online su altre catene o negozi online.
    Devo dire che sono stati davvero cordiali e precisi fin dal primo momento, quindi adesso sono in attesa del ritiro e della consegna del nuovo 55AS800T, presumo per fine settimana prossima!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •