Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 112 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    e però se metto il film sulla pennetta lo vede regolarmente sui tv...
    Per i film in 3D, temo che li legga solo collegando il portatile in HDMI al televisore oppure tramite pen drive.

è un problema di dimensione del file che non puo essere visto sul tv tramite dlna?

rik mica sei riuscito a carpire qualcosa circa il problema del mio tv 5008 e le funzioni mhp?

Credo sia più un problema legato alla velocità del flusso dei dati.
    In quest'ultimo periodo ho avuto poco tempo per il forum causa matrimonio di mia figlia, se trovo qualcosa ti faccio sapere

ah bè...sposa prima tua figlia, cosi liberi casa, poi pensi a me...
    una cosa, mica sai il modello gemello del mio tv 5008m/08, line up 2014? devo vedere una cosa...

Un nuovo FIRMWARE -.-

QF2EU-0.173.57.0 (Date published: 2013-09-23)
    Solution to play Streams Russia 1.
    Improvements for UPC Romania EPG and streams.
    New channel logo database.
    Improvements on reboots.

ne sentivo la mancanza sinceramente...

ancora non è disponibile, lo sarà a breve...

ne sentivo la mancanza sinceramente...
    Beh, se fosse la volta buona che almeno risolvono i reboot a cacchio...

ancora non è online...

ieri ho provato velocemente la cosa, ho condiviso su pc con tutte le tv e altre periferiche che ho in rete, col tasto sul tv cerca nella rete, ho due cose, uno è il pc dove ho attivato la condivisione, e l'altro è un android device, prob. il mio smartphone fa da server e manco lo sapevo...sul tv posso navigare nelle varie cartelle del pc che ovviam..........[CUT]
    Io per condividere tutti i file video e non, uso SERVIIO Media Server ... Facendo così non ho mai avuto problemi con la grandezza dei file (MKV da 20gb li ho visti tranquillamente e senza lag)...

ottimo consiglio...
    per ora sto giocando un po' con media palyer, ma forse lo installerò in futuro...

ho una domanda da porvi... e se avessi un hard disk portatile, come poterlo condividere con tv pc e smartphone? devo prendere ciò che mi serve e metterlo nelle cartelle di media player, oppure c'è una funzione che mi fa vedere l'hard disk collegato ad un pc, su tutta la rete come un server?

ottimo consiglio...
    per ora sto giocando un po' con media palyer, ma forse lo installerò in futuro...

ho una domanda da porvi... e se avessi un hard disk portatile, come poterlo condividere con tv pc e smartphone? devo prendere ciò che mi serve e metterlo nelle cartelle di media player, oppure c'è una funzione che mi fa vedere l'hard disk collegat..........[CUT]
    Con Serviio puoi farlo facilmente.......

Con win media player riuscite a gestire i file del pc direttamente sul tv?
    Io riesco solamente a selezionarli dal pc e poi trasmetterli sul tv.

ottimo consiglio...

ho una domanda da porvi... e se avessi un hard disk portatile, come poterlo condividere con tv pc e smartphone? devo prendere ciò che mi serve e metterlo nelle cartelle di media player, oppure c'è una funzione che mi fa vedere l'hard disk collegat..........[CUT]
    Universal Media Server. Lo uso sul pc desktop per condividere i file che tengo su di un NAS in rete da vedere con la PS3 che ho in salotto, che è attaccata ad un vecchio Philips 9632. Per il 6158 invece vado diretto in rete sul NAS, dato che è una smart tv, ma potrei comunque collegarmi anche al pc con UMS.

ok vi ringrazio per i consigli....firmware installato tutto regolare per ora...cambiamenti? forse un pelino meglio il pnm, secondo me vanno di affinamento in affinamento...i reboot non ci sono stati per ora...

Pagina 85 di 112 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •