Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 112 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    qualcuno ha provato la funzione miracast su questi tv?
    con il cell android ci son riuscito semplicemente, con il portatile win 8 non si può a quanto pare, ci vuole 8.1...qualcuno ha provato e funziona?
    a mio avviso è una genialata vedere in full hd tutto quello che passa dal pc alla tv senza alcun collegamento...
    Io utilizzo il collegamento dlna con Windows media player o divx player ed il tv si comporta bene.
    Trovo molto comoda questa funzione per vedere foto e video.

quello che tu dici serve per vedere film su tv che sono sull'hd del pc, si in effetti lo trovo utilissimo, però il miracast fa di più...ti fa usare passivamente il tv dal pc, e quindi tutto quello che fai sul pc lo hai sul tv, ad esempio lo streaming su pc...

Ciao ambilight,
    come avevo scritto tempo fa' il miracast sul 47pfl6158 e un GPad 8.3 funziona.
    Io non ho trovato miglioramenti sul PNM. Anche al minimo con dei titoli a scorrimento verticale un po' veloci le lettere sono seghettate.
    Saluti,
    John

ciao john,
    ma intendi un pad android? quelli vanno una meraviglia, già provato con i miei smartphone, il mio quesito era chi ha provato miracast con un pc win 8 e il tv...la cosa a quanto ho scoperto non è semplice come con i terminali android...
    saluti

quello che tu dici serve per vedere film su tv che sono sull'hd del pc, si in effetti lo trovo utilissimo, però il miracast fa di più...ti fa usare passivamente il tv dal pc, e quindi tutto quello che fai sul pc lo hai sul tv, ad esempio lo streaming su pc...
    Si, so come funziona miracast purtroppo non posso provarlo perché non ho win 8 e nemmeno tablet o smartphone compatibili.
    Mi ricordo che sul vecchio 9706 c'era un servizio uguale a miracast che si chiamava wifi media connect e si poteva usare con win 7, funzionava molto bene ma sui nuovi tv non l'hanno più messo, probabilmente perchè miracast lo sostituisce.

si, e purtroppo con win 8 non c'è miracast...ci vuole win 8.1
    con android provato vanno tutti i terminali da jelly bean a salire...

Come si imposta il media player di widows per poter vedere i contenuti in DNLA?, quando vado nel menu rete del tv vedo il mio pc ma mi segnala impossibile condividere..

Citazione Originariamente scritto da robystro Visualizza messaggio
    Come si imposta il media player di widows per poter vedere i contenuti in DNLA?, quando vado nel menu rete del tv vedo il mio pc ma mi segnala impossibile condividere..
    Controlla se hai impostato la condivisione all'interno del gruppo home nel pannello di controllo.
    Io per vedere la rete direttamente dal tv utilizzo divx player, con il win media player invece riesco a selezionali i file e poi vederli sul tv.

grazie ..fatto e funzionante

anche a me funziona, son riuscito a condividere file con i due tv 5008 e 6008, ma non tra i due portatili che ho nella mia rete...inoltre ho notato che nel tv non si vedono file grandi, tipo ho un film in 3d di molti gb, non c'è nell'elenco sul tv...

anche a me funziona, son riuscito a condividere file con i due tv 5008 e 6008, ma non tra i due portatili che ho nella mia rete...inoltre ho notato che nel tv non si vedono file grandi, tipo ho un film in 3d di molti gb, non c'è nell'elenco sul tv...
    Per i film in 3d credo che dipenda dal tipo di estensione del file.

e però se metto il film sulla pennetta lo vede regolarmente sui tv...

e però se metto il film sulla pennetta lo vede regolarmente sui tv...
    Strano, ma quando provi tramite dlna cosa ti esce?

ieri ho provato velocemente la cosa, ho condiviso su pc con tutte le tv e altre periferiche che ho in rete, col tasto sul tv cerca nella rete, ho due cose, uno è il pc dove ho attivato la condivisione, e l'altro è un android device, prob. il mio smartphone fa da server e manco lo sapevo...sul tv posso navigare nelle varie cartelle del pc che ovviamente sono vuote, ci ho messo tre film nella cartella video, 2 li vede e quello 3d no...è strano oggi riproverò...

tornando al PNM, leggo nei vari post che andrebbe utilizzato con lo sport che notoriamente da immagini veloci. Ma se e' cosi, perche' l'opzione game (e i giochi sono veloci) in automatico disabilita il Pnm? sembrerebbe che la casa per dare immagini veloci migliori non consideri l'opzione PNM... bha

Pagina 84 di 112 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •