Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 407 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 6104

teniamoci aggiornati
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho comprato questa tv 48hu7500 e devo dire che sono tuttora molto soddisfatto.
    È SPETTACOLARE!!!!
    Purtroppo ho preso una mezza fregatura con e....e
    Mi spiego meglio...ho ordinato la tv mercoledì 17/9 ed è arrivata venerdì 19/9 fin qui tutto ok, purtroppo sabato mi arrivano le loro offerte tramite mail e cosa vedo? La stessa identica tv scontata di 100 euri...mannaggia a loro..
    Comunque inconveniente a parte sono soddisfatto della tv.
    Ringrazio ssabarth per le info sulle demo in 4k e non ricordo chi ha postato il codice sconto paypal.
    Una info visto che ho notato che nessuno ne ha parlato,
    tutti i demo in 4k così come tutti i video su youtube se selezionati con ipad o altro tablet o smartphone connesso alla tv si vedono alla grande.
    Un saluto a tutti

Citazione Originariamente scritto da "io" Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho comprato questa tv 48hu7500 e devo dire che sono tuttora molto soddisfatto.
    È SPETTACOLARE!!!!
    Purtroppo ho preso una mezza fregatura con e....e
    Mi spiego meglio...ho ordinato la tv mercoledì 17/9 ed è arrivata venerdì 19/9 fin qui tutto ok, purtroppo sabato mi arrivano le loro offerte tramite mail e cosa ved..........[CUT]
    Bhe non ti sorprendere dell'offerta di eprezzo di 100€ in meno... Purtroppo xo tu rimani fuori anche dalla promozione che samsung ti rimborsa 200€...alla fine io lo pagato 940...per fine anno sicuramente starà a 999€in negozio... Cmq tu hai riscontrato il fastidio hdmi con la scritta nessun segnale?

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    dopo aver girato attorno per mesi e mesi alla F9000, quando mi sono deciso ad acquistarla ho scoperto che è uscita di produzione e sostituita da questo HU7500. Entro qualche settimana lo prenderò, approfittando dell'offerta di Samsung, nello specifico nel taglio da 55".

Per i problemi di cui sopra degli hdmi, magari dico un ovvietà, ma controllate MOLTO bene che i connettori siano messi bene, e che i cavi siano di qualità.. a me attualmente (tv philips ambilight e lettore philips, più PS3) capita qualche volta che faccia uno scherzo simile, oppure si senta solo l'audio, roba così.. giochicchio un po' con lo spinotto hdmi e poi va... magari è una cavolata ma provare costa nulla

ho anche una domanda, più per curiosità che altro, se qualcuno ha già registrato dei programmi televisivi o altro su supporto esterno (chiavetta o hard disk), in che formato li registra? è un qualcosa leggibile dal pc o qualcosa che viene riconosciuto solo dalla tv?

Citazione Originariamente scritto da Francynos Visualizza messaggio
    Bhe non ti sorprendere dell'offerta di eprezzo di 100€ in meno... Purtroppo xo tu rimani fuori anche dalla promozione che samsung ti rimborsa 200€...alla fine io lo pagato 940...per fine anno sicuramente starà a 999€in negozio... Cmq tu hai riscontrato il fastidio hdmi con la scritta nessun segnale?
    Ciao Francynos per quanto riguarda l'offerta samsung non avevo tv da rendere indietro quindi....
    Per hdmi sinceramente ad oggi nessun problema e anche il resto tutto ok..ah l'unica cosa era l'ingresso cuffie ma a forza di farlo entrare (sembra hard) ora va bene

Citazione Originariamente scritto da Luca_PW Visualizza messaggio
    ..... se qualcuno ha già registrato dei programmi televisivi o altro su supporto esterno (chiavetta o hard disk), in che formato li registra? è un qualcosa leggibile dal pc o qualcosa che viene riconosciuto solo dalla tv? ...
    Sul pc non ti fa vedere i files registrati, come inserisco la pen usb mi chiede di formattarla.

Citazione Originariamente scritto da Luca_PW Visualizza messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    dopo aver girato attorno per mesi e mesi alla F9000, quando mi sono deciso ad acquistarla ho scoperto che è uscita di produzione e sostituita da questo HU7500. Entro qualche settimana lo prenderò, approfittando dell'offerta di Samsung, nello specifico nel taglio da 55".

Per i problemi di cui sopra degli ..........[CUT]
    Ho provato adesso una piccola registrazione con chiavetta ed inserita nel pc mi dice se voglio formattare... quindi ciò che si registra lo vedi solo li.
    Ho provato anche a registrare e guardare allo stesso tempo un film su hard disk...perfetto!

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Sul pc non ti fa vedere i files registrati, come inserisco la pen usb mi chiede di formattarla.
    Mi hai anticipato....

Sono in attesa di acquistare il 55hu7500, ormai mi ero convinto per E...E e cosa fa....nelle ultime settimane è passato da 1799 a 1849 e con stamane 1949 e cosi addio promozione Samsung. ok vorra dire che mi tocchera aspettare che si decidano ad abbassare il prezzo.
    Ma con il passare del tempo il prezzo non dovrebbe calare?

Ragazzi vorrei ricordare della promo di Samsung riguardante l'hard disk contenente il materiale 4k... a qualcuno è arrivato? Al sottosciritto non ancora... :-/

Citazione Originariamente scritto da mecsax Visualizza messaggio
    Sono in attesa di acquistare il 55hu7500, ormai mi ero convinto per E...E e cosa fa....nelle ultime settimane è passato da 1799 a 1849 e con stamane 1949 e cosi addio promozione Samsung. ok vorra dire che mi tocchera aspettare che si decidano ad abbassare il prezzo.
    Ho appena mandato una mail al suddetto sito...."serietà Zero!"

Citazione Originariamente scritto da pito23 Visualizza messaggio
    Ragazzi vorrei ricordare della promo di Samsung riguardante l'hard disk contenente il materiale 4k... a qualcuno è arrivato? Al sottosciritto non ancora... :-/
    Stavo per fare la stessa domanda.
    Ancora niente anche per me.
    Ultima modifica di steferrari; 22-09-2014 alle 14:34
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Per quanto riguarda il problema di UltraRossoNero, credo di averlo notato anche sulla mia qualche giorno fa...
    Ho messo un Blu-Ray, prima di caricarsi il menu iniziale del film si è vista la scritta "Nessun segnale", ma giusto per un secondo o giù di lì, poi è sparita subito.
    Con altri Blu-Ray non l'ha fatto, magari dipende dal film/gioco... può darsi che con i prossimi aggiornamenti sistemeranno.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da mecsax Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da "io" Visualizza messaggio
    Ho appena mandato una mail al suddetto sito...."serietà Zero!"
    non capisco questa politica da furbetti (della serie siccome samsung da un buono da 200 euro allora alzo il prezzo di 150...) specialmente perchè è solo per questa taglia. se si sceglie il 48" il suddetto sito resta uno dei più convenienti..

non vi lamentate del prezzo... io l'ho preso a 1466.
    mai più prenderò un TV appena uscito!

Pagina 107 di 407 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •