Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 134

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Purtroppo, AS600 ha una certa sfocatura durante il movimento veloce e abbiamo anche visto alcuni trailing overdrive lieve (aloni bianchi intorno agli oggetti in movimento). riproduzione movimento non è male, ma non è un granché, e questo è un settore in cui il LED di fascia alta modelli di sovraperformare AS600..[CUT]
    ..sull'E6 dell'anno scorso non avevo letto di queste cose. Cmq io nn capisco se queste "sfuocature" nei panning, sono dovute alla mancanza di algoritmi di motion compensation, e allora nn ci sarebbero problemi, è normale visto che sposta solo 300 linee, o se proprio la TV ha qualche problema non legato al numero di linee in movimento..
    Ultima modifica di OurKid; 07-06-2014 alle 14:14

Sono fenomeni che possono verificarsi quando il pannello (50Hz -> 100Hz con inserimento frame nero) non è velocissimo ad aggionarsi a cui poi si va ad aggiungere anche la mancanza dell'IFC.

Ok, capito, quindi il 100 Hz su pannello 100 Hz senza motion compensation viene fatto con il Black Frame, nn lo sapevo, pensavo venisse usato solo per aumentare le 300 linee..

Panasonic TX-40AS640 - review HDTVtest http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx40a...1406183815.htm

Aggiungo la review di avforums per il modello 48as640:
    http://www.avforums.com/review/panas...V-review.10436

..la retroilluminazione dell'AS640 è direct LED, non Edgle LED, questo migliora l'uniformità, peccato per il DSE..
    Ultima modifica di OurKid; 26-06-2014 alle 21:10

Panasonic AS802/AS800 (TX-60AS802) - Review AVForums (con le solite pecche causa pannello IPS) http://www.avforums.com/review/panas...v-review.10506

Alla fine quindi nessuno ha toccato con mano questi nuovi Pana??
    Io sono indeciso se prendere il 42as600 per un uso standard della tv, oppure ripiegare su un toshiba da 40 come questo: http://www.toshiba.eu/television/con.../L2/40l2434dg/

Trovare recensioni sembra impossibile.

..l'AS 640 sembra un ottimo TV: http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx40a...1406183815.htm..

per favore, qualcuno in possesso del tx40as640e, può confermarmi se questo modello ha la modalità gioco? dovrebbe trovarsi in impostazioni immagine/opzioni. magari anche se questa tv è stata testata con ps3 e come si comporta? graaazie

Mio cugino ha comprato sabato scorso da MW il tx40as640 in offerta. Devo dire che mi ha impressionato la velocità nel caricamento delle varie applicazioni come il browser e youtube, almeno in confronto al Sony HX855. L'immagine non mi ha colpito più di tanto, non mi sembra di aver visto i neri che dicono nelle scarse recensioni, anche se in ambiente illuminato e pur essendo solo da 40" le immagini in SD non mi sembrano scalate come su altri Tv di fascia alta. Rimane il fatto per 580 euro non credo si possa pretendere di più. Tv completo, 2 telecomandi, smart tv completa, comandi vocali (anche se inutili), 3d attivo. Attendiamo recensioni complete da altre testate, magari italiane.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

in attesa dei Panasonic 2014 ti dico che avrai grossi problemi con l'assistenza nel caso ti succeda qualcosa..
    un tv pagato 1600 euro (pagato non rubato) un tx-l47dt50e..
    2 pixel neri al centro..ne riparazione ne sostituzione e per avere risposte ho dovuto mandare lettera tramite avvocato (che fortunatamente non s'è fatto pagare)..
    ora sono apparsi altri 2 pixel neri..voglio vedere cosa diranno ora..
    vai sulla Samsung..

Ho aperto una discussione nella sezione "consigli per acquisto display e TV" ma ancora nessuno mi ha risposto...
    Quacuno di voi saprebbe dirmi qualcosa sui modelli 39as400-500-600?
    il link del post è il seguente http://www.avmagazine.it/forum/121-c...-per-la-cucina
    Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ RFA

Il crossposting è vietato (come da Regolamento).

Se hai aperto una discussione in una Sezione (che è anche quella adatta) non puoi aprire la stessa discussione da altre parti, se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno conosce la risposta oppure è interessato a quell'argomento oppure che di quell'argomento si è già parlato o se ne sta parlando da altre parti e pertabto devi fare una ricerca.

Evita, per il futuro, di incorrere in altre infrazioni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Crujiff14

Quanto ho scritto per RFA vale anche per te, con però più di una aggravante.

Sei intervenuto in almeno 5 diverse discussioni per scrivere sempre praticamente lo stesso messaggio, ovvero che hai avuto problemi con l'Assistenza Panasonic.

Oltre ad aver fatto spamming a destra ed a manca hai anche iniziato un discorso, ovvero disservizio da parte di un produttore che è sì, importante, ma anche delicato ed infatti su questo Forum è prescritta una procedura apposita per la segnalazione dei disservizi, oltre che una Sezione apposita.

Non mi sembra che tu abbia seguito nessuna delle regole che abbiamo richiesto per fare tale tipo di segnalzione, regole messe in atto per tutelare Forum, chi reclama e chi è oggetto del reclamo da possibili problemi legali.

Il tuo account è sospeso per 5 giorni al rientro, se lo vorrai, potrai usufruire della apposita Sezione riservata alla Segnalazione dei Disservizi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •